New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    E' da un pò di tempo che vi leggo e finalmente mi son fatta coraggio per scrivere :D
    Sono una ragazza di 30 anni, sono alta 1,65 e peso circa 130kg. :sbalordito.gif:
    Abito a Novara e mi piacerebbe sapere se tra di voi c'e' qualcuna che vive nella stessa zona.
    Io e il mio ragazzo abbiamo deciso che dopo 8 anni assieme :wub: è giunto il momento di dare alla luce una nuova vita. :cuore.gif: E forse ci siamo riusciti...Dico forse perchè abbiamo iniziato a cercarlo da appena una settimana... :yuppi.gif: ma mi sento diversa: mi "tira" la pancia :ph34r: , ho nausea :sick: , e ho una strana sensazione che non sò definire alla testa :wacko: .... Non sò se è possibile avvertire i sintomi di una gravidanza così presto, :unsure: e non voglio illudermi, però ho già smesso di fumare e ho deciso di non bere più alcolici.
    Tuttavia è ancora presto per fare il test, dovrò aspettare almeno un'altra settimana...forse 2. :rolleyes:
    Il mio ginecologo di fiducia è in un'altra regione e non mi può sicuramente seguire in questa avventura.
    Così avremmo bisogno di conoscere un buon ginecologo che sappia essere sensibile al mio problema di obesità. :abbraccio.gif: Insomma vorrei un ginecologo capace, in grado di incoraggiarci e sostenerci nella nostra scelta e che sappia adottare le scelte più opportune per la salute mia e del bambino anche instaurando una collaborazione con una dietologa ad esempio.
    Vi prego, ditemi che esiste!!! :cry:

    Ps. Grazie a tutte di cuore!!! Prima di leggervi credevo, perchè così mi era stato detto, che una gravidanza per una persona obesa fosse sinonimo di condanna a morte certa per via della gestosi. :noincazz.gif:
     
    .
  2. isabella76
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro!
    aspetta cucciola! aspetta a sentirti incinta!
    sapessi quante volte mi sentivo incinta!
    e ora che lo sono ti devo dire che fino al 5 mese non mi sentivo incinta!
    ora sto finendo l'8 mese mi sento incintissima!
    gioia ti auguro che tu lo sia ma ti prego non illuderti!
    un bacione e tanti in bocca al lupo!
    isa e Gaia
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    ciao, mi hanno parlato bene della dottoressa d'aiello che lavora al fleming in viale dante (sali dal sottopassaggio di corso risorgimento e appena giri a destra lo trovi sempre alla tua destra dopo pochi metri, ha anche il parcheggio riservato) un bacione!
     
    .
  4. Principolla
     
    .

    User deleted


    Grazie Amaranth, per caso hai anche il numero di tel? :clap2.gif:
    Isabella, sò che non è così semplice rimanere incinte...infatti non riesco a spiegarmi la nausea... :blink:
    Comunque una visita è d'obligo, anche solo per stabilire se è tutto ok. Intanto son passata in farmacia e mi son fatta dare l'acido folico. Mi han dato il Natalben. :unsure: Qualcuna di voi l'ha preso? Ho letto da qualche parte che sarebbe stato meglio prenderlo già da un mese prima di iniziare a cercare un bimbo... <_< ma se non lo cercavo come facevo a sapere che dovevo prenderlo?
     
    .
  5. isabella76
     
    .

    User deleted


    tesoro non so cos'hai speso x il natalben io prendevo sotto consiglio del ginecologo il serengrav che costa 6 euro e basta x 3 mesi! si prendi subito l'acido folico anche se non sei incinta, hai letto bene va preso quando si inizia la ricerca della cicogna.
    la nausea puo essere data tranquillamente dal fatto che ci pensi tanto e ti autosuggestioni! credimi sapessi quanti mesi avevo tutti i sintomi di una gravidanza addirittura un paio di volte anche i ritardi e un mese saltato il ciclo!
    la mente ha dei poteri incredibili sul nostro corpo! ti faccio i miei migliori auguri e se ha bisogno di consigli o supporto io ci sono! dopo 3 anni di ricerca e studio potrei lavorare in un centro x la ricerca di gravidanze! :-)
    un bacione
     
    .
  6. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    il numero del fleming è 0321 399181
    lavora anche in ospedale, ma esclusi i colpi di c. c'è da aspettare tantissimo...
     
    .
  7. Katjushia
     
    .

    User deleted


    Ciao Principolla,
    ti consiglio anche io di aspettare a sentirti incinta (spero tanto per te che ci sei cmq riuscita al primo colpo)..
    sai quante volte in 3 anni che ci provo mi ci sono sentita io?
    a volte credevo di esserlo e poi eccole esattamente al 24esimo giorno, neanche un piccolo ritardo.. quindi divertiti con tuo marito, hai appena iniziato GODITELA e vedrai che arriverà presto.
    un bacio
     
    .
  8. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...
    sapete, stento a crederci pure io, ma l'ultimo ciclo è stato il 22.01.2011, e sono sempre stata regolarissima di 28 giorni...Quindi sono al 5° giorno di ritardo... :hmm.gif:
    Sabato ho fatto anche un test delle urine ma l'ho usato male e entro i 5 minuti non ha dato risultato, mentre il giorno dopo segnava test positivo...però c'e' scritto che dopo 10 minuti il test non è più affidabile... :unsure:
    La speranza è tanta e forte. Stasera vado dal medico e prenoto l'esame del sangue così ci togliamo ogni dubbio. :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  9. Katjushia
     
    .

    User deleted


    SIAMO TUTTE CON TE..
    INCROCIAMO LE DITA E APPENA SAI IL RISULTATO FACCI SAPERE..
     
    .
  10. isabella76
     
    .

    User deleted


    dai dai che vogliamo sapere il risultato|!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif:
     
    .
  11. QueenSize
     
    .

    User deleted


    dai che siamo curiose!
    se ci sei riuscita dopo solo una settimana con 130kg addosso diventi la mia fonte di forza! :D
     
    .
  12. piccolastellasenzacielo
     
    .

    User deleted


    Brava Queensize! Diventerà anche la mia di fonte di forza!!!! :P
    Io con 136 Kg non avevo proprio il ciclo...figurarsi rimanere incinta! :( Solo dopo -35 kg ho iniziato ad avere un ciclo piuttosto regolare...
    Il sogno di una gravidanza è la cosa che mi sostiene e mi da coraggio x continuare a perdere peso. image
    Speriamo un giorno questo sogno diventi realtà! image
    Cmq, siamo curiose, il risultato?!?!?!?!?!
     
    .
  13. Katjushia
     
    .

    User deleted


    NOVITA'?????
    DAI - DAI CHE SONO CURIOSA..
     
    .
  14. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    io sono già senza ciclo a 120 kg, un bimbo con tutti questi chili proprio me lo sogno...
    però incrocio tutto il possibile per te!! facci sapere :)
     
    .
  15. Principolla
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeee!!!! Scusate se vi ho fatto aspettare!!!

    Sono andata dal medico ma non sapeva cosa fare poverino, era disorientato, non mi ha nemmeno detto di prendere l'acido folico e mi ha prescritto l'esame delle urine invece di quello del sangue!! :spaventato.gif:
    Ma dico io...vabbhè che sei abituato a un'età media di 80 anni però insomma...almeno dimmi di rivolgermi direttamente a un ginecologo, no?! <_<

    Vabbhè comunque, alla fine ho rifatto il test di gravidanza ed è risultato positivo!!! Olèèèèèè!!!
    image

    Lunedì 7 andrò a fare la prima visita ginecologica e forse la dottoressa mi farà già una prima ecografia.

    Che emozione...e che paura...e quanta speranza...Un mix di emozioni che manda in tilt il cervello e il cuore!! E' come quando ti innamori pazzamente e hai paura di essere rifiutato... :wub:

    Comunque ragazze, il peso incide solo marginalmente sulla nostra capacità di riprodurci, vuol dire molto anche il modo in cui il grasso è distribuito nel corpo...Siamo tutte uguali e tutte diverse.

    Però, se posso darvi un consiglio, non fermatevi al parere di uno o due medici...provate ad andare in qualche centro per lo studio della fertilità e continuate a cercare il vostro bimbo, senza però farne un'ossessione.

    Amate l'uomo che vi sta accanto perchè spesso facciamo fatica noi stesse a starci vicine...ma lui c'e' sempre e sarà il padre dei vostri figli, è importante amarlo e desiderarlo. Rilassatevi e abbandonatevi al suo e al vostro amore, senza pensare che state provando ad avere un figlio...se arriverà, lo farà quando meno ve lo aspettate. Vi sorprenderà come un fulmine e rimarrete senza fiato per la sorpresa.

    Infine, prendetevi cura di voi stesse il più possibile, sforzatevi di dimagrire, perchè una gravidanza con 130kg addosso è abbastanza una follia, già mi immagino tutte le parole che mi diranno i miei genitori e i medici...sarà molto molto dura, sia fisicamente sia psicologicamente.

    Detto questo, coraggio! ;)

    Se andate su un motore di ricerca e cercate questo articolo, capirete che nulla è impossibile: "Mamma diabetica di 145 chili partorisce a Livorno"

     
    .
44 replies since 8/2/2011, 12:39   5119 views
  Share  
.