intimissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acquilabianca
     
    .

    User deleted


    Se al mio ragazzo venisse in mente di regalarmi un completino intimo (desiderio che mi è venuto per lo scorso natale) è ovvio che sarebbe in grosse difficoltà perchè se entrate, e forse l'avete già provato voi com e me, in uno di questi fighissimi negozi di biancheria intima, ebbene, la taglia più grande non entra nemmeno nella vostra mano e cosa c'è di più frustrante per una donna che ogni tanto si vuole sentire sexy? Inotre mi sono sempre chiesta come mai a nessuno mai è venuto in mente di fare una linea apposta per le maggiorate, visto che si parla tanto di seni grandi e tettone della tv, ma mi chiedo: queste qui se li fanno cucire apposta? perchè in giro a trovare una settima decente, intendo un modello non da vecchia, ce ne vuole! Succede anche a voi questa triste constatazione? Avete mai trovato una linea di lingerie fatta apposta per voi? Sarebbe ora che qualcuno la facesse ;)
     
    .
  2. QueenSize
     
    .

    User deleted


    io compro da bonprix, kiabi e...ehm... al sexy shop! giuro, hanno delle cose deliziose e taglie enormi!
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    in tv sembra tutto più grande di com'è realmente, quelle che sembrano 2 meloni in realtà sono 2 prugne che stanno anche nel push up dei cinesi :jumpy.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  4. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Queen... davvero nei sexy shop... ma tutti hanno taglie grandi?? oddio non so se ne hai girato più di uno... magari vado a vedere :)))
     
    .
  5. QueenSize
     
    .

    User deleted


    io ho il mio di fiducia (unico in cui sono stata attirata dal baby doll meraviglioso in vetrina )
    Mi ha spiegato che le taglie forti sono tante e sono le prime a sparire!
    Pensate che di un baby doll , a 125 kg , ho preso la L perchè la XL era enorme!!!
    Sono taglie tedesche , mi ha detto la commessa, e quindi vestono un botto.
    Ho anche preso un bustino moooolto sexy e un baby doll rosa.
    La marca che compro sempre è COTTELLI, cercate anche su internet ;)

    Dimenticavo!
    http://www.corinnemodasexy.com/index.php?c...o8doce7cmn04ni7

    qui c'è tanta roba!
    ATTENTE a leg avenue! veste pochissimo!!!
    ho comprato un paio di calze queen size e stavano piccole a mia sorella che ha una 44!
     
    .
  6. vistasulmare11
     
    .

    User deleted


    mi sto facendo una cultura sul sito che hai messo!=) ci sono cose proprio...uhm..come dire audaci!!=) però è anche bello che ci siano le taglie..e i prezzi mi sembrano assolutamente abbordabili...=) grazie!
    io ho comprato anche intimo bon prix ma hanno vestibilità strane....non mi trovo bene.
    Per il resto le marche classiche che vestono un po' di più sono triumph e lovable...
    cmq queen grazie mille!!=)
     
    .
  7. QueenSize
     
    .

    User deleted


    da bon prix gli slip sono atroci... orrendi !
    però l'intimo sexy... uh uh uh :D

    Cercate la marca "cottelli" nei sexy shop! ne resterete meravigliate!
    PS- a roma io vado da erotixa , vicino viale marconi ;)
     
    .
  8. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    queen il sito è strastupendo !
    ma ho un piccolo problema....che taglia prendo???????? come faccio a regolarmi con le loro taglie??? non c'è uan tabella in cui inesrire le misure in cm e esce fuori a taglia adatta???? continuo a cercare...intanto...mi gongolo nei bustini...
     
    .
  9. QueenSize
     
    .

    User deleted


    eh amore mio, io non ne ho idea...
    io con una 52/54 con una XL - XXL ci sto bene.
    io non conosco il sito ma i prodotti (prendo le stesso cose ma su ebay!!!)
    Cercate su ebay donne!!!!
    io ci compro tanto! ;)

    io tipo cerco "xxl" nella sezione lingerie...et voilàà !

    http://stores.ebay.it/Temptationlove-sexy-...sid=p4340.l2563
     
    .
  10. aylyne
     
    .

    User deleted


    Ah al mio prossimo compleanno mando mio marito al sexy shop a comprarmi l'intimo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Non lo farebbe mai!
    Scherzi a parte trovare qualcosa di carino è un'impresa! Io nelgi ultimi anni vado in un negozio di intimo gestito da una signora gentilissima (e un po' in carne...così capisce il problema) che mi trova sempre cose carine; l'unica pecca è che costano! Infatti vado una volta l'anno!
     
    .
  11. Fenice91
     
    .

    User deleted


    Comunque nei sexy shop trovi diverse taglie grandi da me hanno anche un catalogo apposito e poi vestitini cosplay tipo infermierina u.u
     
    .
  12. fedina
     
    .

    User deleted


    qualche marca apposta per noi signorine grandi forme c'è, ma resta l'ostacole dei prezzi e sono sempre - o almeno questa è la mia esperienza - produttori stranieri... ho cominciato con chantelle, molto bello, elegante, ma davvero carotto; c'è anche una bella linea, credo inglese, che si chiama freya: loro disegnano direttamente per le taglie grandi (la ragazza che me li vende voleva un modello in 3^C e non lo producono, a quanto pare :D ); hanno anche dei bei costumi da bagno e un bel sito con le offerte: www.freyalingerie.com/.
    baci!!!
     
    .
  13. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    mi è appena arrivato un catsuit della leg avenue che ho acquistato dal sito suggerito da queen.... era taglia unica e mi spaventava stà cosa....infatti fin quando non mi è arrivato e l'ho provato non mi sono convinta... taglia unica a me 1e55 per 69 kg taglia 46 di pantaloni mi è entrato...anzi..mi sta anche comodo...non mi strizza per niente...diciamo che una taglia in meno sarebbe stato meglio,am è taglia unica....comunqeu.... GRAZIE QUEEN :D !!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. QueenSize
     
    .

    User deleted


    una catsuit?
    haaaaai capitooo!!! :D :D :D
    Buon divertimento allora :P

    io leg avenue la sconsiglio per chi ha una taglia importante, diciamo dalla 50 in su.
    Dicono che sia "queen size" ma in realtà è una 50-


    PS . cottelli tutti la vita!
     
    .
  15. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    questo era taglia unica,non queensize,e quindi mi stavo preoccupando,ma mi piaceva troppo e ho voluto rischiare...poi ho visto la tabella delle taglie...e la unica corrispondeva ad una 38-42....e l' il panico totale....! io ho una 46 e mi sta bene...nemmeno troppo strizzato,anzi,forse era meglio più aderente....
    si anche secondo veste può vestire fino ad una 50.
    proverò qualcosa di cottelli ;) ! il prossimo acquisto sarà un bustino... ma quello si che devo capire bene che taglia prendere..!
     
    .
20 replies since 24/9/2011, 16:55   994 views
  Share  
.