adesso si inizia davvero!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpuccia
     
    .

    User deleted


    ed ora...via!!! ho fatto la prima visita, sono state delle dottoresse splendide, mi hanno detto tutto quello che devo fare, fra circa 2 settimane ho gli esami e poi mi introdurranno il palloncino, non vedo l'ora!!! davvero sono su di giri, anche se speravo di anticipare un po' i tempi, ma se sono arrivata a questo peso esagerato in tanti anni, beh qualche giorno in più non mi farà morire, no? giusto? bene allora, da adesso la strada sarà in salita, ma ce la voglio fare a tutti i costi!!!!!!!!!
    ho solo una paura boia, ho paura di non farcela, ma sono certa che con l'aiuto di tante persone ce la farò, sono contenta che i miei figli stanno dalla mia parte, mio marito ha storto un po' il naso, ma solo per l'intervento, per il resto è contento, perciò...come diceva mia mamma quando si doveva fare qualcosa di impegnativo...sott a cù biot rosanna, dai che ghe la fem!!! (dialetto comasco) :yuppi.gif:
     
    .
  2. KORBAS12
     
    .

    User deleted


    Dai che ce la farai...stai serena, hai cominciato il cammino per una nuova vita, spero arrivi presto anche per me il momento che mi chiameranno. Un abbraccio :clap2.gif: :fortuna.gif: image Gloria
     
    .
  3. *MORGAN *
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo :)
     
    .
  4. Sheila_S
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da parte mia! :clap2.gif:
     
    .
  5. farfallasenzali
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,161
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serpuccia @ 6/5/2009, 12:04) 
    ed ora...via!!! ...sott a cù biot rosanna, dai che ghe la fem!!! (dialetto comasco) :yuppi.gif:

    L’UFFICIALE ACCUSATO DI SPIONAGGIO
    Parla Walter Biot: “L’ho fatto per la famiglia”
    Il giudice: “Venduti 181 documenti riservati”
    La moglie: con 3 mila euro non vivevamo più...mi sento una ***** che ho fatto vivere tutta la mia famiglia con 2000 euro al mese...abbiamo vissuto infelici perchè costava meno...
     
    .
  7. Maledettabilancia
     
    .

    User deleted


    Questa notizia è sconvolgente. Una famiglia intera vive persino con i 700 euro col reddito di cittadinanza e questa tipa dice che con 3 mila euro non riuscivano a vivere. Mah. Certa gente non sa proprio farsi i conti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    in bocca al lupo :)
     
    .
7 replies since 6/5/2009, 11:04   1009 views
  Share  
.