Dieta Dott. Lemme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Step By Step
     
    .

    User deleted


    ...guardate cosa ho trovato..... e pensare che la Tagli la facevo una donna intelligente.....

    image

    image
     
    .
  2. Brandano76
     
    .

    User deleted


    ha fatto bene a perdere questi 20 chili in due mesi. è da tempo che mi struggo nell'ansia di poterla rivedere sugli schermi televisivi. non ce la facevo più. ed ora che ho la prova che è un genio, l'attendo con ancora maggiore trasporto.
     
    .
  3. elena69
     
    .

    User deleted


    in compenso con tutta questa pubblicita indovinate chi ci guadagna??????
    e degli ingenui ci cascano come pere cotte!!!!
    elena69
     
    .
  4. --LuDoViCa--
     
    .

    User deleted


    sono capitata su questo forum x caso.....
    ho 22 anni e grazie a quello che voi definite un incompetente io e mia madre abbiamo perso quasi 20 kili .......e le nostre analisi .... sono perfette .....
    la signora che sostiene di aver ripreso tutti i kili ....bhè...signora mia sopo la dieta del dottor lemme deve fare x 3 mesi il mantenimento altrimenti è ovvio ke riprende tutti i kili.....
    prima di parlare informatevi...prima di credere a quello ke amici di amici sostengono...accertatevi delle affermazioni....
    poi percarità ognuno ha la sua opinione a me basta guardarmi allo spekkio
     
    .
  5. ***Comet***
     
    .

    User deleted


    salve io sono una bambina di 11 anni.... perso 57 kili.... se voglio fare una dieta per me cosa devo fare?

    sono alta :012.gif: :coraggio.gif: 1.56
     
    .
  6. Clodiadolce
     
    .

    User deleted


    TESORO ALLA TUA ETA' NON PUOI FARE DIETE PERCHE IL TUO CORPO SI STA ANCORA SVILUPPANDO E HAI BISOGNO DI TUTTI I NUTRIENTI,MAGARI CHIEDI ALLA MAMMA DI PARLARE CON IL VOSTRO MEDICO COSI' TI PUO DARE QUALCHE CONSIGLIO SULL'ALIMENTAZIONE.
    CERCA DI MANGIARE AI PASTI E DI FARE UNA MERENDA AL MATTINO E UNA AL POMERIGGIO SENZA ESAGERARE CON MERENDINE,PATATINE E COSE SIMILI E FAI DELLO SPORT,MA RICORDA CHE SEI MOLTO GIOVANE E NON DEVI PRIVARTI DI NESSUN ALIMENTO,ANCHE SE FAI BENE A STARE ATTENTA AL PESO.
    PER QUALSIASI COSA SONO QUI...CHIEDI TUTTO QUELLO CHE VUOI!
     
    .
  7. sylvania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clodiadolce @ 18/6/2006, 14:47)
    TESORO ALLA TUA ETA' NON PUOI FARE DIETE PERCHE IL TUO CORPO SI STA ANCORA SVILUPPANDO E HAI BISOGNO DI TUTTI I NUTRIENTI,MAGARI CHIEDI ALLA MAMMA DI PARLARE CON IL VOSTRO MEDICO COSI' TI PUO DARE QUALCHE CONSIGLIO SULL'ALIMENTAZIONE.
    CERCA DI MANGIARE AI PASTI E DI FARE UNA MERENDA AL MATTINO E UNA AL POMERIGGIO SENZA ESAGERARE CON MERENDINE,PATATINE E COSE SIMILI E FAI DELLO SPORT,MA RICORDA CHE SEI MOLTO GIOVANE E NON DEVI PRIVARTI DI NESSUN ALIMENTO,ANCHE SE FAI BENE A STARE ATTENTA AL PESO.
    PER QUALSIASI COSA SONO QUI...CHIEDI TUTTO QUELLO CHE VUOI!

    Quoto, sono dell'idea anch'io di farti consigliare dal medico.

    La maggior parte degli " alimenti " che passano le pubblicità sono deleterei, in alcuni casi, anche per i magri.

    Ciao!
     
    .
  8. ***Comet***
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

    Group
    Member
    Posts
    2,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LuDoViCa-- @ 15/6/2006, 21:56)
    sono capitata su questo forum x caso.....
    ho 22 anni e grazie a quello che voi definite un incompetente io e mia madre abbiamo perso quasi 20 kili .......e le nostre analisi .... sono perfette .....
    la signora che sostiene di aver ripreso tutti i kili ....bhè...signora mia sopo la dieta del dottor lemme deve fare x 3 mesi il mantenimento altrimenti è ovvio ke riprende tutti i kili.....
    prima di parlare informatevi...prima di credere a quello ke amici di amici sostengono...accertatevi delle affermazioni....
    poi percarità ognuno ha la sua opinione a me basta guardarmi allo spekkio

    Credo che ognuno abbia la sua verità :)
    Al di là dei benefici che tu hai avuto (e sono felice per te, ognuno trova la propria strada in modi assolutamente personali) c'è un fatto che è oggettivo: troppa carne non fa poi tanto bene.
    Le vostre analisi sono ottime, meglio aggiungo io, ma non tutti hanno gli stessi problemi e le stesse necessità. La maggior parte delle persone in sovrappeso si trova in questa condizione da tanto tempo e una dieta lampo non risolve la situazione, anzi spesso l'aggrava.
    Il problema a mio avviso di queste diete è che hanno la pretesa di andar bene per tutti così come sono, senza badare a quelle che invece sono le esigenze soggettive di gnuno di noi :)
    Io ho fatto diete da quando sono bambina e ancora non si è capito perchè ingrasso pur non essendo una mangiona e non mangiando carne (non mi piace e preferisco evitarla), attendo di trovare un medico che mi possa aiutare a comprendere meglio (sono in attesa della visita a settembre :P)
    Penso, questa è la mia opinione, che la dieta del Dottore in questione sia una dieta della moda, una dieta così come lo è quella del minestrone o della dieta a zone. Un percorso coscienzioso va al di là di queste strade che a volte hanno la volontà di apparire facili scappatoie per problemi molto al di là dell'apparenza.
    Non prenderla come un fatto personale, ognuno è diverso ed ognuno ha la propria strada da seguire a modo suo e in modo del tutto singolare :)
     
    .
  10. --LuDoViCa--
     
    .

    User deleted


    guarda dico davvero sono contenta che mi abbia risposto e soprattutto in toni civili...di sicuro ognuno deve trovare il metodo piu adatto a se stesso ma conosco gente che veramente ha avuto dei grandi miglioramenti a livello di salute...
    cmq almeno x come la vedo io l'importante è raggiungere l'obiettivo stando bene
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

    Group
    Member
    Posts
    2,351

    Status
    Offline
    Non posso che essere d'accordo con te :D
    Bisogna cmq tenere sempre un occhio vigile per chi cmq truffa la gente e in giro ce n'è davvero tanta...
    ma nn solo truffa ma anche gente incompetente...io ne ho beccato uno poco tempo fa, se avessi potuto lo avrei picchiato :P
    Buona giornata ciao ciao :D
     
    .
  12. ***Comet***
     
    .

    User deleted


    Salve sono ancora io ***Comet***.Visto che tra un pò mi devo trasferire vorrei almeno dei consigli sull'alimentazione.Visto che l'anno prossimo sarò alle medie nn voglio fare in mode che mi prendano in giro per il mio peso attuale.Perciò vorrei una dieta che comprenda un pò tutti gli alimenti ma che nello stesso tempo mi aiuti a controllarmi.Poi io quest'estate posso eliminare i gelati oppure li devo mangiare?Aiutatemi please!!!
     
    .
  13. ***Comet***
     
    .

    User deleted


    vi prego di rispondermi al + presto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Platinum Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    12,718
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    un gelato ogni tanto non è deleterio....
    l'abuso non fa bene ( e questo vale per tutto anche per la carne..)
     
    .
  15. Brandano76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***Comet*** @ 28/6/2006, 14:41)
    Salve sono ancora io ***Comet***.Visto che tra un pò mi devo trasferire vorrei almeno dei consigli sull'alimentazione.Visto che l'anno prossimo sarò alle medie nn voglio fare in mode che mi prendano in giro per il mio peso attuale.Perciò vorrei una dieta che comprenda un pò tutti gli alimenti ma che nello stesso tempo mi aiuti a controllarmi.Poi io quest'estate posso eliminare i gelati oppure li devo mangiare?Aiutatemi please!!!

    se pensi di avere problemi di peso parlane ai tuoi genitori, immagino che avrete un medico di famiglia o un pediatra. fatti prescrivere un regime alimentare da questi e cerca di fare un po' di attività fisica. anche una camminata al giorno può fare miracoli. se poi hai la possibilità di andare in piscina (in estate ce ne sono molte aperte) o in bicicletta meglio ancora.
    noi qui ti possiamo dire poco, siamo tutti "grandi", conosciamo il nostro metabolismo e sappiamo regolarci anche con il solo calcolo delle calorie. tu invece, al contrario nostro, sei nel pieno dello sviluppo.
    personalmente, l'unica cosa che mi sento di dirti è di evitare il più possibile "schifezze", merendine o quant'altro. questo sì, di sicuro non ti fa male. e di preferire a queste un frutto, o anche un cioccolatino.
    se pensi di essere in sovrappeso perché mangi cose poco sane potresti tenere un diario alimentare, e scrivere su un'agenda quello che mangi durante il giorno. niente di impegnativo, solo per qualche giorno per vedere, in media, come e quanto mangi. potrebbe essere utile al medico.
    una cosa è fondamentale, nel caso ti venisse in mente di buttarti su qualche dieta di un giornale, alla tua età mangiare meno del previsto non è affatto salutare. meglio mangiare un po' di più e fare sport.
     
    .
120 replies since 30/1/2006, 11:10   56013 views
  Share  
.