Diario alimentare di Nicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Oggi è il mio compleanno, ergo addio cari limiti del cibo, addio sacrifici, addio mesi di palestra. :noincazz.gif:
     
    .
  2. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Non sono sparita, sono nel pieno di un trasloco e la dieta è andata a farsi friggere!
    Non ho più tempo per andare in palestra; in compenso sto facendo sali e scendi per le scale, sollevando scatoloni di 30 kg e pulendo qua e la.
    Sono stanchissima.
    Giuro che appena si sistemeranno le cose tornerò a far dieta :group.gif:
     
    .
  3. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Forza, noi ti aspettiamo eh :abbraccio.gif: non mollare!!!!
     
    .
  4. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Ho trovato un attimo di respiro..
    Il trasloco è veramente faticoso, non avrei mai pensato ad una cosa del genere!
    Non immaginavo neppure che negli anni si accumulasse un quantitativo di oggetti e vestiti esagerato..
    Ho mollato ragazzi.. Mangio appena ho tempo, se ho tempo e se mangio.. E quelle poche volte che mangio, divoro.. Ieri avrò mangiato mezzo chilo di pasta a pranzo..
    Ho ripreso ovviamente tutti i chili che avevo perso..
    Diciamo che ho fallito, ma va bene. Volevo perlomeno perdere 10 kg entro settembre, ma sembra un traguardo impossibile.
    Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un abbraccio!
     
    .
  5. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ma no...non dire così! Non mollare per il primo imprevisto!! Puoi sempre continuare, anche se non è un diario dei migliori, puoi sempre darti da fare e continuare pian pianino! A passo lento ma costante!! Non abbandonarci :(
     
    .
  6. Shaanya
     
    .

    User deleted


    Succede di cadere, soprattutto quando non si è tranquilli :cry:
    Forza cara, non pensarci e ricomincia ^_^
     
    .
  7. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Appena mi sistemerò con sta benedetta casa ricomincerò.. Non abbandonerò me stessa, il mio corpo e soprattutto voi, che mi state aiutando in un modo difficile da spiegare a parole..
    La palestra per quest'estate la mollo; mi dedico principalmente alle lunghe passeggiate, escursioni e lunghe nuotate al mare. Inoltre ho la fortuna di avere a disposizione una lunghissima pista ciclabile, quindi la palestra mi serviva unicamente per tonificare..
    Il mio peso per fortuna è stabile, sono a 97 kg.. L'importante è che non arrivo più alle 3 cifre, o mi demoralizzo sul serio.. :triste.gif:
    Un abbraccio e un bacio a voi :flowers.gif: :group.gif:
     
    .
  8. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Brava, il mantenimento è già un obiettivo difficile e impegnativo e va più che bene ;)

    Per l'attività fisica perfetto, meglio iniziare gradatamente che tutto in una botta, potrebbe essere dannoso. Biciclettate e camminate veloci sono il top!!

    Forzaaaaa io sono qui clap butterfly clapping
     
    .
  9. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    E rieccomiiiiiiiii!
    Ci riprovo! Ora che sono un po' più tranquilla riesco a collegarmi almeno un'ora al giorno al forum :clap2.gif:

    29/05/2013

    Colazione: 3 frollini al latte (138 kcal); mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato (46 kcal); 1 banana (70 kcal)
    Pranzo: 90 g pasta al sugo (430 kcal)
    Cena: affettati di diverso genere (399 kcal), panino (200 kcal)



    Si si si è un diario dimmerda facepalm nono
    Voi direte: dove sono verdure, frutta e altre cose che non siano carboidrati?!?
    Ecco, me lo chiedo anche io xD
    Grazie a Dio mi è venuto il ciclo, quindi tutto questo schifo passerà e tornerò a mangiare in maniera più umana e meno bestiale. clap

    Edited by PlakkaNera - 30/5/2013, 11:21
     
    .
  10. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Bravissima, così ti voglio ;) :lol:
     
    .
  11. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Cheppalle, sono ricaduta nel periodo "magari poi chissà".
    Sto un giorno o due giorni a dieta stretta, per poi cedere a qualche schifezza e pensare "dai, tanto domani mangio pochissimo".. e invece no! D:
    Grazie al cielo sono sempre sui 96 kg..
    Oggi sono andata al mare e non vi dico che dramma.. Volevo sparire sotto la sabbia! Nonostante ciò, per fortuna non c'era molta gente, quindi mi sentivo leggermente più tranquilla..
    Odio compatirmi e odiarmi senza fare un cazzo! Mi odio e odio il mio cervello.
     
    .
  12. mousse85
     
    .

    User deleted


    Ciao PlakkaNera! :) Da oggi mi unisco alle assidue lettrici del tuo diario...posso? ^_^ Non odiarti. Sinceramente credo che il fatto di riconoscere i propri errori, sia già metà dell'opera. Sai che stai attuando un comportamento errato e che tale atteggiamento ritarderà il raggiungimento del tuo obiettivo. Ritarderà, ma non lo impedirà. A meno che non sarai tu a volerlo, niente ti potrà impedire di rimetterti in carreggiata e di evitare di tornare sulle tanto temibili tre cifre. Io non vedo l'ora di uscirne,credimi, ed ho già perso 21 chili ;)
    Forza e coraggio! Possiamo farcela. Mai abbattersi e arrendersi! :polliceup.gif:
     
    .
  13. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mousse85 @ 5/6/2013, 23:05) 
    Ciao PlakkaNera! :) Da oggi mi unisco alle assidue lettrici del tuo diario...posso? ^_^ Non odiarti. Sinceramente credo che il fatto di riconoscere i propri errori, sia già metà dell'opera. Sai che stai attuando un comportamento errato e che tale atteggiamento ritarderà il raggiungimento del tuo obiettivo. Ritarderà, ma non lo impedirà. A meno che non sarai tu a volerlo, niente ti potrà impedire di rimetterti in carreggiata e di evitare di tornare sulle tanto temibili tre cifre. Io non vedo l'ora di uscirne,credimi, ed ho già perso 21 chili ;)
    Forza e coraggio! Possiamo farcela. Mai abbattersi e arrendersi! :polliceup.gif:

    Certo che puoi.. Più siamo, meglio è! :clap1.gif:
    Ti ringrazio per queste parole, mi fanno stare molto meglio.. Le tre maledette cifre non le voglio neppure sfiorare, quello assolutamente no!! In fin dei conti mi accontenterei di arrivare agli 85-80 kg, quando tre anni fa ero dimagrita fino ad arrivare a quel peso ero un figurino! :shifty:
    Quindi si, terrò duro e non mi arrenderò! :yuppi.gif:
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Esatto, non mollare, devi stringere i denti e continuare sempre, sennò appena vacilli rischi di tornare indietro ;)
     
    .
  15. mousse85
     
    .

    User deleted


    Grazie...ti seguirò volentieri! ;) Buona serata! :)
     
    .
83 replies since 18/4/2013, 13:44   1051 views
  Share  
.