sleeve gastrectomy, chi di voi l'ha fatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hyuo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come va? :byeallegro.gif:
    Vorrei sapere chi di voi ha fatto la sleeve gastrectomy?
    L'ho trovata fra i vari interventi ma non sono riuscita a leggere nessun post di operati con questa tecnica?
    Chi può darmi informazioni???
    Baci :kissing.gif:
     
    .
  2. silviavarese
     
    .

    User deleted


    Ciao hyuo, benvenuta. In questa sezione ci sono tanti racconti di sleeve, anche dettagliati, come quello di bigmama "ricomincio dal 3".
    Leggi, leggi, leggi e troverai tante risposte ai tuoi dubbi.
    In bocca al lupo! :byeallegro.gif:
     
    .
  3. stefalella
     
    .

    User deleted


    ciao hyuo se cerchi vedrai troverai siamo in diverse ad essere operate di sleeve io ale eleonora margherita cristina big mama e tanti altri cerca cerca clicca su ogni nick name e cerca tutte le discussioni di ognuno toverai tutte le nostre storie comunque BENVENUTA
     
    .
  4. eleonora69
     
    .

    User deleted


    QUOTO ANTO, CLICCA SULLE PRIME PAGINE DE POST E NON SU ULTIMO MESSAGGIO. TROVI I NOSTRI RESOCONTI PASSO A PASSO. BENVENUTA, PER LE DOMANDE SIAMO QUI
     
    .
  5. poldinagiory
     
    .

    User deleted


    image ciao benvenuta
    in questa sezione siamo quasi tutte sleevate
    chiedi pure ,noi siamo qua!!!!!!!!!
     
    .
  6. ale.m
     
    .

    User deleted


    presente!!!!anzi,in questi giorni purtroppo mica tanto che sono dispersa in italia(eheheh...io povera isolana...)...ma come le altre dolci pulzelle hanno detto,leggi i nostri resoconti e se hai domande noi siamo qui!baci e benvenuta!!

    troverai gente un pò sciroccata qui..t rassicuro che nn è conseguenza diretta dell'intervento!!!!
     
    .
  7. rotolina
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE VI HO TRoVATE! il mio percorso è iniziato un mese fa con le prime visite il 14 lugli avrò la gastroscopia e a settembre previsto l'intervento di sleeve ma la mia paura era proprio che non trovavo nessuno operato di s.g. e quindi nn avevo nessuno che potesse dirmi chetipo di rapporto c'è col cibo dopo l'operazione visto che mi ha detto la dott.sa Lodi che lo stomaco sarà ridotto alla grandezza di una latina di cola e i pasti a 30 secondi di tempo circa...è vero? come vi siete trovate voi con queta operazione? inizio ad avere il terrore di non farcela.....


    '
     
    .
  8. silviavarese
     
    .

    User deleted


    Ciao rotolina! benvenuta! anch'io sono in attesa di essere operata di sleeve, penso tra settembre e ottobre... io non vedo l'ora!
    cosa vuol dire "i pasti a 30 secondi"?
    :byeallegro.gif:
     
    .
  9. tamy304@
     
    .

    User deleted


    come faccio a decidere
    sono giorni che nevigo nel forum ,non sono quel che si può dire una esperta con il pc quindi spesso faccio confusione e non trovo la risposta che cerco , la mia domanda è questa :quanto si spende all'incirca per una sleeve? poi se c'è la possibilità di operarsi avendo avuto una asportazione della tiroide? poi che rischi si corrono ad operarsi ?.
    Voi sembrate tutte soddisfatte e ne sono contenta , ma i rischi penso che ci saranno ?o no? forse vi sembrerò ignorante , ma vi posso assicurare che veramente non sò a chi rivolgermi , il mio medico è contrario dice che sono assurdità , lui però non vive nel mio corpo , lui non ha il fiatone per 100m di camminata e sopratutto lui non ha smesso di guardarsi allo specchio perché ciò che vede non è la stessa immagine che crede di sè! Io sì !
    per favore consigliatemi , grazie
    tamara
     
    .
  10. magenta982
     
    .

    User deleted


    hyuo: il resoconto del post operatorio della mia sleeve è qui:
    http://shrinkingmagenta.blogspot.com/2010/06/tornata-rinata.html

    rotolina: lo stomaco dopo una sleeve assume la capienza di un bicchiere.
    I pasti saranno ridotti perchè più di un tot non entrerà, ma è anche vero che quel poco andrà mangiato mooolto ma mooolto lentamente e masticato bene.

    tamy: quando hai tante domande e tanti dubbi di conviene aprire una nuova discussione tutta tua per avere l'attenzione che meriti. Infilandoti in vecchie discussioni rischi di passare inosservata.
    Per il costo ti ho risposto sulla mia discussione. La chirurgia per l'obesità è gratuita, a patto che si abbia un certo indice di massa corporea.
    Il tuo medico curante non è favorevole, come tanti altri, ma questo non deve scoraggiarti dall'informarti e dal contattare un chirurgo bariatrico, l'unica persona davvero in grado di spiegarti benefici e rischi di ogni intervento.
    Rischi in genere ce ne sono come per tutti gli interventi, poi ogni specifico intervento ha i suoi rischi.

    Cosa ci fa essere serene? Sapere che i rischi di un intervento del genere sono sempre minori di quelli di una vita da obesi con colesterolo, diabete, ipertensione, eccetera.

    Sul sito di amiciobesi trovi molte informazioni per chiarirti le idee:
    http://amiciobesi.it
    /chirurgia-bariatrica.html


     
    .
  11. elamone
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,

    io il 22 settembre faccio un anno che ho fatto lo sleeve, e vi dico che non è una cosa semplicissima... perkè devi imparare a mangiare... praticamente ricominci da zeroo!!
    Però ho tante soddisfazioni sono dimagrita 35kili che se facendo una dieta non sarebbe mai successo...
     
    .
  12. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho un marito che ha fatto la sleeve 3 mesi fa e finora ha perso 40 kg, non ti dico quanto è soddisfatto...ti dò il suo nickname e quello di altre persone sleevate, se vuoi puoi anche scrivergli in privato: Mauro965, Minnie60, Isa63, Gocciolina71 , Annamabra, in bocca al lupo
     
    .
  13. elamone
     
    .

    User deleted


    Ciao
    a tutte io vorrei sapere chi ha fatto una gravidanza dopo la sleeve!?

    Angela
     
    .
  14. franci 73 .
     
    .

    User deleted


    ciao sn francesca anch io devo essere operata di sleevee aspetto la telefonata della dott giuliani clinica betagna ponticelli una super dottoressa la consiglio a tutti ditemi cm va chi l ha fatto ho 2 bambini e voglio stare benissimo
    :wacko:
     
    .
  15. sekhmet_ire
     
    .

    User deleted


    io i sono eperaqta di sleeve 1 anno fa.... i pasti si riducono notevolmente... 30 secondi no... perchè comunque dei masticare parecchio per evitare di farti male allo stomachino... ma se prima ci stavano 100 gr di oasta cotta con ragù ora se ne mangi 30 gr fai salti di gioia!

    per la gravidanza è possibile avere figli dopo la sleeve, l'importante è che siano passati 2 anni( così mi disse il chirurgo) nel primo perchè cali nel secondo perchè ti stabilizzi.... dopo la sleeve però meglio essere seguiti da un nutrizionista e dal proprio chirurgo per evitare carenze e crare problemi di qualsiasi tipo (sempre nel caso di gravidanza)


    se vuoi sapere altro... chiedi pure :D
     
    .
66 replies since 21/6/2009, 17:55   30729 views
  Share  
.