Istruzioni passo, passo per inserimento Barra del Peso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinthias
     
    .

    User deleted


    Istruzioni per Barra del Peso.

    Andate sul sito : http://www.tickerfactory.com/WeightLoss/we...loss.php?type=3

    1-Scegliete il tipo di barra desiderata ci sono diverse pagine (More Designs) spuntate quella che più vi piace.

    2-Adesso cliccate su (Next) Avanti e eseguite la stessa procedura per scegliere il segnalatore di perdita di peso, spuntatene uno e fate nuovamente click su Next.

    3-Adesso c'è una scritta che dice: Configure Your Weight Tracker Ticker(Configura il tuo segnalatore di peso)

    *Dove c'è scritto Weight Units sceglire Kilograms

    *Dove c'è scritto Track spuntare Weight Change (se volete inserire il peso iniziale, quello perduto perduto e quello finale) oppure solo Weight (per inserire solo quanti chili dovrete perdere)

    -Inserite il vostro peso iniziale in : Your starting weight
    -Il peso attuale in : Your current weight
    -il peso che vorreste raggiungere in : Your target weight

    --------------------------------------------------------------------------

    Se avete seguito la procedura in maniera corretta, cliccando su Next avrete l'anteprima della vostra barra del peso altrimenti tornate indietro cliccano su Back (Indietro) e riprovate !!


    Se l'anteprima è corretta andate nel secondo riquadro dove c'è scritto : HTML:(on MSN, Web pages...)

    1-Evidenziate tutta la scrittura e fate copia adesso andate sul vostro pannello di controllo del Forum (lo trovate in alto a destra dove c'è scritto benvenuto(il vostro nick) e cliccate su Opzioni.

    2-Adesso cliccate su modifica firma e incollate il testo che avevate copiato nel riquadro apposito appena fatto cliccate su aggiona firma e miracolo.....vedrete la vostra nuova fiammante Barra del Peso!!

    Bacini da Cinthias

     
    .
  2. barsan
     
    .

    User deleted


    quando clicco sul sito per mettere il peso mi risponde che l'accesso è bloccato con restrizioni..
    perchè?

    grazie

    sandra

     
    .
  3. Perla67
     
    .

    User deleted


    Hai provato a cliccare sulla barra di Cinthias?
     
    .
  4. barsan
     
    .

    User deleted


    si ho cliccato proprio sulla barra di Cinthias..

    sandra

     
    .
  5. Perla67
     
    .

    User deleted


    uhm.....allora non so aiutarti, a me direziona in maniera corretta sia che clicchi sul link che ha indicato sia che lo faccia sulla sua barra...
     
    .
  6. cinthias
     
    .

    User deleted


    CI RIPROVO CON LE IMMAGGINI STAVOLTA!!

    Andate sul sito : http://www.tickerfactory.com/WeightLoss/we...loss.php?type=3
    ------------------------------------------------------------------------
    -1-Scegliete il tipo di barra desiderata ci sono diverse pagine (More Designs).

    Image Hosted by ImageShack.us spuntate quella che più vi piace.


    -------------------------------------------------------------------------
    2-Adesso cliccate su (Next) Avanti e eseguite la stessa procedura per scegliere il segnalatore di perdita di peso, spuntatene uno e fate nuovamente click su Next.

    Image Hosted by ImageShack.us

    -------------------------------------------------------------------------
    3-Adesso c'è una scritta che dice: Configure Your Weight Tracker Ticker(Configura il tuo segnalatore di peso)

    *Dove c'è scritto Weight Units sceglire Kilograms

    *Dove c'è scritto Track spuntare Weight Change (se volete inserire il peso iniziale, quello perduto perduto e quello finale) oppure solo Weight (per inserire solo quanti chili dovrete perdere)

    -Inserite il vostro peso iniziale in : Your starting weight
    -Il peso attuale in : Your current weight
    -il peso che vorreste raggiungere in : Your target weight


    Image Hosted by ImageShack.us

    -------------------------------------------------------------------------
    4-Se avete seguito la procedura in maniera corretta, cliccando su Next avrete l'anteprima della vostra barra del peso altrimenti tornate indietro cliccano su Back (Indietro) e riprovate !!


    Se l'anteprima è corretta andate nel secondo riquadro dove c'è scritto : HTML:(on MSN, Web pages...)

    5-Evidenziate tutta la scrittura e fate copia


    Image Hosted by ImageShack.us

    -------------------------------------------------------------------------
    6-Adesso andate sul vostro pannello di controllo del Forum (lo trovate in alto a destra dove c'è scritto benvenuto(il vostro nick) e cliccate su Opzioni.

    Image Hosted by ImageShack.us

    -------------------------------------------------------------------------
    7-Adesso cliccate su modifica firma e incollate il testo che avevate copiato nel riquadro apposito appena fatto cliccate su aggiona firma e miracolo.....vedrete la vostra nuova fiammante Barra del Peso!!

    Image Hosted by ImageShack.us

    -------------------------------------------------------------------------

    SONO STANCA ADESSO MI RIPOSO ...... BACETTI DA CINTHIAS
     
    .
  7. Perla67
     
    .

    User deleted


    Il suo problema era che non riusciva a connettersi al sito....

    ma permettimi di farti i complimenti per come hai illustrato tutti i passaggi!!!!!!!!!

     
    .
  8. barsan
     
    .

    User deleted


    Cinthias ti ringrazio perchè non riuscirci adesso è proprio impossibile.. il mio problema però è che non riesco a connettermi al sito...

    baci

    sandra

     
    .
  9. cinthias
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra prova ad entrare nella home page del sito (pagina iniziale) al seguente link : http://www.tickerfactory.com/ezticker/tick...er_designer.php

    Se riesci ad entrare nella home page, clicca sulla scritta "Weight Loss display your progress. Count down to your target weight" (la quarta scritta di colore blu a destra)......e segui la procedura descritta sopra.

    Se non ci riesci proprio potrebbe essere che il firewall di Windows (oppure qualche altro programma per impedire l'accesso dall'esterno al tuo computer), blocca l'accesso al suddetto sito.

    Fammi sapere, se ci sei riuscita!!
     
    .
  10. cinthias
     
    .

    User deleted


    Grazie Perlina....ho inserito le immaggini solo per facilitare la procedura, a chi non capisce l'inglese !!
    Attached Image
    Cloned77.jpg

     
    .
  11. Perla67
     
    .

    User deleted


    Se tu fossi di Genova sarei sempre da te a farmi dare lezioni di PC...
     
    .
  12. cinthias
     
    .

    User deleted


    Puoi sempre trasferirti a Palermo.....per te le lezioni sono gratis !!!!

    Circa 2 anni fa ero andata per fare un corso di PC.... sai com'è finita che solo dopo due lezioni, il Professore mi ha chiesto se volevo impartire lezioni e lavorare per loro!!

    Il PC c'è l'ho nel sangue, non potrei farne a meno !

     
    .
  13. barsan
     
    .

    User deleted


    no, non riesco ad entrare nel sito in nessun modo, probabilmente in qualche modo è bloccato l'accesso (il pc è di mio figlio e devo usarlo quando lui non c'è)
    comunque ti ringrazio tanto lo stesso..

    un abbraccio

    sandra

     
    .
  14. Perla67
     
    .

    User deleted


    Sandra se hai un'idea di come la vuoi, te la mando io la barra.. tramite MP e poi tu la inserisci nella modifica firma..
     
    .
  15. barsan
     
    .

    User deleted


    Perla ti ringrazio molto.. non ho preferenze particolari.. ti devo mandare il mio peso o lo devo inserire io quando lo metto nel modifica firma?

    un abbraccio

    sandra

     
    .
70 replies since 24/6/2005, 13:22   18338 views
  Share  
.