Diario alimentare di Nicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Ciau, è un pò difficile valutare il tuo diario perché mancano completamente le quantità.
    Per quel che vedo, però, spesso mangi roba troppo pasticciata, molto ricca di grassi e zuccheri semplici (quindi facilmente assimilabili), mentre mi sembra che la quota proteica e di vegetali (frutta e verdura) scarseggi parecchio.
     
    .
  2. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buzzymicia @ 23/4/2013, 20:59) 
    Ciau, è un pò difficile valutare il tuo diario perché mancano completamente le quantità.
    Per quel che vedo, però, spesso mangi roba troppo pasticciata, molto ricca di grassi e zuccheri semplici (quindi facilmente assimilabili), mentre mi sembra che la quota proteica e di vegetali (frutta e verdura) scarseggi parecchio.

    Ti do pienamente ragione per le quantità ^_^ Da oggi in poi cercherò di aggiungerle!
     
    .
  3. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi son pesata e.. Non ho perso un etto.
    Che stoccata, cavolo.. Mi sto un attimo scoraggiando..
     
    .
  4. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    25/04/13

    Colazione: tè + 2 grissini (circa 150 kcal)
    Spuntino: no
    Pranzo: 80 g di pasta con un cucchiaino di olio e un cucchiaino di parmigiano (400 kcal); 90 g di spinaci bolliti (30 kcal); banana (70 kcal).
    Spuntino: 2 fette di pane integrale + mezza sottiletta (150 kcal)
    Cena: 100 g di petto di pollo (110 kcal); 100 g di spinaci (30 kcal); 90 g misto di verdure grigliate, ovvero carote, peperoni, zucchine (80 kcal); 3 fette di pane (130 kcal)

    Totale calorie: 1150 kcal



    Edited by PlakkaNera - 25/4/2013, 21:30
     
    .
  5. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^
    Le calorie sono troppo basse, io aumenterei la colazione con delle fette biscottate o dello yogurt al posto dei grissini!

    Capisco il caos dei diari dei giorni festivi o con amici, ma se riesci cerca almeno di avere una bella regolarità giornaliera fino alla cena, in modo tale che anche se sgarri un pochino non farà troppi danni. Per il resto condivido con micia! Devi fare attenzione ai "dettagli" ;)
     
    .
  6. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 26/4/2013, 15:33) 
    Ciao ^_^
    Le calorie sono troppo basse, io aumenterei la colazione con delle fette biscottate o dello yogurt al posto dei grissini!

    Capisco il caos dei diari dei giorni festivi o con amici, ma se riesci cerca almeno di avere una bella regolarità giornaliera fino alla cena, in modo tale che anche se sgarri un pochino non farà troppi danni. Per il resto condivido con micia! Devi fare attenzione ai "dettagli" ;)

    Grazie per i consigli ^_^ In effetti non riesco ad assumere le calorie adatte, e i miei pasti sono molte volte irregolari.. Certe volte mangio poco e niente a colazione e pranzo, per poi a cena mangiarmi l'armadio..
    Devo trovare un equilibrio adatto, perchè se continuo così distruggo il mio metabolismo :(
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 25/4/2013, 12:39) 
    Stamattina mi son pesata e.. Non ho perso un etto.
    Che stoccata, cavolo.. Mi sto un attimo scoraggiando..

    Non ti far scoraggiare da quel numerino sulla bilancia!!! :abbraccio.gif:

    Aumenta la quantità delle verdure!
     
    .
  8. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognatrice78 @ 27/4/2013, 08:02) 
    CITAZIONE (PlakkaNera @ 25/4/2013, 12:39) 
    Stamattina mi son pesata e.. Non ho perso un etto.
    Che stoccata, cavolo.. Mi sto un attimo scoraggiando..

    Non ti far scoraggiare da quel numerino sulla bilancia!!! :abbraccio.gif:

    Aumenta la quantità delle verdure!

    Sissignora! :aureola.gif:

    Edited by PlakkaNera - 27/4/2013, 16:00
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 27/4/2013, 08:14) 
    Sissignora! :aureola.gif:

    :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  10. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlakkaNera @ 27/4/2013, 07:53) 
    Grazie per i consigli ^_^ In effetti non riesco ad assumere le calorie adatte, e i miei pasti sono molte volte irregolari.. Certe volte mangio poco e niente a colazione e pranzo, per poi a cena mangiarmi l'armadio..
    Devo trovare un equilibrio adatto, perchè se continuo così distruggo il mio metabolismo :(

    Bravissima :clap2.gif: se ti risulta più facile, prova a buttarti giù uno schema cartaceo e appendilo al frigo, tientelo vicino insomma (io facevo così per ricordare bene).
    Stabilisci già in anticipo cosa mangiare e sforzati se non ce la fai, se devi uscire pianifica tutto!! All'inizio è dura ma bisogna farlo, così poi il tuo corpo prende il giro!! :lol:
     
    .
  11. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 27/4/2013, 10:28) 
    CITAZIONE (PlakkaNera @ 27/4/2013, 07:53) 
    Grazie per i consigli ^_^ In effetti non riesco ad assumere le calorie adatte, e i miei pasti sono molte volte irregolari.. Certe volte mangio poco e niente a colazione e pranzo, per poi a cena mangiarmi l'armadio..
    Devo trovare un equilibrio adatto, perchè se continuo così distruggo il mio metabolismo :(

    Bravissima :clap2.gif: se ti risulta più facile, prova a buttarti giù uno schema cartaceo e appendilo al frigo, tientelo vicino insomma (io facevo così per ricordare bene).
    Stabilisci già in anticipo cosa mangiare e sforzati se non ce la fai, se devi uscire pianifica tutto!! All'inizio è dura ma bisogna farlo, così poi il tuo corpo prende il giro!! :lol:

    :clap1.gif:
    Domandina che mi perseguita: in questi giorni credo non farò attività fisica, siccome ho il ciclo che mi sta letteralmente logorando il fisico e la mente.. Quindi quante calorie dovrei assumere per non rischiare di ingrassare? :hmm.gif:

    Edited by PlakkaNera - 27/4/2013, 21:40
     
    .
  12. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    27/04/2013

    Colazione: caffè con un cucchiaino di zucchero (25 kcal); 30 g di cereali + mezzo bicchiere di latte (180 kcal)
    Pranzo: 250 g di lattuga con mais e tonno (393 kcal); due fette di pane (100 kcal); banana (70 kcal)
    Cena: ho sgarrato. Maledetta me. Panino con prosciutto cotto, maionese, patatine. (calorie non identificate, penso sulle 132526263 kcal :cry: :cry: :cry: :cry: )

     
    .
  13. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    28/04/2013

    Colazione: saltata
    Pranzo: 90 g di pasta con sugo (400 kcal)
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Che splendore, quello non è l'attore che fa draco malfoy? :wub:

    Non muore nessuno per uno sgarro del sabato sera, dai ^_^ spero tu abbia saltato la colazione per il sonno! E mangia qualcosa di più!!
     
    .
  15. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 28/4/2013, 20:09) 
    Che splendore, quello non è l'attore che fa draco malfoy? :wub:

    Non muore nessuno per uno sgarro del sabato sera, dai ^_^ spero tu abbia saltato la colazione per il sonno! E mangia qualcosa di più!!

    Oh si, è un ragazzo accettabile, diciamo.. :shifty:

    Ok, in questi 3 giorni ho perso totalmente la ragione. Ieri ho mangiato come un mammut, oggi non ho mangiato un cavolo di nulla. L'altro ieri, a cena, mi son data alla pazza gioia..
    Sclero!
    Devi stare molto calma.. Devi stare molto calma.. Devi stare molto calma.. Devi stare molto calma.. :doh.gif:
     
    .
83 replies since 18/4/2013, 13:44   1051 views
  Share  
.