LIBRAMED aboca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RossTS
     
    .

    User deleted


    mah... Aboca dichiara il seguente contenuto:
    Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard®); Aromi di Arancio, Mela e Limone.
    L'azione di Fitomagra Libramed è dovuta a Policaptil Gel Retard, un complesso brevettato 100% naturale di macromolecole polisaccaridiche ottenute da fitocomplessi fibrosi di cellulosa, Opunzia, Glucomannano e dalle mucillagini di Altea, Lino e Tiglio, che, grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, è dotato di un elevato potere gelificante. Policaptil, infatti, dà luogo nell'intestino alla formazione di un gel che agisce sui carboidrati, riducendone la quantità assorbita e la velocità di assorbimento (effetto retard), determinando una più lenta ricomparsa del senso di fame e lo smaltimento delle riserve di grasso contenute negli adipociti, con attivazione della lipolisi e il blocco della lipogenesi.
    Grazie alle proprietà di questo gel, Fitomagra Libramed agisce anche limitando l'assorbimento dei grassi, riducendo la sonnolenza post-prandiale, favorendo il transito intestinale e regolarizzando la consistenza delle feci, riducendo il gonfiore addominale. E' infatti in grado di ridurre significativamente il gonfiore addominale dopo 60 giorni di trattamento, anche se nei primi giorni di utilizzo possono verificarsi fenomeni di meteorismo che si risolvono spontaneamente.
    L'elevata sicurezza di Fitomagra Libramed ne permette l'utilizzo anche nei bambini, sopra gli 8 anni. Gradevolmente aromatizzato all'Arancio, mela e Limone. Senza glutine.

    Credo che eventuali problemi intestinali siano dovuti alla scarsa assunzione di liquidi... il gel alla fine intasa, invece di far volume e trascinarsi via con sè un po' di cibo...

    Se ci fosse il rimonabant, sarebbe proibito all'età infantile...

    sembra più simile a "giorno&notte" ...
     
    .
6 replies since 15/8/2012, 14:11   94844 views
  Share  
.