Sleeve gastrectomy

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeee1985
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Valeria e ho 34 anni. La mia vita è stata segnata da un continuo stato di malessere dovuto al l'obesità... Ad oggi peso 119 kg per 169 cm di altezza. Vorrei intraprendere il percorso di chirurgia bariatrica ma ho molta paura. Vorrei qualche parere e qualche testimonianza da parte di ragazze che come hanno già affrontato questo percorso. Grazie a chiunque dedicherà un po' del suo tempo. Valeria
     
    .
  2. Jonathan Cascio
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria sono Jonathan 38 anni di Varese....
    Ho fatto l'intervento di sleeve il 28 febbraio...in ,9 giorni ho già perso 11 kg ma ti assicuro che non e facile!!!
    Subito dopo l'intervento mi sentivo morire a causa dei forti crampi e dei dolori non tanto allo stomaco che ormai non c'era più (ricordati che si tratta di un intervento molto invasivo che anche se fatto in laparoscopia cioè lasciando cicatrici per lo più nulle ha lo scopo di asportati il 70% di un organo) ma mi faceva malissimo il petto e i polmoni.
    Grazie ai sedativi in ospedale dormi per lo più i primi due giorni e l'unico fastidio e rappresentato dal drenaggio.
    Il bello arriva dopo però..... quando torni a casa praticamente non mangi più ...non perché non ti venga fame o peggio voglia di mangiare ma semplicemente perché quando mangi stai male
    La cosa peggiore e l'acqua.....non riuscirai più a bere un bicchiere d'acqua per intero.....starai male
    Ogni volta che mangi senti i crampi e subito senso di sazietà e nausea anche dopo un cucchiaio di pure.....
    Non riuscirai più a mangiare e di conseguenza dimagrirai sicuramente.....
    Io in più faccio molte camminate ed esercizio fisico circa 10 km giorno o perlomeno sto facendo così visto che sono passati solo 10 giorni.....devi solo pensare e capire bene quello che vuoi...io pensavo 170 kg quasi a 38 anni e pur essendo alto 185 ti assicuro mi pesavano......falla e cambia la tua vita
     
    .
1 replies since 31/1/2020, 22:25   168 views
  Share  
.