un sondino per un bambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patatinella
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte... è il mio primo post.... ieri ho iniziato il mio viaggio con la nutrizione enterale chetogenA....... PERCHE IO E MIO MARITO VOGLIAMO UN FIGLIO!!!

    ok vi racconto ho 28 anni e 136 kg ovaie microcistiche e tre cambi di ginecologi alle spalle.... noi proviamo ad avere il nostro bambino (che naturalmente non viene) da un anno e 20 giorni... tutto il mondo intorno a me resta incinto mentre io e i miei chili restiamo sempre li'

    allora ieri 4 maggio mi sono fatta mettere il sondino ed ora ho fame e odio l'odore di cibo perche mi fa avere fameeeeeeeeeeeeeee, ma devo farcela devo portare fino alla fine questo percorso.. con questo coso che mi sta uccidendo la gola ed il naso e mi fa sentire una povera impedita e mi fa venire da piangere.....

    :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif: help help help

    aiutatemi per i prossimi 10 giorni.... aiutatemi per arrivarealla fine ed avere il mio bambino.... se non ci saranno cambiamenti entro settembre andro' a sedermi sulla sedia di Maria Francesca (qui nella mia citta' c'è questa sedia e chi ci si siede dopo un po resta incinta.... è un voto che si fa alla madonna!!! :aureola.gif: :aureola.gif: :aureola.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:

    il mio ginecologo mi ha datto l'ennesima curva di carico glicemico ed insulinemico in 6 tempi e le mie vene gia' sclerano.... aspetto di finire il mio ciclo di nec per poi fare anche gli esami che lui mi ha chiestro e cominciare a prendere la metformina...... anche se devo fare una radiografia delle tube a contrasto che si chiama isterosalpingografia,l'avete mai fatta? vi aspetto con grande speranza help me

    PATY :group.gif: :group.gif: :group.gif: :group.gif:
     
    .
  2. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    che dirti...se non un grosso in bocca al lupo???
    io invece faccio la sleeve per avere un bimbo e anch'io ho problemi con l'insulina che praticamente mi blocca il ciclo!
    bacioni
     
    .
  3. patatinella
     
    .

    User deleted


    grazie mille :arrossire.gif: :D :clap1.gif:
     
    .
  4. Basta ciccia
     
    .

    User deleted


    ti ho scritto in privato e ho visto ora che cmq il tuo messaggio era di un pò di tempo fa.. Bravvissima, 7 kg :)
     
    .
  5. QueenSize
     
    .

    User deleted


    un calo brusco del peso può indebolirti... e quindi renderti più soggetta a... una gravidanza! :D
    Speriamo che sia così!!!
    in becco alla cicogna!
     
    .
  6. FammiRinascere
     
    .

    User deleted


    ciao sono patatinella ma avendo perso le psw mi snon rinominata anche perche ho cominciato un nuovo viaggio quello della sleeve... slvata il 6 maggio oggi peso 118, 600
    ancora niente bambini la strada è lunga... buona fortuna a me
     
    .
  7. miky&gio
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma poi ci sei andata da S. Maria Francesca a chiederle la grazia di una gravidanza? Io vorrei andarci appena pssibile... :D comunque stai tranquilla hai intrapreso la strada giusta e vedrai che presto il tuo sogno si realizzera'. :rolleyes:
     
    .
  8. FammiRinascere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky&gio @ 26/5/2013, 01:18) 
    Ciao, ma poi ci sei andata da S. Maria Francesca a chiederle la grazia di una gravidanza? Io vorrei andarci appena pssibile... :D comunque stai tranquilla hai intrapreso la strada giusta e vedrai che presto il tuo sogno si realizzera'. :rolleyes:

    Siiiiiiiiii ci sono andata il 21/07/2012 ma niente forse mi protegge in un altro senso...
    a volte penso che dato il mio peso 130... oggi dopo sleeve 117.8 la Santa mi protegga dalla gravidanza perche potrebbe uccidermi.... comunque spero che il mio voto sia ancora valido anche oggi che mi sono operata.... vacci è bellissimo quello che senti non so spiegartelo... ma vai
     
    .
  9. miky&gio
     
    .

    User deleted


    Penso che la tua preghiera sia stata accolta e quando sara' il momento verra' esaudita. :) Appena posso una giratina a Napoli la voglio fare anche perche' credo sia una bellissima citta' e con l' occasione andro' a far visita alla Santa. Nel frattempo ioe mio marito abbiamo detto la novena.. :arrossire.gif: Noi e' da agosto dell'anno scorso che proviamo ma ancora niente :wacko: Si vede che per ora non e' previsto di avere figli. A dire il vero fino a un po' di tempo fa me la prendevo tanto ora sono tranquilla, se arriva bene e senno' pace... :P
     
    .
  10. FammiRinascere
     
    .

    User deleted


    io sono piu di tre anni che aspetto e aspetto e aspetto
    ma so che i miracoli accadono... ho una mia collega che quando mi sono ricoverata in ospedale mi ha annunciato di essere incinta erano 5 anni che aspettava e che aveva fatto 4 inseminazioni senza esito.... e il miracolo è stato che è rimasta incinta in modo naturale.... allora dio esiste
     
    .
9 replies since 5/5/2011, 13:36   436 views
  Share  
.