Calorie DONER KEBAB

Qualcuno le sa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kika~
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno a conoscenza delle calorie del DONER KEBAB, quella cosa succulentissima e buonissima :)

    La carne generalmente è tacchino, pollo, agnello con tante spezie.
    A me piace mangiarlo così, senza panino e salse ecc....

    Ma non riesco a capire se lo posso fare o no :P

    Sapete qualcosa?
    image
     
    .
  2. ~Kika~
     
    .

    User deleted


    Scusate uppo il messaggio perchè nonostante lo abbia scritto ieri sera era già finito in 2 pagina :)
     
    .
  3. brì77
     
    .

    User deleted


    Su internet ho trovato che è sulle 500kcal col pane e salse.......... ;)
     
    .
  4. crazy_in_love
     
    .

    User deleted


    purtroppo che io sappia la carne nonostante sia allo spiedo è untina, x' in cima allo spiedo mettono il lardo o altro grasso animale per mantenere la carne morbida durante la cottura, cmq una volta ognitanto non credo faccia poi tutti questi disastri.

     
    .
  5. shancy
     
    .

    User deleted


    io me lo faccio da sola per cui parecchie meno....piadina con farina e 60 gr acqua...carne di vitello a straccetti saltata con cipolla..pomodori..salsa tzaziki e sbaf!
     
    .
  6. StarPlatinum1980
     
    .

    User deleted


    confermo la ricerca di bri ^^ senza le salse e panino sarà comunque un 380-400 calorie
     
    .
  7. nicolina
     
    .

    User deleted


    si confermo!
    500 kal hebab medio con pita e salsine....considerando che una pita pesa 40g io considero sempre 350 /400 kal il kebab al piatto.....

    non sono eccessive se mangiate una volta tanto!
     
    .
  8. venus1982
     
    .

    User deleted


    ma si.. una volta ogni tanto cie vuole anche qualche soddisfazione,eh!!! sarò sicuramente meno calorico fatto a casa, ma volete mettere, ogni tanto, trovarlo già bello e pronto!!!

    mmmm.... che fameee!!
     
    .
  9. ioly58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shancy @ 23/9/2007, 21:33)
    io me lo faccio da sola per cui parecchie meno....piadina con farina e 60 gr acqua...carne di vitello a straccetti saltata con cipolla..pomodori..salsa tzaziki e sbaf!

    ... potrei avere la ricetta... completa? In questa non leggo niente di piccante... e penso sia quello il buono della ricetta... grazie!!!
     
    .
  10. viola72
     
    .

    User deleted


    Ioly,
    lascio rispondere a Shancy, ma se può servire me lo faccio pure io (e, giuro, non è un piatto tipico di qua,nonostante io e Shancy siamo degli stessi lidi)..
    Shancy, mi permetti di sare la mia ricetta? posso? poi dai anche la tua...
    allora, ho guardato su internet cone fare la piadina pseudo tortilla (dico pseudo perchè non voglio insultare l'autendtica piadina) con farina, acqua e sale.
    poi prendo straccetti di pollo (ma se metti carne mista è meglio), li cuocio alla piastra. Poi salto alla piastra cipolla, peperoni, zucchine julienne (poi vedi tu quali e quante verdure mettere) e poi unisco il tutto che si salti assieme e si insaporisca ed è fatta!
    come salse, mi piace mettere lo yogurt intero (simil panna acida), o qualche listarella fiiina fiiiina di formaggio saltato alla piastra (la stessa antiaderente di prima usata per tutto). Mi piace però aggiungere quelche spezia. Di solito ci metto il chili, ma non amo la roba piccante, per cui anche così è buonissimo.
    chissà la ricetta di Schancy com'è...scusa, spero di non averti portato via lo scettr...ehm...il mestolo.
    ciaoo
    Fede
     
    .
  11. ioly58
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ... ma io ci metterò un chilo di peperoncino: a casa mia si mangia piccantissimo!!! Ah ah ah

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,063
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline


    assunti degli arabi per un corpo speciale dei NAS per kebab DOCG...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    che io sappia la carne che normalmente troviamo in giro non è proprio buona
     
    .
12 replies since 23/9/2007, 00:57   8590 views
  Share  
.