Diario alimentare di Nicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prumiao
     
    .

    User deleted


    Plakkanera quando hai le mestruazioni dolorose prova a fare attività fisica: lì per lì potrà sembrarti faticoso ma vedrai che ne gioverai tantissimo!!!
     
    .
  2. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prumiao @ 28/4/2013, 20:22) 
    Plakkanera quando hai le mestruazioni dolorose prova a fare attività fisica: lì per lì potrà sembrarti faticoso ma vedrai che ne gioverai tantissimo!!!

    E' che una volta, facendo attività fisica consigliata dalla mia professoressa di ginnastica, son svenuta.. Quindi ho un sacco paura di fare ginnastica i primissimi giorni di ciclo.. :unsure:
     
    .
  3. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    30/04/2013

    Colazione: uno yogurt magro alla frutta (100 kcal) e basta, anche perchè era tardi e dovevo pranzare a momenti :D
    Pranzo: mozzarellina; 4 fette di prosciutto crudo; 3 fette di pane; banana.
    Cena: 80 g di tagliatelle al pesto al forno



    Edited by PlakkaNera - 30/4/2013, 20:39
     
    .
  4. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Per la dismenorrea (ciclo doloroso, io ce l'ho cronico) ti consiglio delle pastiglie di erbe naturali (agnocasto, abete rosso) da prendere 2-3 giorni prima del ciclo e fanno miracoli sia per l'umore che per i dolori ;)

    Uno yogurt magro alla frutta ha al massimo 70 calorie...e avrei aggiunto della verdura a pranzo ;) un bacione!
     
    .
  5. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 30/4/2013, 13:38) 
    Per la dismenorrea (ciclo doloroso, io ce l'ho cronico) ti consiglio delle pastiglie di erbe naturali (agnocasto, abete rosso) da prendere 2-3 giorni prima del ciclo e fanno miracoli sia per l'umore che per i dolori ;)

    Uno yogurt magro alla frutta ha al massimo 70 calorie...e avrei aggiunto della verdura a pranzo ;) un bacione!

    Dal mese prossimo proverò.. Speriamo! :triste.gif:
    Un bacio!
     
    .
  6. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 28/4/2013, 20:15) 
    Devi stare molto calma.. Devi stare molto calma.. Devi stare molto calma.. Devi stare molto calma.. :doh.gif:

    A me quella canzone fa venire il nervoso :incazz.gif: :incazz.gif:

    Uh mamma, anch'io, prima di prendere la pillola, soffrivo tantissimo il primo giorno di ciclo...
    Io prendevo 2 pastiglie di moment rosa, una poco dopo l'altra, altrimenti non mi faceva effetto :cry:
    Ero felice quando mi veniva di sabato o domenica, perchè prendevo le pastiglie e mi rimettevo a letto, facevano più effetto :wacko:
     
    .
  7. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Ciclo passato! Sono felicissima aLiJtuA

    Ieri non ho aggiornato il diario, per il semplice motivo che ho mangiato poco e niente e quindi mi avreste uccisa XD
    Ecco qui:

    02/05/2013


    Pranzo: 60 g di salsiccia magra (310 kcal), 100 g di spinaci (30 kcal) , 1 panino (150 kcal) , 1 banana (70 kcal).
    Spuntino: caffè con 1 cucchiaino di zucchero (21 kcal)
    Cena: melanzane impanate 80 g pasta al ragù (500 kcal :stralunato.gif: ) (105 kcal); tortino di carciofi (150 kcal)
    Dopo-cena: cappuccino zuccherato (100 kcal)

    Totale: 1157 kcal



    Edited by PlakkaNera - 3/5/2013, 12:31
     
    .
  8. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    E la colazione? ohzj8
     
    .
  9. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 2/5/2013, 14:37) 
    E la colazione? ohzj8

    Mi sono svegliata a mezzogiorno perchè ieri ho sgobbato tutto il giorno (dobbiamo traslocare, e abbiamo tanta di quella roba in casa che fa impressione 875328cc).. Fino alle 3:30 di notte il bambino del vicino ha pianto e sembrava che ce l'avessi a 2 metri di distanza :cry: Chiedo pietà T__T
     
    .
  10. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Hahahhahaah ok ok :P che dramma!!
     
    .
  11. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta! Mi sono svegliata alle 10:30!

    03/05/13

    Colazione: barretta ai cereali (94 kcal); yogurt Vitasnella alla vaniglia (60 kcal)
    Pranzo: 60 g pasta col pomodoro (349 kcal) tortino di verdure (170 kcal); banana (70 kcal)
    Spuntino: ghiacciatissimo the al limone, perchè si schiattava dal caldo :lol: (150 kcal); 2 fette impanate di melanzane, perchè quello passava in convento T_T (170 kcal)
    Cena: niente cena, ma mi sono rifatta con un gelato (280 kcal)

    Totale: 1343 kcal



    Edited by PlakkaNera - 4/5/2013, 13:31
     
    .
  12. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 3/5/2013, 12:25) 
    Ce l'ho fatta! Mi sono svegliata alle 10:30!

    Invidia, profonda invidia :P
    Da me la sveglia suona alle 5.30 :doh.gif: :doh.gif:
     
    .
  13. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaanya @ 3/5/2013, 12:26) 
    CITAZIONE (PlakkaNera @ 3/5/2013, 12:25) 
    Ce l'ho fatta! Mi sono svegliata alle 10:30!

    Invidia, profonda invidia :P
    Da me la sveglia suona alle 5.30 :doh.gif: :doh.gif:

    Come fai? :stralunato.gif: Io invidio te, invece, perchè la sveglia alle 5:30 non la sentirei neanche :hmm.gif:
     
    .
  14. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 3/5/2013, 12:32) 
    Come fai? :stralunato.gif: Io invidio te, invece, perchè la sveglia alle 5:30 non la sentirei neanche :hmm.gif:

    Eh per forza ^_^ Abito lontano dal lavoro :(
    Sveglia, tempo che mi alzo passano 10 minuti, faccio colazione col moroso (lui di fretta, io di calmissima), mi preparo ed esco per le 6.55
    Arrivo in ufficio verso le 8.30 circa, dopo essere passata a prendere il caffè al bar :occhiolino.gif: :occhiolino.gif:
     
    .
  15. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    E oggi dove sei? Il diario di ieri era buono, ma potevi aggiungere un frutto già che c'eri nella cena-merenda!! :lol:
     
    .
83 replies since 18/4/2013, 13:44   1051 views
  Share  
.