Il mio peso :S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Peso attuale: 85.00 kili, - 2 kili ^^
     
    .
  2. secret door
     
    .

    User deleted


    yociexp107ls6mv4 bravoooo!!!
     
    .
  3. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Grazie mille secret! :)
     
    .
  4. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ed anche il decimo mese è passato! ^^
    Peso attuale: 83.2 kili!
     
    .
  5. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Peso attuale: 82.9 kili :) -6 kili al normo peso e ben 40 kili persi in 10 mesi!!! :D
     
    .
  6. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono in preda allo sconforto più totale. E' quasi un mese che sono fermo al mio peso e non riesco a perdere più un etto, nonostante abbia addirittura raddoppiato gli esercizi che faccio quotidianamente. Qualcuno ha avuto la mia stessa situazione? solitamente passano 2 settimane e ottengo risultati(perdita di almeno 2 kili) mentre questo mese niente, anzi, aumento anche di qualche etto (83.2) non so più che fare.
     
    .
  7. secret door
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward Norton @ 22/2/2014, 10:17) 
    Ragazzi sono in preda allo sconforto più totale. E' quasi un mese che sono fermo al mio peso e non riesco a perdere più un etto, nonostante abbia addirittura raddoppiato gli esercizi che faccio quotidianamente. Qualcuno ha avuto la mia stessa situazione? solitamente passano 2 settimane e ottengo risultati(perdita di almeno 2 kili) mentre questo mese niente, anzi, aumento anche di qualche etto (83.2) non so più che fare.

    ciao edward,nn farti prendere dallo sconforto perchè la bilancia nn scende, continua a lavorare per raggiungere il tuo obbiettivo e quando meno te lo aspetti vedrai i risultati. teddy
     
    .
  8. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ciao Secret, ti ringrazio per il tuo sostegno ma sono veramente deluso. Un mese di sacrifici per niente, non ho perso nemmeno un etto...
     
    .
  9. secret door
     
    .

    User deleted


    nn mollare,continua a lavorare x il tuo obbiettivo. e verrai ripagato x tutti i sacrifici
     
    .
  10. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il tuo continuo sostegno, lo apprezzo veramente tanto :)
    Anche l'11°mese è passato, portando i risultati positivi solo in questi ultimi giorni.
    Peso attuale: 78.7 Kg, -4.5 Kg :)
     
    .
  11. secret door
     
    .

    User deleted


    imageegv6 tutti i tuoi sforzi sn stati ripagati.
     
    .
  12. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Secret!
    Questo mese non sta andando benissimo però non mi lamento...
    Peso attuale 77.3 Kg :)
     
    .
  13. pisana81
     
    .

    User deleted


    Bravo hai perso comunque peso.... ma quanto sei alto ? 63 chili non sono pochi?
     
    .
  14. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ciao Pisana, grazie mille!
    Sono alto 1 metro e 70 centimetri...
     
    .
  15. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui, primo anno di dieta compiuto!(non perfettamente, ho avuto qualche caduta ma sono comunque soddisfatto di aver perso 48.7 kg da solo senza ricorrere a operazioni o altro :) ) questo mese ho perso 3.4 kg :) Ho aggiunto le foto che ripercorrono la mia "storia" dai 111 kg ai 75 kg, più che altro per aiutare o dare forza ai ragazzi obesi che pensano di non poter riuscire a dimagrire molto. Ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno sostenuto e continuano tutt'oggi a sostenermi. Adesso inizia il mio secondo anno per raggiungere i 63 kg e il mantenimento del peso! :)
     
    .
93 replies since 21/5/2013, 19:54   1952 views
  Share  
.