Mini bypass - La mia piccola odissea

Ecco che mi è successo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuscello
     
    .

    User deleted


    È il grande giorno!
    Siamo tutti con te! :group.gif:
    Oggi si compie la tua rinascita.... :) Il primo giorno della tua nuova vita!

    Aspettiamo tue notizie! :)
     
    .
  2. SguardoSilente
     
    .

    User deleted


    Vai Aleeee , finalmente il giorno è arrivato :clap1.gif: !! Un grandissimo abbraccio e nn vediamo l'ora di leggere come è andata e come stai !!!!!!
     
    .
  3. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao,volevo dirvi che Alessia - balenottera sta bene,si è svegliata adesso,lasciamola riposare. Vi farò sapere maggiori notizie più tardi.
     
    .
  4. Lara1983
     
    .

    User deleted


    Fantastico.
     
    .
  5. Adele15
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, Balenottera :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  6. panzi77
     
    .

    User deleted


    Mitica Ale!!! :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif:
     
    .
  7. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Bene!!! :D :D :D
     
    .
  8. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Ragazze!
    Eccomi!
    Ingresso in sala operatoria alle 8, rientro in stanza alle 10... Alle 12 ero in piedi!
    Ho sentito un po' di dolore solo quando mi hanno svegliata prima che mi portassero in stanza e mi dessero gli antidolorifici, ma dopo mezz'ora stavo da dio...
    Ho dormito tutto il giorno! Ora cerco di stare un po' sveglia e appena sarò meno in coma vi racconterò tutti i dettagli...
    Comunque niente sondino, niente catetere e niente drenaggio, solo 3 buchini (Lara, ho già rimesso il piercing perché il taglio è più in alto rispetto all'ombelico)....Gambali massaggianti (li voglio portare a casaaaaaaaa) e niente calze antitrombo...


    Ragazze, non mi sembra verooooooo!
     
    .
  9. Patanella79
     
    .

    User deleted


    Baleeee!!! Lo dicevo io che sei una forza della natura!!! Grandissima.. :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: Sono troppo felice x te! :yuppi.gif: :yuppi.gif: Ti ho Pensata tutto il giorno e Sono contenta sia andata all grande!
    Evvai! Finalmente sei entrata anche tu nel club.. Ed ora in discesa libera!!!! Appena possibile aspettiamo i dettagli! Ciaooo carissimaaaa! dcBa5RJ
     
    .
  10. panzi77
     
    .

    User deleted


    Era l'intervento-capolavoro che mi auguravo per te... :kissing.gif: EVVIVA!!!
     
    .
  11. Lara1983
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah il pircing il tuo pensiero fisso...
    Io avrei pagato per avere i gambali... Ora pago per farlo 32 volte a settimana... Vai ale.
     
    .
  12. fuscello
     
    .

    User deleted


    Evvai Balenottera!!!
    Sono veramente felice per te!!!
    Tutto è andato benissimo ! :clap1.gif:
    Niente sondino, drenaggio, fantastico! Meglio di così non poteva andare... :polliceup.gif:
    Oggi ti ho pensato un sacco, devo dire che ero un pò in pensiero, ma sono davvero contento che sia andato tutto bene!
    Riprenditi presto che ora ti aspetta la tua discesa! :byeallegro.gif:
     
    .
  13. ROSY 9360
     
    .

    User deleted


    Alessia che bello sentirti!!!!
    Sono strafelice che tutto è andato bene e che sei già in piedi ma del resto non poteva essere diversamente perchè tu sei una COMBATTENTE con la C maiuscola!!
    Auguri cara per la tua nuova vita
    Un abbraccio forte
     
    .
  14. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Bene!!!! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:

    I gambali massaggianti sono una meraviglia....portateli viaaaaa!!!!!!

    :abbraccio.gif:
     
    .
  15. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Gambali tolti...così posso muovermi... Tra poco mi portano del the e finalmente potrò bere... Mi gira un po la testa ma sto bene :)
     
    .
325 replies since 22/3/2014, 17:18   9015 views
  Share  
.