Integratori FIT FOR ME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colombella
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere se qualuno li conosce e li usa e nel caso come vi siete trovati......li ho ricevuti in omaggio e nelle indicazioni c'e' scritto indicati per chi ha eseguito un'operazione di sleeve. Ciao ciao
     
    .
  2. gabriela1205
     
    .

    User deleted


    nesuna risposta anche io li prendo da 3 giorni ho ricevuto un kit di prova per 15 giorni e vorei sapere se sono eficaci poi vedro su di me se propio nesunoi le conosce .
     
    .
  3. colombella
     
    .

    User deleted


    Ciao ma tu sei già stata operata? Il tuo chirurgo ti ha detto che andavano bene? Sulla confezione c'è scritto che si possono usare anche prima dell'operazione x fare un carico di vitamine. Ciao e buona giornata.
     
    .
  4. Speranza84
     
    .

    User deleted


    Ciao....il mio chirurgo mi ha consigliato questi dopo l'operazione al posto del bariatric, io non sono riuscita a prenderli, mi rimanevano sullo stomaco e mi facevano vomitare....però certo è tutto soggettivo...sul fatto che vanno bene puoi strare tranquilla.
     
    .
  5. grazia78
     
    .

    User deleted


    costano un botto ma veramente 49 euro 90 compresse io sul sito www.pharmasi.it/ prendo il supradyn 50 capsule masticabili meno di 12 euro non ci sara scritto ideale per chi ha subito intervento bariatrico ma il supradyn e un valido integratore e su questo sito e a prezzi concorrenziali :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  6. gabriela1205
     
    .

    User deleted


    sono operata da 2 messi di by pass io ho 9 giorni che prendo questi fit for my secondo me sono eficaci da quando li prendo no sento pu quela faica sempre mi sento piu in forza dopo doamini ho le analisi di sangue volgio vedere come vengono vi faro sapere.
     
    .
  7. gabriela1205
     
    .

    User deleted


    ciao graziella scusa ma questo sitto dove compri tu il supradyn e valido ?vorei provare anche io qualche prodotto.
     
    .
  8. panzerottaforever
     
    .

    User deleted


    ciao il fit for me che dici tu non lo conosco a me la nutrizionista ha consigliato il SUPRADYN compresse normali o effervescenti lo compro in farmacia senza ricetta e una scatola da 30 credo costi sui 10/12 euro.... non c'e' scritto che va bene per la nostra operazione pero' me l'ha proprio consigliato la nutrizionista per cui loro sapranno bene come e' la composizione ..... poi a novembre faro' gli esami del sangue specifici x vedere se c'e' carenza di ferro calcio folina vitamina b12 ecc e nel caso mi dara' degli integratori specifici
    spero di esserti stata utile ciao ciao
     
    .
  9. colombella
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e grazie x le risposte, io adesso li ho avuti in omaggio e li sto prendendo in vista dell'operazione in maniera preventiva perché tra il caldo, il super lavoro, devo recuperare in vista dell'assenza , ero già in crisi. Ciao e buona serata
     
    .
  10. ladyemily
     
    .

    User deleted


    per PANZEROTTA: è severamente vietato con un intervento di sleeve prendere medicinali o qualunqie altra cosa EFFERVESCENTE. chiedi al medico. rovini tt il beneficio dell'itervento.
     
    .
  11. Puciccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyemily @ 14/7/2013, 23:23) 
    per PANZEROTTA: è severamente vietato con un intervento di sleeve prendere medicinali o qualunqie altra cosa EFFERVESCENTE. chiedi al medico. rovini tt il beneficio dell'itervento.

    Daccordissimo con Lady.....................capsule assolutamente non effervescenti! Io uso Bariatric alternato a Multicentrum Donne! :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:
     
    .
  12. Silvylachatte
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora questa discussione. Allora, il supradyn è un ottimo integratore, ma c'è differenza perchè, dopo la nostra operazione, il cibo ingerito è veramente poco. Avevo chiesto anch'io in farmacia e mi avevano detto che, effettivamente il Bariatric era meglio. Per quanto riguarda il Fitforme, ho visto che sta prendendo piede. Anche il Dott. Greco ha cominciato a prescriverlo e io, sono in attesa di una risposta dal Dott. Campanile, perchè, andrei a risparmiare un bel po' (il Bariatric costa 21 euro x 30 pastiglie, il WLS Optimum, raccomandato per bendaggio e sleeve, mi costerebbe 69.95 per 180 pastiglie).
    Vi terrò informate!
    BAci
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    Ciao! Ho anchio il campione gratuito ma non le ho prese....messe a confronto col supradyn la differenza della quantità dei componenti é abissale!!
    Il fitForMe ha molto meno di tutto...
     
    .
  14. nocciolina78
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'ha prescritto il dott.Susa...è quindici giorni che lo assumo,in precedenza ho sempre preso il multicentrum,e problemi non me ne da..gli esami del sangue vanno tutti bene...a me non sembra eccessivamente caro(ottimo costo-quantità)e sicuramente più specifico per le operazioni,dove c'è più carenza del gruppo di vit.B....
     
    .
  15. t@ni@82
     
    .

    User deleted


    io ho avuto 15 capsule quando mi hanno dimessa, e poi altre 15 che me l'hanno mandate dal sito, proprio 2 giorni fà ho ordinato telefonicamente le 180 capsule e pago 62 euro (con sconto del 10%), sono ottime, anche il mio farmacista dice che un prodotto così completo non c'è.
     
    .
19 replies since 3/7/2013, 17:23   4420 views
  Share  
.