CAVITAZIONE A MILANO

Passaparola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefygiuly
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto la seconda seduta di cavitazione con incluso una seduta di radiofrequenza.
    Premetto che ho fatto questo pacchetto grazie alla promozione davvero vantaggiosa su un sito internet.
    Mi permetto di consigliarla a tutti.
    Diffidente come pochi mi sono misurato io prima di uscire di casa. Preferisco evitare che lo facciano altri solo per lo scopo esclusivamente pubblicitario.
    Beh, quando sono tornato a casa l'ho rifatto...... -2cm... non ci credevo. Ora non so se è un effetto transitorio o reale. Comunque sono contento.
    Spiego brevemente cosa mi hanno fatto. La ragazza, molto cortese e gioviale (è sudamericana, per la precisione ecuadoregna, e la gioia ce l'hanno stampato in viso) ha iniziato spalmandomi uno strato di crema al peperoncino (Oddio come adoro il peperoncino... se non stava attento me lo mangiavo!!!!) utile per aumentare la circolazione e far lavorare meglio gli ultrasuoni. Poi 40 minuti di cavitazione a due frequenze, la seconda più intensa della prima. A parte un leggero fastidio alle orecchie prodotto da un sibilo che ricorda le sedute del dentiste e un leggero caldo, per il resto è stato piacevole.
    In seguito mi sono trasferito in un'altra stanza per fare 30 min di seduta di radiofrequenza (alle donne è prevista la pressoterapia per la ritenzione idrica...). Qui è stato più fastidioso il calore dell'apparecchio (anche a causa della crema al peperoncino...).
    Ma è passato velocemente e alla fine ero soddisfatto.
    Non ho nessun guadagno economico, ma vorrei fare pubblicità (totalmente gratuita) al centro estetico dove sono andato. Lo raccomando a chi abita a Milano o hinterland. E' in centro, a due passi dal Duomo.
    Il centro si chiama PERCORSO DI VENERE e il sito da visitare è www.percorsodivenere.it/.
    Vedrete che ha anche dei percorsi benessere veramente belli. Io conto di farmene qualcuno a breve....
    Se poi volete chiedermi altre informazioni scrivetemi pure in MP. Fino al 31.12 ci sono delle ottime promozione.
    Spero che non avrete scambiato il mio post come un messaggio pubblicitario. Ho voluto portare la mia esperienza e segnalare questo ambiente accogliente e piacevole. Di centri ne ho girati parecchi ma questo è decisamente sopra la media.....

    Edited by stefygiuly - 28/11/2010, 20:00
     
    .
  2. stefygiuly
     
    .

    User deleted


    Pomeriggio ho fatto la terza seduta che concludeva il pacchetto. Splendido il fatto che alla fine della radiofrequenza mi hanno fatto stare nella saletta relax, sdraiato su una chaise longue, sorseggiando una ottima tisana aromatizzata, in mezzo a suoni luci tenue e rumori di ruscelli.... Veramente fantastico.
    Penso proprio che farò un pacchetto di 8 sedute che mi hanno proposto.... Mi sono trovato benissimo.
    Lo consiglio a tutti quelli abitano a Milano e Hinterland.....
    Oltretutto mi hanno detto che se ci si iscrive entro il 31.12 ci sono promozioni che vanno dal 34 al 50% di sconto.
    Chi fosse interessato mi contatti che gli do tutte le informazioni.
     
    .
  3. otello75
     
    .

    User deleted


    Ma allora i risultati sono duraturi?
    Anche io volevo fare qualche seduta ma la stessa responsabile del centro (onestissima!) mi ha detto che sono trattamenti rivolti principalmente alle donne in quanto il nostro adipe e' diverso e piu' resistente e sarei probabilmente rimasto deluso dei risultati...a distanza di 7 mesi cosa diresti? :)
    Grazie mille!
     
    .
  4. gabry87
     
    .

    User deleted


    Conosco questo trattamento la mia fidanzata lavora in un centro di medicina estetica a Milano. Dal sito è possibile richiedere una seduta omaggio per provare il trattamento e ricevere un consulto di un medico: medicalbeautymilano.it
     
    .
3 replies since 28/11/2010, 19:27   1243 views
  Share  
.