Noi della PMA

percorso di Cri, katj e sonnambula con la partecipazione di amaranth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Apriamo questo post per farci coraggio, scambiarci esperienze, sensazioni e per gioire quando finalmente avremo un miracolo nel nostro pancino!!!!!

    A tutti quelli che vorranno seguirci e incoraggiarci benvenuti!!!!
     
    .
  2. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    presente!!! allora dopo due IUI ( inseminazioni intrauterine ) e una FIVET ( fecondazione in vitro ) andate male ( nonostante sia io che io marito siamo già genitori però abbimo un figlio ciascuno da altri matrimoni ) il 23 farò un'ecografia di controllo e mi daranno il piano terapeutico..inizierò l'ennesimo bombardamento ormonale col prossimo ciclo previsto per il 30 aprile e se ci sarà qualcosa da prelevare ( PICK UP ) lo faranno intorno al 10 maggio....infine speriamo di impiantare ( TRANSFER ) qualcosina qualche giorno dopo!! SPEREM...
     
    .
  3. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Io ho 27 anni e mio marito 28, ho fatto un bypass a dicembre e sarebbe presto per pensare ad una gravidanza, ma, purtroppo dopo 2 spermiogrammi risultati disastrosi ci hanno detto che non abbiamo tempo.. che dobbiamo sottoporci ad una ICSI al più presto, per cui abbiamo iniziato questo percorso senza aver neppure fatto un periodo di tentativi mirati.

    Martedì ( con 15 gg di anticipo ) dovrebbero essere pronti i miei esami del sangue e a quel punto possiamo anticipare il secondo colloquio al momento fissato per il 22 maggio, speriamo di poter iniziare con il ciclo di maggio..

     
    .
  4. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    Sai Cri, non saresti la prima a rimanere incinta dopo così poco tempo dal by pass...ho visto che non ci sono problemi e nonostante il pancione continuerai a dimagrire e dopo il parto ti ritroverai magra!! pensa che bello...allora io incrocio le dita per me e tu per me....
     
    .
  5. clandrea
     
    .

    User deleted


    in grande grandissimo in bocca al lupo....k ogni vostro sogno possa realizzarsi al piu' presto!!!!!!!!!!!! attendiamo con ansia di ricevere meravigliose notizie!!!!!!!!!!! mBgTt
     
    .
  6. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clandrea @ 20/4/2012, 14:26) 
    in grande grandissimo in bocca al lupo....k ogni vostro sogno possa realizzarsi al piu' presto!!!!!!!!!!!! attendiamo con ansia di ricevere meravigliose notizie!!!!!!!!!!! mBgTt

    grazie Clà!!!
     
    .
  7. criss_tc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnambula73 @ 20/4/2012, 13:50)
    Sai Cri, non saresti la prima a rimanere incinta dopo così poco tempo dal by pass...ho visto che non ci sono problemi e nonostante il pancione continuerai a dimagrire e dopo il parto ti ritroverai magra!! pensa che bello...allora io incrocio le dita per me e tu per me....

    Il 27 aprile ne parlerò con Giovanelli, lo informerò del percorso che devo intraprendere e spero non sia troppo contrario perchè non posso proprio aspettare, ho ritirato gli esami del sangue e sono tutti in ordine questo dovrebbe essere un punto a mio vantaggio ;)

    Incrocio tantissimo le dita per te.. chissà che non saremo compagne di pancia!! :P

    CITAZIONE (clandrea @ 20/4/2012, 14:26) 
    in grande grandissimo in bocca al lupo....k ogni vostro sogno possa realizzarsi al piu' presto!!!!!!!!!!!! attendiamo con ansia di ricevere meravigliose notizie!!!!!!!!!!! mBgTt

    Grazie mille Cla :)
     
    .
  8. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (criss_tc @ 21/4/2012, 12:20) 
    Il 27 aprile ne parlerò con Giovanelli, lo informerò del percorso che devo intraprendere e spero non sia troppo contrario perchè non posso proprio aspettare, ho ritirato gli esami del sangue e sono tutti in ordine questo dovrebbe essere un punto a mio vantaggio ;)

    sconsigliano la gravidanza nei primi 18-24 mesi solo per sfruttare al massimo l'operazione..vedrai che Giovanelli capirà :)
    un bacio!
     
    .
  9. criss_tc
     
    .

    User deleted


    tenendo conto che io mi sento felice e realizzata già con questo peso va benissimo così... anche se non dimagrissi più sarei soddisfatta comunque.. :) e poi per un figlio questo e altro! Grazie Amaranth per la tua costante dolcezza :)
     
    .
  10. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Ragazze,sebbene io abbia già 3 gemelli nati 25 anni fa con la Gift,intervengo nella discussione e vi faccio i miei migliori auguri!!!
     
    .
  11. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    benvenuta!! ho 3 amici gemelli nati anche loro grazie a una gift in svizzera, hanno 28 anni :)
     
    .
  12. Katjushia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte
    ho 32 anni e ho iniziato a cercare un bimbo a 27.. dopo i primi controlli senbrava che io e mio marito fossimo sanissimi e che ci voleva solo un po' di pazienza ma poi gli anni passavano e il peso aumentava..
    così mi sono decisa e il 3 maggio del 2011 ho fatto la sleeve e ho perso 40 kili - da qua mi sono messa in cura al centro di infertilità di Varese e al 29 dicembre operazione per togliere cisti ovariche, controllo utero e tube di falloppio..
    ma poi dopo ulteriori controlli mi hanno trovato l'ormone antimulleriano bassissimo, è come se avessi 42/45 anni invece di 32 così ci hanno indirizzato subito alla FIVET.
    Il 3 marzo ho fatto gli esami genetici (che mi hanno consegnato ieri) così per provare mi hanno fatto una IUI con il ciclo di Marzo andata però male.. ora devo telefonare lunedì e vedremo un po' come andrà..
    Mio marito è boh.. a volte lo spermiogramma è na cagata e a volte è buono.. sarà chi lo capisce..

    cmq esami genetici perfetti
    CARIOTIPO FEMMINILE E MASCHIELE NELLA NORMA 46XY - 46XX - Non portatrici sani di fibrosi cistica..
    kiss
     
    .
  13. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katjushia @ 22/4/2012, 18:00) 
    CARIOTIPO FEMMINILE E MASCHIELE NELLA NORMA 46XY - 46XX - Non portatrici sani di fibrosi cistica..

    questa è una bella notizia!
    smack :flowers.gif:
     
    .
  14. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Katj è una bellissima notizia.. vedrai che è solo questione di tempo la cicogna è spacciata!!
     
    .
  15. martalastrega
     
    .

    User deleted


    Io non ho esperienza personale di infertilità, ma ho una cara amica che ci è passata, e ho visto cosa si prova. Ragazze, in bocca al lupo, in culo alla balena ma soprattutto in becco alla cicogna!!
     
    .
1447 replies since 20/4/2012, 11:38   34635 views
  Share  
.