anthel diario

vediamo se riesco ad essere costante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lylyan
     
    .

    User deleted


    image racconti erotici??????? :ph34r: :blink: :shifty: :hmm.gif: :naughty.gif: :sbavare.gif: :fischio.gif:
     
    .
  2. anthelwin
     
    .

    User deleted


    lyly io speravo che fosse passata inosservata la cosa :D si un'amico che aveva un blog mi ha chiesto se ero in grado e così gliene ho scritti una decina :)
     
    .
  3. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    No, non è passato inosservato....sebbene a me colpisse molto di più la tua precisazione che in quel caso specifico si trattava di fantasia :P
     
    .
  4. vindemiatrix
     
    .

    User deleted


    Non è passato inosservato per niente ... tra fantasia e realtà ... :yuppi.gif:
     
    .
  5. anthelwin
     
    .

    User deleted


    ehm ho chiarito che era fantasia perchè siccome erano firmati con questo nik non vorrei che se capitano sotto gli occhi di qualcuno non pensi male, a dire il vero se anche qualcuno pensa male sono affari loro ih ih ih io a scriverli mi sono divertita come una matta e poi il primo giudice è stato Gigio :D

    Ok ora veniamo alle cose serie :)

    Mercoledì 1-09-2010

    Colazione: 1 croissant vuoto
    Spuntino: uva
    Pranzo: fettina di maiale da 50g al porto, 2 grissini, 1 cialda di riso ricoperta di cioccolato
    Spuntino: 1 pacchetto di cracker, uva
    Cena: 80g di polpette di carne e verdure, 2 cucchiai di purea

    forse più tardi aggiungo qualcosa, molto probabilmente altra uva :)
     
    .
  6. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Bah, io diffido profondamente di chi pensa male nel sesso!!! :pollicedw.gif:

    Mmmmh l'uva :sbavare.gif:
     
    .
  7. vindemiatrix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthelwin @ 1/9/2010, 20:08)
    Ok ora veniamo alle cose serie :)

    tesora ... il sesso e l' erotismo sono cose serissime e del sesso non si può che pensare bene! :polliceup.gif: image

     
    .
  8. anthelwin
     
    .

    User deleted


    Cinzia per fortuna non sono stata cresciuta con la convinzione che il sesso fosse brutto e sporco :) ho solo la convinzione che ognuno abbia i suoi gusti, ma come tutte le cose se non si fà del male agli altri e le persone coinvolte sono consenzienti ben venga :)

    Si Lella il sesso è decisamente un'argomento serio (sopratutto bisogna capire che è divertente se fatto con la testa :) )

    ieri sera poi ho mangiato un pacchetto di cracker e dell'uva... l'ho finita mo evito di comprarla se no vado avanti tutto il giorno a ruminare :D

     
    .
  9. Irenev1971
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che l'erotismo sia FONDAMENTALE nella vita e nella vita di coppia!

    stavo avviando una riflessione sulla compulsività legata al cibo e quanto questa influenzi altri aspetti "fisiologici" della vita, ma ho cancellato tutto, è troppo complesso per me in questo momento, ma lo riprenderemo sto discorso....
     
    .
  10. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Elisa....sacrosanto che ognuno abbia i suoi gusti, ma ho avuto la sventura di conoscere troppe persone trincerate dietro il perbenismo per apprezzare certi atteggiamenti :P

    L'uva con il pancarrè tostato.....mmmmmh



    Irene, tieni a mente quanto volevi scrivere perchè l'argomento mi interessa molto e sono curiosa di leggerti
     
    .
  11. anthelwin
     
    .

    User deleted


    naa l'uva con il pecorino e i cracker doriano :D non c'è paragone ih ih ih
     
    .
  12. monica12
     
    .

    User deleted


    uva e pan carrè tostato....
    fichi e pane...
    libidine...
    un bacio bella Elisa
     
    .
  13. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il pecorino :vomito.gif:
     
    .
  14. gnoma73
     
    .

    User deleted


    :abbraccio.gif:
    intanto trovo molto gustoso il tuo diario..
    ed io adoro l'uva...
    Si potrebbero leggere questi racconti????? :rolleyes:
     
    .
  15. anthelwin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoma73 @ 2/9/2010, 15:02)
    :abbraccio.gif:
    intanto trovo molto gustoso il tuo diario..
    ed io adoro l'uva...
    Si potrebbero leggere questi racconti????? :rolleyes:

    no tesoro chissà dove saranno, non ricordo neanche più come si chiama il blog :)

    Eccomi ad espiare i peccati di oggi :)

    diario di oggi giovedì (io ero convinta fosse venerdì) 2-09-10

    colazione: croissant vuoto (la mia suocerina se viene presto porta sempre la pappa :D per fortuna mi sono fatta furba e aspetto prima di fare colazione, se no se non mangio si offende)
    spuntino: pacchetto di cracker
    pranzo: 50g di polpette di carne e verdure, 1 pacchetto di cracker.
    spuntino: 2 cialde di riso ricoperte di cioccolato (80 e qualcosa calorie l'una)
    cena: 1/2 porzione di kebab (forse meno) 1 dolcetto arabo tutto slurposo :D

    ehm ragazze mi sento un'aliena... non so voi, ma io oggi ho rimesso la borsa dell'acqua calda nel letto :( (ovviamente l'ho usata anche quest'estate, ma solo quando avevo mal di pancia :D )
     
    .
3776 replies since 16/9/2009, 11:16   25819 views
  Share  
.