Il mio diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo postare il mio diario, ma spero di avere costanza e voglia di farlo ogni giorno qui sul forum, bando alle ciance ecco il mio diario alimentare di oggi:

    FETTE BISCOTTATE gr. 16
    MARMELLATA (NORMALI E TIPO FRUTTA VIVA) gr. 22
    LATTE DI VACCA PARZIALMENTE SCREMATO gr. 150
    PESCA gr. 250
    PASTA DI SEMOLA gr. 70
    POLLO PETTO gr. 160
    LATTUGA gr. 300
    OLIO DI OLIVA gr. 15
    COCOMERO gr. 700
    PATATE. BOLLITE gr. 290
    CAROTE gr. 225
    PROSCIUTTO CRUDO MAGRO gr. 50
    MELONE D'ESTATE gr. 350

    Totale calorie: 1600.59

    di solito mangio meno pasta ovvero 70 gr ma oggi ho voluto aumentarla xò mi sn mantenuto sulle stesse kcal xcaso per il crudo sono indeciso se mangiarlo o no, e per qualche alimento ho arrotondado ad occhio :D
     
    .
  2. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto, le calorie mi sembra vadano benissimo e la qualità degli alimenti pure ;) fai movimento?

    Dai dai, scrivici tutti i giorni, aiuta tantissimo ^_^ un abbraccio!
     
    .
  3. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    ciao panda, eh si facevo movimento purtroppo mi sono fatto la bua alle ginocchia facendo un salto, e poi ho sforzato troppo...Cammino minimo 1 ora e 15 minuti al giorno 6.5 km al massimo sono arrivato a camminae per 2 ore, purtroppo non capivo l'importanza del riposo e di alternare un giorno si è uno no, poi sono ritonato al sud a casa mia e qui le strade fanno pena rispetto a quelle Bolognesi, ho acquisito un sacco di fiduca è autostima in me che ora mi portano a combattere gli ultimi 10-13 kg (forse qualcuno in meno xvia della pelle in +), ma solo n le mie forze ne ho buttati via 53\54 ma sono in stallo da 2 settimane ora :(, xò l'altro ieri sono quasi riuscito ad abbotonarmi un 48 a vita bassa, poi lo messo è su e lo abbottonato solo che la mia pancia aveva un aspetto buffo ah ahaha, sn alto 185 cm e pesavo 144 kg maggio 2011, iniziando a lavorare ho iniziato a perdere peso, a da gennaio che mi uro la mia alimentazione cosi e da poco ho scoperto il forum + il movimento, a settembre se i cardiologi mi daranno l'ok (ma sarà difficile) mi iscrivero in palestra per rassodara, purtroppo quella è stata la principale causa della mia obesità ci sn nato cn quei problemi e quindi vita sedentaria :( stavo semrpe in casa e mangiavo anche le skifezze ma nn arrivavo fino a scoppiare nn era fame nervosa, forse era passatempo chissà, poi mi sn trasferito e ho iniziato a cambiare, mia madre mi disse certo che per dimagrire bastava andare a bologna eh eh eh e ha ragione, io ho già pronto il mio diario xdomani, volevo farti imiei complimenti xkè sei una bella ragazza, ho visto una tua foto e ho letto la tua storia è mi dispiace da una parte posso capirti, tieni botta!! come ho fatto io ho dovuto combattera tante malattie, e dovrò farlo ancora :(....purrtroppo la gente parlava del mio grasso ma loro non sapevano che il quel bimbo c'era l'orologio che non funzionava a dovere rispetto ai loro figli, ho sempre sofferto xquesto xkè nn sn cresciuto cm tutti i normali bambini, giocare a pallone, palestre, biciclette ecc. guardavo Goldrake, e company (che ancora oggi quando li rivedo piango! e giovcavo con le lego, e andavo dalla nonna al paese) e grazie ai miei genitori e al mio medico che sn ancora qua, e sopratutto qualche santo lassù :) scusami per lo sfogo ma sn molto emotivo a volte.....Ieri sera ho dovuto tenere a bada la mia ragazza dai cornetti in cornetteria, io guardavo e ammiravo cn l'acuolina in bocca, ma solo per 1 motivo xkè non mangio un dolce da secoli ormai ho acquisito un ottimo utocontrollo è riesco a dire di no e basta....La ricotta non lo + mangiata e la mangero domani, visto che oggi nn mi sn mosso per niente per via del caldo e mi sono sentito male.......E per fortuna che uso sale 0 e bevo tanto :)

    quasi dimenticavo, ho seguito una dieta presso una brava dietologa cheora purtroppo non c'è + e pers 20 kg, ma li rimisi quasi tutti, per colpa mia ovviamente e la sua dieta era di 1700-1800 kcal :)
     
    .
  4. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Beh cavolo complimenti per il tuo percorso per nulla facile...! Se sei arrivato fin qui è solo per le tue forze, quindi sei solo da ammirare! :)

    Innanzitutto ti ringrazio tanto per i complimenti....e sì, cercherò di tenere botta il più possibile, ma i fantasmi del passato sono sempre in agguato :(
    Ti capisco quando parli di infanzia pigra e sregolata, io ero come te. Mi annoiavo, non uscivo mai di casa, stavo sempre da mia nonna e quindi figurati, non facevo altro che mangiare 24 ore su 24 e per di più schifezze unte ed oliose :sick: poi non facevo mai attività fisica e questo mi è costato un'esplosione di smagliature in tutto il corpo in punti molto evidenti...ora ho recuperato ma il danno è già stato fatto!

    Continua sempre a camminare comunque, almeno mezz'ora al giorno, fa veramente benissimo...cammina, e pensa che ogni passo ti porta al traguardo!

    E bravissimo per l'autocontrollo, vuol dire che sei arrivato ad un punto fermo, sei sicuro di te! Dai che aspettiamo il diario! :lol:
     
    .
  5. summer_drops
     
    .

    User deleted


    nazi grammar :)
     
    .
  6. wooky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (summer_drops @ 22/8/2012, 22:35) 
    nazi grammar :)

    $(KGrHqUOKpQE0U0uCNQBBN(YQ8Ov2Q~~_35
     
    .
  7. summer_drops
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wooky @ 22/8/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (summer_drops @ 22/8/2012, 22:35) 
    nazi grammar :)

    $(KGrHqUOKpQE0U0uCNQBBN(YQ8Ov2Q~~_35

    happy-meme_00259165-600x375
     
    .
  8. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 22/8/2012, 22:25) 
    Beh cavolo complimenti per il tuo percorso per nulla facile...! Se sei arrivato fin qui è solo per le tue forze, quindi sei solo da ammirare! :)

    Innanzitutto ti ringrazio tanto per i complimenti....e sì, cercherò di tenere botta il più possibile, ma i fantasmi del passato sono sempre in agguato :(
    Ti capisco quando parli di infanzia pigra e sregolata, io ero come te. Mi annoiavo, non uscivo mai di casa, stavo sempre da mia nonna e quindi figurati, non facevo altro che mangiare 24 ore su 24 e per di più schifezze unte ed oliose :sick: poi non facevo mai attività fisica e questo mi è costato un'esplosione di smagliature in tutto il corpo in punti molto evidenti...ora ho recuperato ma il danno è già stato fatto!

    Continua sempre a camminare comunque, almeno mezz'ora al giorno, fa veramente benissimo...cammina, e pensa che ogni passo ti porta al traguardo!

    E bravissimo per l'autocontrollo, vuol dire che sei arrivato ad un punto fermo, sei sicuro di te! Dai che aspettiamo il diario! :lol:

    Buongiorno, grazie, anche ieri sera mentre imiei amici si scrofavano di patatine, hamburger ecc anzi ieri notte, io ho bevuto la mia bella acqua naturale da 0.5 l, c'è mio cugino che a casa fa la dieta, poi esce e recupera è peserà anche lui 140 kg e passa, ma nn vuole capire che gli fa male lui già fa uno stile di vita sedentario per via del lavoro poi se fai palestra e alterni dieta e strafogate.....poi ingrassi....cmq a me delle smagliature non mi interessa ma e la pelle flaccida che mida fatidio :(
     
    .
  9. summer_drops
     
    .

    User deleted


    oi, ma perché far notare a tuo cugino i suoi errori alimentari? vuoi vedere che non lo sappia?
    dispensare consigli non richiesti è sempre sbagliato e rischia di provocare l'effetto opposto: genera bastian contrari.

     
    .
  10. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    e inutile parlarci conoscendolo bene mi direbbe di farmi i fatti miei
     
    .
  11. summer_drops
     
    .

    User deleted


    infatti non devi provarci
     
    .
  12. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    ecco il mio diario di oggi

    FETTE BISCOTTATE gr. 16
    LATTE DI VACCA PARZIALMENTE SCREMATO gr. 125
    MARMELLATA DI ALBICOCCHE gr. 22
    BANANA gr. 130
    PASTA DI SEMOLA gr. 70
    PISELLI SURGELATI 80 gr
    SUGO DI POMODORO 150 GR
    LATTUGA gr. 200
    OLIO DI OLIVA gr. 15
    COCOMERO gr. 500
    BASTONCINI DI PESCE gr. 100
    PESCA gr. 150
    PANE TIPO 0 PEZZATURA DA 100G gr. 80
    PROSCIUTTO CRUDO MAGRO gr. 40
    RICOTTA DI VACCA gr. 100
    POMODORI gr. 300
    MELONE D'ESTATE gr. 300
    Totale calorie: 1650.33

    siccome stasera andrò alla sagra delle scroppelle fritte, cerchero di cenare a casa per non saltare, anche se potrei farlo lo sgarro se vorrei,ma emeglio essere costanti. Giusto 20 minti fa ho finito di fare 1 ora di cyclette e ho mangiato la mia banana dopo 15 minuti, ho fatto bene?

    Edited by nomadi86xp - 23/8/2012, 12:59
     
    .
  13. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    Diario del 24/08/2012

    FETTE BISCOTTATE gr. 16
    LATTE DI VACCA PARZIALMENTE SCREMATO gr. 125
    MARMELLATA DI ALBICOCCHE gr. 22
    PESCA gr. 250
    RISO TIPO PARBOILED gr. 70
    FUNGHI COLTIVATI gr. 150
    HAMBURGER gr. 120
    LATTUGA gr. 200
    OLIO DI OLIVA gr. 15
    COCOMERO gr. 600
    PANE INTEGRALE gr. 100
    FESA DI TACCHINO gr. 30
    UOVO DI GALLINA INTERO gr. 100
    MELONE D'ESTATE gr. 300
    POMODORI DA INSALATA gr. 250

    Totale calorie: 1645.29
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo a mangiare a casa!!! Bravo!!! thumbup1
     
    .
  15. nomadi86xp
     
    .

    User deleted


    ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, però domenica salterò, chissà se mi farà bene :)
     
    .
315 replies since 22/8/2012, 16:38   5648 views
  Share  
.