è ritornata la fame nervosa!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcettina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    non ci voglio credere....è ritornata la fame nervosa!!!!!!faccio più spuntini al giorno e durante i pasti principali mangio meno per evitate ulteriori danni, ma la cosa più grave , secondo me, è che mangio velocemente! :piangere.gif: per fortuna il mio peso è stabile!
    ho voglia di schifezze.....sono le 10 del mattino e ho una fame da lupi! :unsure:

    mi sento agitata, nervosa.... vuota!
     
    .
  2. RossTS
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuhhhh...
    sfondi porte aperte...
    pensa che io sono nella tua condizione...
    solo che io sono operata più di un anno fa !!!
    e ho sempre fameeeeeeeee!!!
    forse dovremmo trovarci qualcosa da fare,
    qualcosa che ci impegni di più...
    1_dedos alieno alieno alieno
     
    .
  3. cippy
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    anche io ho lo stesso problema...mangerei schifezze tutto il giorno....riesco a controllarmi. ma la cosa che mi preoccupa e che non ho mai mangiato schifezze, ho voglia di cose grasse e unte,,,come mai?
    Svelatemi l'arcano ;)
     
    .
  4. pulcettina
     
    .

    User deleted


    ciao!
    ho notato che quando mi sento "vuota" ho più fame! ripensandoci bene in alcuni periodi non proprio ottimi, sono stata più cicciottella!!!! ricomincio a perdere peso solo quando sono più tranquilla! negli ultimi 10 giorni di fame nervosa, pur non mangiando tantissimo, non ho perso peso...... credo che usiamo alcuni cibi (che variano da persona a persona) come "riempimento" di un vuoto che sentiamo dentro.... riuscire ad avere il controllo della fame nervosa mi fa sentire bene..... io sono forteeeeeee!!!!!!! :polliceup.gif:
    per dimagrire dobbiamo sentirci bene dentro!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. pallottolina
     
    .

    User deleted


    Stamani piu' che aperta la mia di porta e' spalancata! HoFame!
    Mi sto controllando a fatica! ho fatto la notte e adesso vado dal chirurgo poi torna la bambina e fino a stasera niente sonno! cosi la fame diventa quanta la stanchezza!
     
    .
  6. pulcettina
     
    .

    User deleted


    ciao pallottolina!
    mangiaaaa!!!!!!! ;) ;) ;) io in alcuni giorni mi divorerei il mondo intero!
     
    .
  7. CicciFede89
     
    .

    User deleted


    soffro da tempo di fame nervosa, ho cercato di seguire la dieta il più fedelmente possibile ma non solo mi si è presentata questa serie di attacchi di fame, ma se non mangio tanto mi sento stanca e ho male dappertutto :wacko:
    non so cosa fare...se seguo la dieta collasso, se non la seguo ingrasso...e non posso muovermi più di tanto perchè adesso sono impegnata con gli studi in università!!! D:
     
    .
  8. pulcettina
     
    .

    User deleted


    ciao fede!
    perchè non provi a seguire una dieta normale? cioè non drastica! sono una grande mangiona e a certe cose so che non rinuncerò mai...non voglio rinunciarci!in questo modo soddisferemo le nostre voglie ed eviteremo le abbuffate!ovviamente alcuni cibi si devono mangiare con moderazione!!! c'è un ma.....i chili si perdono molto lentamente!
    sei seguita da qualcuno?
     
    .
  9. CicciFede89
     
    .

    User deleted


    sono seguita dalla dottoressa Elisabbeta bergamaschi che mi ha dato una dieta da 1300 calorie
    per adesso ho perso 2 chili in 2 mesi perchè non mi muovo tanto, ma dall'inizio dell'anno ne ho presi in tutto 5
    ancora 4 e sono solo sovrappeso e non più obesa! :jumpy.gif:
     
    .
  10. bibula78
     
    .

    User deleted


    Fame nervosa.....da quando sono incinta non farei altro che "ruminare", sfregare mascella contro mascella a triturare qualsiasi cosa mi capiti a tiro...e stento e fatico a trattenermi...ieri se non mi fossi mentalmente imposta di non farlo sarei andata ad abboffarmi al mc donald's...o mi sarei mangiata una pizza da asporto da sola in macchina, in un parcheggio, come una ladra....e invece ho stretto i denti, sono tornata a casa e mi sono preparata un insalatona ( che cmq era davvero tanta...) e per fortuna che sono bendata!!
    Santa pazienza! Ma ,brutta infame obesità del cappero e dannata testa bacata, IO SONO PIU' FORTE DI VOI!!!
     
    .
  11. VermeAmiciObesi
     
    .

    User deleted


    Operato di by-pass gastrico nel giugno del 2009, persi 60kg, attualmente ancora in peso forma. Ho anch'io lo stesso "problema" ma non credo si tratti proprio di fame nervosa... almeno nel mio caso mi rendo conto che riuscendo ancora adesso ad introdurre solo piccole quantità di cibo durante i pasti principali è normale che mi ritrovi ad avere fame durante tutto l'arco della giornata. Fame che soddisfo con spuntini rigorosamente proteici che vanno dallo yogurt intero, dal pacchetto di cracker con un cubetto di parmigiano al toast o mezzo toast perché no anche ad orari impossibili se rimango sveglio fino a tardi. Poi non prendiamoci in giro... i dolci scappano a tutti... io ho imparato ad assecondare la mia voglia di zucchero quando riconosco la necessità, quando è il fisico a richiederlo e poi mi concedo qualche extra. La bilancia rimane sempre li basta giocare un po' con zuccheri e proteine. Per ora va così e mi sta bene.
     
    .
  12. Kikipeo
     
    .

    User deleted


    Sono molto preoccupata.... :'(
    io sono stata operata a dicembre di bypass...e ultimamente ho fame!
    Se prima avevo la nausea e tutti mi disgustava...è un mesetto che mangio più spesso durante la giornata.
    le porzioni ovviamente sono piccole....ma mi preoccupa questa cosa che mi viene in mente il cibo e subito vado a prendere qualcosa.

    Ho combinato qualche casino?si allarga lo stomaco??? :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Ti capisco benissimo, nè soffro anche io , e sto lottando per combatterla ...
     
    .
  14. desiree77
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE dopo tante testimonianze solo di successi e dimagrimenti...ecco i sinceri..dopo un po' dal bendaggio, by pass, bib..la fame torna a farsi sentire e la voglia di non cedere è tanta ma quando siamo vicini al tanto agognato peso desiderato ci lasciamo andare..io resisto, resisto poi inizio a sognarmi il cibo di notte, accumulo una fame atavica e dopo un pò cedo, inutile è e sarà sempre così purtroppo
     
    .
  15. olivia12
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe come dice "VermeAmiciObesi" mangiare spuntini studiati per smorzare la fame quindi proteici e NON zuccheri semplici e .o composti ma proteici e magari bilanciati con tutti i macroelementi. Ieri ho comprato un libro e in fondo vi e' un elenco di tutti i cibi smorzafame in ordine di importanza e efficacia...quelli che NON SMORZANO la fame ma magari accontentano l'ugola per pochi secondi ovviamente son quelli che io preferisco quindi...
     
    .
19 replies since 23/2/2012, 10:12   12588 views
  Share  
.