Mini bypass - La mia piccola odissea

Ecco che mi è successo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROSY 9360
     
    .

    User deleted


    Scusa Balenottera la mia ignoranza da "bendata", ma cos'è il dumping? (si scrive così?)
     
    .
  2. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    La dumping é la sindrome da svuotamento gastrico veloce... In poche parole il cibo non abbastanza digerito va a finire nell'intestino che non é pronto ad accoglierlo, o a causa di cibi troppo calorici che aumentano la produzione di insulina... crea degli scompensi e ha sintomi quali nausea, giramenti di testa, crampi addominali, sudorazione, tachicardia, svenimento... Succede soprattutto con bypass gastrico e diversione... Con sleeve e bend non c'è, dato che non viene toccato l'intestino...

    Con questo spiegone faccio concorrenza alla nostra wikibeba! ;)
     
    .
  3. ROSY 9360
     
    .

    User deleted


    Grazie cara sei stata chiarissima, ora anche io so cosa è la dumping!
     
    .
  4. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Solo stamattina ho letto questo tuo post. La tua storia mi ricorda a grandi linee la mia, anche se io ho atteso un anno per essere operata e non mi é stato rimandato l`intervento, ma dopo 9 mesi di attesa ho scoperto che il mio chirurgo se n`era andato all`estero a lavorare e che sarei stata operata dal suo braccio destro, che non avevo la piú pallida idea di chi fosse (il mio post "Club orfani del dott. Tacchino" é uno dei primi post dove si parla del dott.Greco di Bergamo). Allora ho cominciato a fare ricerche su di lui e dai resoconti che ho trovato ne parlavano tutti molto bene. A 9 mesi dalla prima visita con lui e a 6 mesi dall`intervento posso dire di essere stata fortunata che alla fine sia andata cosí....é un chirurgo supercompetente, bravissimo ricercatore, giovane (ha la mia etá ed io mi ritengo ancora giovane :laughing1.gif:)e molto disponibile.
    Vedrai che ti troverai benissimo. Ormai manca pochissimo, ti faccio un grande in bocca al lupo e buona dieta preoperatoria!!!
     
    .
  5. SguardoSilente
     
    .

    User deleted


    Miseriaccia , davvero un trambusto nn indifferente .. ma ora praticamente ci sei !! In bocca al lupo ed un abbraccio !! ^_^
     
    .
  6. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Grazie Minnie! Ora sono a Bergamo a fare il pre ricovero, l'ho conosciuto di sfuggita poco fa e tra poco avrò la visita con lui per discutere i dettagli dell'intervento... Mi ha fatto subito una buona impressione, mi ha subito dato del tu...
    Vi aggiorno più tardi 😁
     
    .
  7. Patanella79
     
    .

    User deleted


    Vai Alex! Ormai ci siamo! Aspettiamo aggiornamento!!! :occhiolino.gif:
     
    .
  8. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Eccomi a casa!
    Sono cotta... Mi sono alzata alle 3 stamattina!!!
    Prericovero andato benissimo, tutte persone fantastiche!
    E Greco, che dire, SUPER!
    Ora parte il conto alla rovescia! Il 3 tocca a me!
     
    .
  9. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Evvai :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  10. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Me felice!
     
    .
  11. panzi77
     
    .

    User deleted


    :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif: Evviva! Bellissima squadra...vittoria sicura!!!
     
    .
  12. • Hope •
     
    .

    User deleted


    Siiiii evviva!!!
     
    .
  13. graci73
     
    .

    User deleted


    Finalmente sta arrivando il tuo momento sono contenta x te
    Mi è successa la stessa cosa ....mi chiamano prima di Natale 2013 per fare il pre ricovero intervento il 2/
    metto tutto a posto anche a lavoro il 31 mentre ero a lavorare mi chiama il mio chirurgoi che è tutto rimandato per problemi tecnici ad una max due settima invece il mio intervento dopo aver rotto tanto al chirurgo è stato il 31/1 ène sono contentissima
     
    .
  14. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Grazie Graci! Ma magari mi avessero chiamata... Io ero già pronta per la sala operatoria quando me l'hanno detto!
     
    .
  15. graci73
     
    .

    User deleted


    Hai avuto una grande forza io forse sarei impazzita
    ormai però sei agli sgoccioli il 3 è vicinissimo
     
    .
325 replies since 22/3/2014, 17:18   9015 views
  Share  
.