Il mio diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 22/8/2012, 22:25) 
    Beh cavolo complimenti per il tuo percorso per nulla facile...! Se sei arrivato fin qui è solo per le tue forze, quindi sei solo da ammirare! :)

    Innanzitutto ti ringrazio tanto per i complimenti....e sì, cercherò di tenere botta il più possibile, ma i fantasmi del passato sono sempre in agguato :(
    Ti capisco quando parli di infanzia pigra e sregolata, io ero come te. Mi annoiavo, non uscivo mai di casa, stavo sempre da mia nonna e quindi figurati, non facevo altro che mangiare 24 ore su 24 e per di più schifezze unte ed oliose :sick: poi non facevo mai attività fisica e questo mi è costato un'esplosione di smagliature in tutto il corpo in punti molto evidenti...ora ho recuperato ma il danno è già stato fatto!

    Continua sempre a camminare comunque, almeno mezz'ora al giorno, fa veramente benissimo...cammina, e pensa che ogni passo ti porta al traguardo!

    E bravissimo per l'autocontrollo, vuol dire che sei arrivato ad un punto fermo, sei sicuro di te! Dai che aspettiamo il diario! :lol:

    Buongiorno, grazie, anche ieri sera mentre imiei amici si scrofavano di patatine, hamburger ecc anzi ieri notte, io ho bevuto la mia bella acqua naturale da 0.5 l, c'è mio cugino che a casa fa la dieta, poi esce e recupera è peserà anche lui 140 kg e passa, ma nn vuole capire che gli fa male lui già fa uno stile di vita sedentario per via del lavoro poi se fai palestra e alterni dieta e strafogate.....poi ingrassi....cmq a me delle smagliature non mi interessa ma e la pelle flaccida che mida fatidio :(
     
    .
315 replies since 22/8/2012, 16:38   5650 views
  Share  
.