Dieta del Digiuno

by U.Veronesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniela1957 @ 9/3/2013, 13:59) 
    Anche tu ins? Io lettere

    Inglese..
    Vittima della Fornero. Ma quanto la odio!
    Devo fare anche il prossimo anno scolastico..
    Andrò via con 42 anni di contributi.
    Per pochi giorni,un anno intero in più. Ma quella str... ci ha pensato che noi abbiamo una sola finestra??.Ho fatto domanda di part time. Altrimenti schiatto sul posto di lavoro..che,poi, è quello che vogliono e sperano
     
    .
  2. Daniela1957
     
    .

    User deleted


    Io nonostante l'età ne ho ancora per 11 anni, e ciò mi angoscia oltremisura. Finirò con il catetere in classe e il bicchiere per la dentiera sulla cattedra. Fanc la fornero, tra l'altro mia concittadina.

    Se vogliamo essere,veramente utili alla società e risanare i conti, il solo vero,atto di civiltà., anche per le generazioni future e per il problema della disoccupazione, è morire il giorno dopo la festa per la pensione :angry:
     
    .
  3. danvegan
     
    .

    User deleted


    Spero che tu non stia parlando sul serio...spiegami cosa pago a fare i bollini allora. Guarda che mica ti fanno un favore a darti la pensione, hai pagato tutta la vita per averla.
     
    .
  4. Daniela1957
     
    .

    User deleted


    Certo che sto scherzando, ma pensa a quanto avremo di pensione e soprattutto quando ci andremo. Qualunque lavoro si faccia saremo sempre troppo vecchi per farlo. È anche per questo che mi fa,paura essere così grassa e diventare vecchia. Tu non hai idea la differenza che c'è tra essere obesi a 40 anni e esserlo a 55. Mi sento addosso 100 anni e 5 quintali e lavorare così è faticosissimo
     
    .
  5. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    Hai un lavoro e avrai una pensione, anche se bassa.
    Sei fortunata.

    Guardare il bicchiere mezzo pieno, aiuta molto
     
    .
  6. danvegan
     
    .

    User deleted


    Ti dico una cosa Daniela...appena avrai la pensione, valuta bene cosa vuoi fare. Ci sono posti dove con una pensione italiana vivi da regina. Tu pensaci, ok ?

    Per quanto riguarda il peso, deve essere anzitutto una questione con te stessa, non certo per il lavoro, ci mancherebbe solo questo... comunque puoi cambiare, puoi diventare un' altra persona, devi solo volerlo. Puoi rinascere quando vuoi,..
     
    .
  7. Daniela1957
     
    .

    User deleted


    Ali, assolutamente sì, mi ritengo privilegiata ad avere un lavoro sicuro quindi mi lamentò, ma alla fine so assolutamente che è meglio che non mi sentano i poveri giovani precari (tra cui mio figlio). Dan, in effetti sto studiando la soluzione dell'estero, il problema è che dopo una certa età la scelta del paese dovrà essere anche in base al suo sistema ospedaliero e al costo di una assicurazione privata per garantirai degli standard di cura occidentali.

    In quale sezione posso scrivere per raccontarvi la mia storia? Così possiamo capirci meglio :rolleyes: dan ho visto la tua intervista e le foto
     
    .
  8. danvegan
     
    .

    User deleted


    http://video.it.msn.com/watch/video/delusi...igrare/6hq0iaa4

    Puoi aprire una nuova discussione, oppure se preferisci mandami un messaggio privato, come vuoi.
     
    .
  9. RossTS
     
    .

    User deleted


    stavo per dirvelo io !!!
    Thailandia!
    ha un sistema sanitario invidiabile!
    quando ci sono stata, mio marito ha avuto i piedi gonfi per un paio di giorni, e la guida che ci accompagnava ha voluto che si facesse vedere all'ospedale.
    Eravamo a Chiang Mai, quindi non a Bangkok, e in mezz'ora è stato visto da un medico del pronto soccorso, gli hanno fatto gli esami del sangue per verificare che non si trattasse di un eccesso di uricemia, e ha avuto una prescrizione in pillole per aiutare a sgonfiare quel che in realtà era "solo" la sindrome della classe economica... tredici ore di aereo ... alle dimissioni dell'ospedale ha avuto anche una bustina dall farmacia dell'ospedale con le pillole da prendere. Costo intorno ai tre euro e dieci, se non ricordo male... costo complessivo ! non delle pillole!
    Ho saputo di parecchie persone che una volta all'anno vanno a Phuket per unire alle vacanze un check up completo e stra completo, ottimi professionisti, a circa 70 euro...
     
    .
  10. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniela1957 @ 9/3/2013, 19:39) 
    In quale sezione posso scrivere per raccontarvi la mia storia? Così possiamo capirci meglio :rolleyes:

    Intendi la tua storia di vita?

    La sezione delle presentazioni sarebbe quella principale.
    https://amiciobesi.forumfree.it/?act=Post&CODE=00&f=18093

    Ma siccome credo che comunque il rapporto con il cibo c'entri, puoi restare in questa sezione
    https://amiciobesi.forumfree.it/?f=299756
     
    .
  11. danvegan
     
    .

    User deleted


    X Ross infatti basta farsi fare il bonifico della pensione su un conto, poi andare vivere in un posto così. Io so solo che degli amici che l' hanno fatto, quando al telefono gli ho chiesto se avevano intenzione di tornare in Italia, sono scoppiati a ridere forte e hanno detto sghignazando ma non ci penso neanche.

    E ricordiamo ch non c'è solo la thailandia, ci sono tanti altri posti...mi dicevano che ci sono posti dove con 15.000 euro ti compri una villa con parco e piscina. Insomma io il giorno che andro' in pensione vendo tutto e bye-bye... uno che prende la mia stessa pensione restando in Italia magari è li' a rovistare nelle cassette al mercato e guardate che non sto scherzando, ce ne sono.
     
    .
  12. Daniela1957
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Thailandia dal punto di vista climatico non è l'ideale . Da marzo a giugno pare sia un inferno di calore e poi cominciano le piogge. Io ci sono stata a luglio e vi assicuro che se non siete in acqua e' dura. Non so perché ma a me ispira la costa rica, anche se mi pare ci sia pericolo di guerra civile e sia in corso una dittatura
     
    .
  13. falena
     
    .

    User deleted


    io ho il libro, tutti i suoi libri
    io lo adoro.sono assolutamente concorde e credo nel digiuno terapeutico come prevenzione e cura di molte malattie
     
    .
  14. Incel
     
    .

    User deleted


    digiuni disintossicanti, terapeutici ecc ecc sono tutte bufale prive di fondamento scientifico. Che veronesi poi parli di igienismo mi sembra una cosa talmente inverosimile....
     
    .
  15. gengiz
     
    .

    User deleted


    io sto provando da mesi il digiuno intermittente e restrizione calorica e mi sento molto meglio pero il peso ,io sono al limite del sovrappeso,non va giu ,perche mangio di piu alla sera invece dovrebbe essere il contrario
    studi dicono che la restrizione calorica allunga l'aspettativa di vita in tutti gli essere viventi....
     
    .
45 replies since 7/3/2013, 11:48   3858 views
  Share  
.