Domani mi opero! HO PAURAAAAAAAA

Bypass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona Guarascio
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. Sono ancora qui a Perugia perché mercoledì ho la visita dalla dietista, poi finalmente tornerò a casa. Ho un po' di preoccupazione per il gonfiore che sento allo stomaco nonostante la scarsa alimentazione. Spero sia normale
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simona Guarascio @ 23/3/2019, 13:06) 
    Ciao ragazze. Sono ancora qui a Perugia perché mercoledì ho la visita dalla dietista, poi finalmente tornerò a casa. Ho un po' di preoccupazione per il gonfiore che sento allo stomaco nonostante la scarsa alimentazione. Spero sia normale

    Vedrai che la visita andrà bene!!!! :)
     
    .
  3. Simona Guarascio
     
    .

    User deleted


    Buongiornoooooo. Purtroppo sono ancora qui a Perugia, mercoledì ho la visita dalle dietista e venerdì finalmente a casa. Ogni tanto ho qualche fitta, la cosa più fastidiosa è il gonfiore interno soprattutto dopo mangiato. Spero sia momentaneo, d'altra parte oggi è solo 1 settimana dalle dimissioni
     
    .
  4. Delia9783
     
    .

    User deleted


    Simona come va?
     
    .
  5. Robertate
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e sono roberta,spero a breve mi contattino x fare le ultime visite x poi operarmi.farò il mini by pass...

    Silvia 78ciao tuche intervento hai fatto
     
    .
  6. Delia9783
     
    .

    User deleted


    Ciao roberta, dove e con chi farai l’intervento
     
    .
  7. Simona Guarascio
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. Finalmente a casa! Devo fare i conti con le coliche gassose, il dr mi ha detto che il primo mese è normale. Sono già a - 7 e la dietista mi ha già tolto la dieta liquida dopo 2 settimane. Ora mangio solido morbido, ho integrato la frutta e la pasta un po' più grande. Un abbraccio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Oh. Finalmente! Buone notizie allora. Buon proseguimento.
     
    .
  9. Delia9783
     
    .

    User deleted


    Bellissima notizia!!!! Mi dite perfavore la quantità di cibo che si introduce dopo l’intervento?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simona Guarascio @ 31/3/2019, 17:32) 
    Ciao ragazze. Finalmente a casa! Devo fare i conti con le coliche gassose, il dr mi ha detto che il primo mese è normale. Sono già a - 7 e la dietista mi ha già tolto la dieta liquida dopo 2 settimane. Ora mangio solido morbido, ho integrato la frutta e la pasta un po' più grande. Un abbraccio

    Bello Simona saperti finalmente a casa!!!!
    E che bella notizia sapere che sei già passata alla fase morbida!!!!
    Io con il mio bendaggio ho dovuto fare un intero mese nella fase liquida.... non finiva più!!!!! ;)
    Un abbraccio

    ---------------------------

    CITAZIONE (Robertate @ 30/3/2019, 19:19) 
    Ciao a tutti/e sono roberta,spero a breve mi contattino x fare le ultime visite x poi operarmi.farò il mini by pass...

    Silvia 78ciao tuche intervento hai fatto

    Io so fatto il bendaggio gastrico nel 2006..... a Luino.... dal Dr. Romagnoli.... anche se poi sono sempre stata seguita dal Dr. Urbani....
     
    .
  11. Simona Guarascio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delia9783 @ 31/3/2019, 21:38) 
    Bellissima notizia!!!! Mi dite perfavore la quantità di cibo che si introduce dopo l’intervento?

    Delia le quantità sembrerebbero minimissime, tipo 30 gr di pasta, ma ti assicuro che non riesco neanche a mangiarla tutta oppure se mangio la pasta non riesco a mangiare il secondo
     
    .
  12. Delia9783
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona come procede?
     
    .
  13. Martorana giovanna
     
    .

    User deleted


    In bocca allupo 🙌
     
    .
  14. Simona Guarascio
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sto alla grande, dal 12 marzo (giorno dell intervento) a oggi dono a - 12,sono felicissima. Non riesco ad allegare la foto però
     
    .
  15. Robertate
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo a tutti/e mi sono da pochi gg operata dal dott susa a milano tutti molto bravi e carinissimi...tutto andato bene...devo togliere i punti...qualcuna di voi sa dirmi se fa male??sono graffette nell ombelico e fianco sinistro..grazie.roberta
     
    .
31 replies since 11/3/2019, 10:58   1209 views
  Share  
.