rimozione bendaggio causa scivolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adele59
     
    .

    User deleted


    :incazz.gif: sono proprio incavolata. Ho fatto tanto per arrivare al mio peso ideale ed ho fatto il bendaggio due anni fa. Fra qualche giorno purtroppo devo ricoverarmi per rimuovere il mio amato bendaggio perchè a causa del mio continuo vomitare è scivolato. Vorrei tanto che si avverasse un miracolo e che il bendaggio tornasse al suo posto ma so che è solo un sogno. spero solo di non ingrassare di nuovo una volta tolto. Se quaslcuno ha dovuto toglierlo mi può dsare qualche consiglio per rimanere in forma? Grazie
     
    .
  2. marthine
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire che tolto il bendaggio ho recuperato tutto il peso con gli interessi....
    e ho fatto un nuovo bendaggio.
    Di dove sei? chi te lo toglie?
    perche non pensi a un intervento alternativo?
    Credimi, non è facile mantenere il peso senza il bendaggio.
    Te lo auguro!
     
    .
  3. etta 59
     
    .

    User deleted


    io sono stata operata nel 2003 e dopo un anno ricoverata d'urgenza perchè il mio amato anello che mi veva fatto perdere 40 kg si era dislocato, riposizionato ma dopo 10 anni di nuovo scivolato....... con conseguente aumento di 20 kg e ora sleeve, tolto l'anello e fatto la sleeve a zingonia con il dott. Olmi . E' solo 15 giorni che l'ho fatto ma 10 kg già persi :)
     
    .
  4. adele59
     
    .

    User deleted


    scusa cos'è la sleeve?
     
    .
  5. desiree77
     
    .

    User deleted


    scusa adele 59 ma io non rimarrei senza niente o la sleeve o comunque qualcosa anche se io ho il bendaggio e non funziona.. volevo chiedere a te e ad altri ma perchè vomiti è troppo stretto?? come si fa con la vita sociale, se ti trovi fuori casa o se devi andare a cena?? il mio è ancora largo volevo stringerlo ma sono uscita a cena con una amica che lo ha stretto tutto e lei ogni boccone è corsa in bagno a vomitare e così per tre volte alla fine siamo andate a casa e lei non ha toccato niente però anche se ha perso molti kg è ancora parecchio grassa, evidentemente mangia di nascosto a casa non so ..non vorrei stringerlo e ridurmi poi così anche io, ma se non lo stringo prendo solo peso ..grazie per tutti i consigli che vorrete darmi
     
    .
  6. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto lo stesso problema...Bendaggio rimosso due anni fa e adesso mi ritrovo con 40 chili in più (a luglio 2010 arrivai a pesare 75 kg, adesso ne peso 117 <_< ). Appena sbendata è stato "fisiologico" riprendere qualche chilo, in quanto passai quasi un anno a vivere d'aria...Purtroppo, la corsa all'insù non sono riuscita a fermarla, seppur cercando di seguire un'alimentazione corretta e svolgendo attività sportiva moderata (per di più corsi in palestra, qualche nuotata e camminata).
    Il 29 agosto andrò di nuovo a far visita all'equipe di Giovannelli alla S. Ambrogio di Milano per valutare un nuovo intervento...Anche se questa volta sarei un pò più propensa ad un intervento più definitivo del bendaggio...
     
    .
  7. Luna64
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono nuova. Tra qualche giorno leverò il bendaggio fatto nel 2005 ,per poi fare la sleeve. Speriamo solo che dopo tolto il bendaggio non prenda tanti chili.....per arrivare all'altra operazione.
     
    .
  8. elly_car
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,sono nuova di questo forum e sono Elli...purtroppo il bendaggio era scivolato anche a me :(
    E anche io avevo ripreso un bel po' di kg!DANNAZIONE

    BUONA FORTUNAAAA
     
    .
7 replies since 4/7/2012, 20:44   9709 views
  Share  
.