ASOS Curve

lo conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lastchubby
     
    .

    User deleted


    se hai dai 13 ai 35anni e la roba della tua taglia ti sembra troppo da signora vai su www.asos.it comprerai BENISSIMO a poco prezzo e soprattutto roba fresca e giovane!! taglie fino alla 58, spedizione gratis, veloci e seri!
    www.asos.com/it/Donna-Curve/9rij/?cid=9577

    io ho appena rifatto l'armadio :wub:
    spero di esservi stata utile, se l'avete già citato come negozio online chiedo scusa, cancellate pure il post!
     
    .
  2. QueenSize
     
    .

    User deleted


    ma graaaazie!
    sfrutterò il consiglio!



    Edit.
    Ma le taglie come sono?
    dalla tabella io sarei una 48 !! mi sa improbabile :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. Lastchubby
     
    .

    User deleted


    in quello italiano sono le classiche italiane.. una 52 è una 20 in UK sono molto comode però.. tipo la mia amica che ha una 40 ha preso un tubino aderente e le stava largo °_°
    io sono andata sulla 52 poi al massimo faccio stringere... ho preso 9vestitini e mi arrivano il 5 :wub:
     
    .
  4. QueenSize
     
    .

    User deleted


    allora aspetto il tuo ordine così mi dici :P


    CITAZIONE (Lastchubby @ 2/3/2012, 16:08) 
    io sono andata sulla 52 poi al massimo faccio stringere... ho preso 9vestitini e mi arrivano il 5 :wub:

    ora capisco perchè tutti i vestite che mi piacciono non hanno disponibile la tg 52. grrrrr mi hai rubato tutto!!! <_<


    :D ;)

    Edited by QueenSize - 2/3/2012, 23:39
     
    .
  5. Ciottola
     
    .

    User deleted


    Quando ti arrivano ci daresti qualche indicazione sull'affidabilità delle taglie?
    Anche io interessata :-)
     
    .
  6. Lastchubby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anghelos88 @ 8/12/2012, 15:49)
    si, forse hai ragione! non so perché ho accumulato l'energia nelle mani.m'è venuto spontaneo. è stata la mia prima esperienza di questo tipo e vorrei riprovare; ovviamente sono qui per ascoltare e prendere atto dei vostri consigli.
    INSEGNATEMI...MI STO ANNOIANDO!!!

    Scusate il ritardo ragazze.. Vestiti arrivati perfetti! Ho già comprato 4 volte ormai da asos! Se vi misurate con un metro da sarta e seguite le linee pratiche nella guida alle taglie non si può proprio sbagliare!!!
     
    .
5 replies since 2/3/2012, 00:58   1021 views
  Share  
.