Obbiettivo vestiti che ci piacciono !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky 79 @ 26/3/2012, 09:08) 
    CITAZIONE
    Chi se ne frega della moda

    Correttissimo...
    ma comefaccio a fregarmene se in bottega non trovo altro che ste robe da emogaybimbominkia?... con tutto il rispetto per i gay...

    E ci sono certi che girano conciati così e con il capello/ciuffo laccato! -.- femmine mancate
     
    .
  2. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ci sono certi che girano conciati così e con il capello/ciuffo laccato! -.- femmine mancate

    Sono stato venerdì sera al centro commerciale, entrando guardavo i ragazzi che uscivano e commentavamo (classico) però in maniera positiva come critiche a ricercare dgli spunti...dopotutto cambiando taglie devo un poco modificare il mio stile...
    Erano tutti magrissimi (biafra), pantaloni a sigaretta stretti al cavallo, con le converse (immaginate me: pantalone a sigaretta->converse tg 46...inguardabile...) con MAGLIETTA sbregata, con stampe random, capello con riga in parte...e occhialoni di Arisa (OMG)
    Ho guardato la Silvia, che mi stava guardando e mi ha detto " se pensi di vestirti così pensa anche di cambiare casa"...il mio commento è stato "vai tranquilla non c'è pericolo...piuttosto vado in giro nudo..."
    Comunque sia, la moda di quest'anno è molto stile Punk/fattone fine anni '80 senza anfibi...


    Cioè....ti prego....no.... così no.....
     
    .
  3. lollina84
     
    .

    User deleted


    Punkfattone oppure figaccione fine anni '80 tornato dalle lampados
    Riky non ci sono più gli uomini come te :P
     
    .
  4. Riky 79
     
    .

    User deleted


    P.s. e non vogliamo aprire una discussione su questi... OBROBRIOSI!!!


    Cari miei stilisti, non ho nulla in contrario col fatto che siate gay e ci teniate a mantenere un certo livello di Fashion... ma io ci terrei a mantenere un certo livello di virilità...grazie!


    TRAAAAAANQUIIIIILLLIIIII SONO SEMPRE IOOOOOOO!!!!
    ZioGio_05
     
    .
  5. Strawberry-kiss
     
    .

    User deleted


    Cambia genere di negozio. Con tutti gli stili che esistono a questo mondo ci sarà pure qualcosa che ti garba no ? Se a me qualcosa non piace non la compro punto, anche a costo di andare dall'altra parte d'Italia per comprarmi una maglietta u.u
     
    .
  6. manu8
     
    .

    User deleted


    oddio è come vedere il mio compagno con quella roba addosso :sick: no no l'uomo è uomo. noi donne dobbismo essere femminili :D
     
    .
  7. CicciFede89
     
    .

    User deleted


    io vorrei mettere, una volta finiti gli studi e la dieta, questo bellissimo e particolare vestito il giorno del mio matrimonio... :wub:
    www.lightinthebox.com/it/Yuliya_p85096.html
     
    .
  8. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cambia genere di negozio. Con tutti gli stili che esistono a questo mondo ci sarà pure qualcosa che ti garba no ? Se a me qualcosa non piace non la compro punto, anche a costo di andare dall'altra parte d'Italia per comprarmi una maglietta u.u

    Comunque non è che sia così facile trovare da vestire quando sei uomo...
    cioè voi donne quando entrate in un negozio avete un mondo che si apre (escludiamo il fatto obesità...fingiamo di essere tutti taglia 44...48)
    noi uomini esclusi i completi, camicia e maglietta...basta! anche fisicamente l'area "MEN" dei negozi è 5 mq... non è che hai tanto su cui spaziare...
    Per fortuna ultimamente, almeno dalle mie zone, hanno aperto dei negozi "solo uomo" che però su uno c'è solo roba fashion, D&G e tutte quelle robe la, un altro non ha marca,se non sè stesso e penso di averlo battezzato come il mio negozio preferito... ne hanno aperti 2 nelle vicinanze... ormai compro quasi SOLO da loro... prezzi molto abbordabili, stili misti (dal casual all'elegante) ma molto di mio gusto...
    Vi presento:
    www.celio.com/

     
    .
  9. Strawberry-kiss
     
    .

    User deleted


    vedi che cercando alla fine qualcosa si trova ? ;P
     
    .
  10. petit.violet
     
    .

    User deleted


    ecco ciò che mi piacerebbe indossare nel giorno in cui rientrerò in una 42

    www.tally-weijl.com/collection/prod...k/look-9-9.html

    www.tally-weijl.com/collection/prod.../look-14-9.html

    http://www.tally-weijl.com/collection/prod...ticle/7930.html
     
    .
  11. lollina84
     
    .

    User deleted


    Ci credete che oggi x 1 solo cm non mi è entrata una taglia 50......direte capirai lollì e invece.... X una volta sono quasi entrata in una taglia "normale"
     
    .
  12. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco ciò che mi piacerebbe indossare nel giorno in cui rientrerò in una 42

    www.tally-weijl.com/collection/prod...k/look-9-9.html

    Bello sto "Lolita style"...
    CITAZIONE
    Ci credete che oggi x 1 solo cm non mi è entrata una taglia 50......direte capirai lollì e invece.... X una volta sono quasi entrata in una taglia "normale"

    Eh... sti centimetri... non si fanno mai i cavoli propri!

    UPDATE:
    Pantaloni: 52-54 Italiana, 46-48 Francese (partenza: 64/66 Italiana Calibrata)
    Magliette, Polo ecc: XL (partenza: XXXL...almeno)
    Mutande/boxer: 5 (partenza: 7/8)
    Camicia: XL/42-43 (partenza: 46-47)

    che soddisfazione entrare in bottega, vedere qualcosa che ti piace, prendere la taglia XL, pagare in fiducia senza averla nemmeno provata, tornare a casa, provarla e vedere che entra senza nessun problema... robe da fare gli occhi lucidi...
     
    .
  13. petit.violet
     
    .

    User deleted


    Che bello riky sono contenta per te!!!! io partivo da una 48 che però a volte mi stava stretta e ora sono rientrata in una 46 (sempre di taglie italiane parlo).... e in più mi sono provata tutti i miei vecchie jeans e pantaloni e ci sto in tutti... non ci posso credere l'anno scorso non mi salivano nemmeno... ho provato persino un jeans taglia 44 mi è entrato e mi si è chiuso!!! immaginate la mia felicità.... cmq ora lavorerò per tornare in una 44 di tutti i pantaloni e poi speriamo che per il 2013 riesca ad entrare in una 42!!
     
    .
  14. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ci posso credere l'anno scorso non mi salivano nemmeno...

    Beh, nel mio caso, non è che mi rendo conto completamente di quanto sia dimagrito avendo cambiato tutto il guardaroba e non essendo MAI stato prima di allora con una taglia sotto il 60, sicchè non ho roba che prima non mi andava e adesso ci sono ritornato dentro, a parte una polo che ho dentro in armadio in ufficio da penso 3 anni, taglia XL, MAI entrato dentro, e intendo proprio ENTRATO, ha delle bande riflettenti altezza petto, che non sono estensibili, per cui o va, o non va, prima della dieta, non riuscivo nemmeno a entrarci con le braccia, a metà ci entravo ma mi soffocavo, l'ho rimessa venerdì perchè mi serviva un cambio e ho pensato che al massimo mi stava stretta... praticamente adesso mi sarebbe anche quasi quasi grandicella! GREAT SATISFACTION!
     
    .
  15. petit.violet
     
    .

    User deleted


    Che bello queste sono soddisfazioni...no io invece il mio peso massimo raggiunto per fortuna è stato 78 kg e circa 3 anni fa pesavo 65 che è stato il mio peso minimo e li stavo in una 44!!!! ora ne peso 71 di kg e sono rientrata nella 46 ma spero che per giugno arrivo a 68
     
    .
55 replies since 28/1/2012, 18:19   15565 views
  Share  
.