Diario alimentare di Nicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua Pandina! Senza-titolo-3-1
    Sono appena tornata da una estenuante pedalata sulla pista ciclabile.. Sono distrutta, ma euforica! Diciamo che gli ambienti esterni mi stimolano molto di più rispetto ad una palestra, quindi penso che per l'estate abbandonerò la palestra, dedicandomi a lunghe nuotate al mare, passeggiate e pedalate! fisch
    Chiudendo il discorso, ecco qui il diario!

    04/05/2013

    Colazione: yogurt (60 kcal), 4 biscotti al burro (circa 200 kcal)
    Pranzo: 100 g di pasta e fagioli (550 kcal); banana (70 kcal)
    Spuntino: un caffè macchiato (30 kcal); estathè al limone (150 kcal)
    Cena: 2 petti di pollo (100 kcal); 50 g di insalata russa (157 kcal); 1 caco (110 kcal)

    Totale: 1427 kcal



    Edited by PlakkaNera - 4/5/2013, 21:12
     
    .
  2. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Eccolaaaa

    Fai benissimo, mi piace un sacco quello che hai detto!! Stare fuori fa bene, e troviamo mille motivazioni in più per continuare, oltre al fatto che ci rilassiamo e pensiamo a cose positive...e ti seguirò a ruota, ho intenzione di fare la stessa cosa, spostare le lunghe eterne corse sul mio tapis alla strada e campi ;)

    Il diario va bene, ma manca completamente la verdura pGmB6 e, se volessi essere ANCORA più rompiscatole, che ne dici piano piano di levare i thè alla pesca, succhi e derivati? Sono zuccheri puri completamente gratuiti. Meglio una bella spremuta ghiacciata di limone, tè verde senza zucchero (però controlla che non abbiamo aspartame o simili) o la nostra amica acqua, uahhahaha!

    Buona domenica wordpress__la__emote_by_frubban-d3dv8wg
     
    .
  3. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 5/5/2013, 11:17) 
    Eccolaaaa (IMG:http://i33.tinypic.com/5n1635.jpg)

    Fai benissimo, mi piace un sacco quello che hai detto!! Stare fuori fa bene, e troviamo mille motivazioni in più per continuare, oltre al fatto che ci rilassiamo e pensiamo a cose positive...e ti seguirò a ruota, ho intenzione di fare la stessa cosa, spostare le lunghe eterne corse sul mio tapis alla strada e campi ;)

    Il diario va bene, ma manca completamente la verdura pGmB6 e, se volessi essere ANCORA più rompiscatole, che ne dici piano piano di levare i thè alla pesca, succhi e derivati? Sono zuccheri puri completamente gratuiti. Meglio una bella spremuta ghiacciata di limone, tè verde senza zucchero (però controlla che non abbiamo aspartame o simili) o la nostra amica acqua, uahhahaha!

    Buona domenica wordpress__la__emote_by_frubban-d3dv8wg

    Lo so, lo so, è che il mio vecchio istinto di schifezzare richiede l'Estathè Mi toglierò questo vizietto.. u.u
    Buona domenica cara th_pyong_emoticons-18


    05/05/2013

    Colazione: yogurt (60 kcal); mela (70 kcal); bicchiere di latte (46 kcal)
    Pranzo: 120 g di pasta al ragù (millemila calorie, credo); banana
    Cena: 150 g pasta con panna, zafferanno e prosciutto (non commento le calorie o mi uccido); 70 g piselli bolliti con cipolle; insalata con mais e tonno.



    Bon, oggi ho sgarrato, addio T___T

    Edited by PlakkaNera - 6/5/2013, 02:17
     
    .
  4. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    A cena verduraaaaa....muahhahaha :3
     
    .
  5. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 5/5/2013, 13:15) 
    Lo so, lo so, è che il mio vecchio istinto di schifezzare richiede l'Estathè Mi toglierò questo vizietto.. u.u

    Puoi preparare il tè alla pesca in casa, una volta preparata la bevanda ci metti un paio di pesche gialle tagliate a pezzi. Lo fai raffreddare, lo filtri e lo metti in frigo. Buona bevuta!
     
    .
  6. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Dai non ti abbattere per un giorno andato male, dopotutto è domenica e ci sono una marea di scusanti se proprio vogliamo metterla così.

    Oggi è un altro giorno e spero tu abbia ricominciato alla grande, un bacione e non mollare, ci si rimette subito in pista!! imwinkingplz35x35
     
    .
  7. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 6/5/2013, 18:06) 
    Dai non ti abbattere per un giorno andato male, dopotutto è domenica e ci sono una marea di scusanti se proprio vogliamo metterla così.

    Oggi è un altro giorno e spero tu abbia ricominciato alla grande, un bacione e non mollare, ci si rimette subito in pista!! imwinkingplz35x35

    Ma si, sgarrare una volta non fa male (mi sono autoconvinta stamattina pesandomi xD)
    Ecco qui il diario di oggi:

    06/05/2013

    Colazione: bicchiere di latte (46 kcal); biscotti al burro (200 kcal); banana (70 kcal)
    Pranzo: 90 g di pasta con olio (300 kcal)
    Merenda: sotto consiglio di Sognatrice, mi son preparata un po' di thè fatto in casa, bello fresco, con un cucchiaino di zucchero (30 kcal); mestolino di fragole zuccherate (60 kcal)
    Cena: 2 petti di pollo + quantità infinita ed indefinita di spinaci :unsure:



    Edited by PlakkaNera - 8/5/2013, 16:42
     
    .
  8. lollina84
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Anche se in ritardo benvenuta nei diari ^_^
    Ho letto che non ti segue nessuno.... Sei comunque molto brava!
    Ed è strano che non ti piaccia la frutta, di solito è la verdura il tasto dolente <_<
    Seguiró il tuo diario
    :abbraccio.gif:
     
    .
  9. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollina84 @ 6/5/2013, 19:24) 
    Ciao!
    Anche se in ritardo benvenuta nei diari ^_^
    Ho letto che non ti segue nessuno.... Sei comunque molto brava!
    Ed è strano che non ti piaccia la frutta, di solito è la verdura il tasto dolente <_<
    Seguiró il tuo diario
    :abbraccio.gif:

    Ti ringrazio :arrossire.gif:
    Da 4-5 giorni sto iniziando ad assaggiare vari tipi di frutta.. Il kiwi lo mangio proprio perchè costretta, le fragole son buone, ma senza un po' di zucchero mi disgustano, la mela e la banana sono gli unici frutti che riesco a mangiare senza provare ribrezzo :sick:
    Seguimi, seguimi, ho dannatamente bisogno dei vostri consigli, incoraggiamenti e rimproveri :group.gif:
     
    .
  10. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, sono qua per bacchettarti batman

    Stasera proteine? ;)
     
    .
  11. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno sul fatto che ieri sera ho bevuto 3 amari + una birra potente e ho preso 7 etti. Non morirò per questo, anzi, mi sono fatta un culo cubico in palestra :B):

    08/05/2013

    Pranzo: 80 g di polenta con sughetto di arrosto (300 kcal); porzione di frittata di spinaci (220 kcal)
    Merenda: 1 banana (70 kcal)
    Cena: 90 g di pasta con patè di olive (sarà sui 250-300 kcal), 100 g spinaci (35 kcal), 1 kiwi (45 kcal)

    Totale: 950 kcal



    Poche calorie, ma ho preso un altro chilo.. Sto ingrassando a vista d'occhio. :blink:

    Edited by PlakkaNera - 9/5/2013, 12:32
     
    .
  12. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    La birra diventa pipì...gli amari nzomma! :P dai dai se stai facendo attività allora bravissima!!
     
    .
  13. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Sto ingrassando T__T Aiuto
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Forse mangi troppi carbo. Tagliane un pò e aggiungi più proteine e più verdura! Ho lo stesso problema...dimezzerò i carbo togliendo pane o la pasta e riducendo tantissimo le quantità!
     
    .
  15. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 9/5/2013, 18:18) 
    Forse mangi troppi carbo. Tagliane un pò e aggiungi più proteine e più verdura! Ho lo stesso problema...dimezzerò i carbo togliendo pane o la pasta e riducendo tantissimo le quantità!

    Maledetti carboidrati di cui sono dipendente T__T
     
    .
83 replies since 18/4/2013, 13:44   1051 views
  Share  
.