Dieta Dott. Lemme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elena69
     
    .

    User deleted


    sono stata da lemme e a parte un´alimentazione folle(spaghetti aglio e olio al mattino e visto che lavoro su turni non vi dico l´ora in cui li ingurgitavo) qualche chilo io l´ho perso salvo poi riprenderli con i soliti interessi baci eli69

    Edited by elena69 - 25/2/2006, 20:16
     
    .
  2. POCCHIOLA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elena69 @ 25/2/2006, 20:16)
    sono stata da lemme e a parte un´alimentazione folle(spaghetti aglio e olio al mattino e visto che lavoro su turni non vi dico l´ora in cui li ingurgitavo) qualche chilo io l´ho perso salvo poi riprenderli con i soliti interessi baci eli69

    HAI ANCORA LA DIETA CHE TI DIEDE LEMME?

    VORREI STUDIARMELA UN PO'..................

    GRAZIE
     
    .
  3. dizzy
     
    .

    User deleted


    l'unico miracolo e' che lui sia ancora in giro!!!
     
    .
  4. kmgr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dizzy @ 28/2/2006, 11:46)
    l'unico miracolo e' che lui sia ancora in giro!!!


    grande!!!!!!!
     
    .
  5. elena69
     
    .

    User deleted


    come riesco a metterla insieme te la faccio avere baci elena69
     
    .
  6. anastomosys83
     
    .

    User deleted


    La dieta di Lemme (l'appellativo di Dr è incorretto, al massimo ha l'abilitazione a spacciare preservativi usati) è pura follia; con una dieta iperproteica (oltre a non servire a nulla) nel giro di poco tempo ti ci giochi i reni finendo in dialisi finchè la reggi. Utile no? Poi se qualcuno vuole qualche approfondimento di fisiopatologia che deriva da quella dieta mi contatti pure.
     
    .
  7. silvio.
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che dico: vai da un dietologo serio (magari della ASL ) e fidati di lui: in materia di obesità i cialtroni e disonesti in giro si sprecano.
    Un bacione, tuo Silvio
     
    .
  8. chiesetta
     
    .

    User deleted


    io la dieta del dottore lemme c'è lo....
    vi spiego come lo avuta...
    una mia amcia di milano andava dal dottore...lui senza nemmeno visitarla le ha fatto una foto e gli ha prescritto la dieta....da premettere che la mia amica ha comunicato al dottore di essere diabetica e di avere dei problemi renali...lui la rassicurata dicendo che la'vrebbe rimessa a nuovo con la dieta....vabbè lei ci crede e comincia....sia lei che il figlio...da pèremettere che lui dice che ogni dieta è personalizzata...io ho le diete di entrambi mamma e figlio ed è la stessa identica dieta..solo che i cibi fanno un altro giro....il costo della visita è a desso dopo la pubblicxità 280 euro...
    tornano a casa cominciano la dieta super felici perchè nel giro di un mese la mamma perde 11 chili il figlio 13.....
    la mia amica fa le analisi e scopre che il diabete è calato ma che c'era un problema ai reni...
    morale della favola il suo medico della mutua gli ha mandato il 118 a casa per farla correre subito in ospedale....e non vi dico i nefrologi cosa non le hanno detto...era in blocco renale ed ha rischiato la dialisi per eccesso di proteine....
    capito??
    nella dieta ci sono solo carne...carne carne...pesce e solo di due tipi.....pasta al mattino senza sale qualche volta però e zucchine con le melenzane ogni tanto...
    traete voi le somme.....

    baci
     
    .
  9. romaina
     
    .

    User deleted


    Non mi piace Lemme,non il suo metodo e nn la sua triste dieta.
    Una mia amica l'ha fatta...lei avrebbe dovuto perdere solo 12 kg e li ha persi,ma amngiando pasta senza sale,cipolle al forno,etc...

    X me sarebbe come nn mangiare...mangiare senza gusto nn credo sia un bel modo x dimagrire.Poi ognuno fa da sè-

    Io ho seguito diete iperproteiche e ho perso davvero tanti kg...ma mantenere i risultati raggiunti è la difficoltà...io nn ce la feci.In bocca al lupo!
     
    .
  10. POCCHIOLA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elena69 @ 4/3/2006, 00:30)
    come riesco a metterla insieme te la faccio avere baci elena69

    GRAZIE MILLE

    CITAZIONE (silvio. @ 4/3/2006, 08:19)
    L'unica cosa che dico: vai da un dietologo serio (magari della ASL ) e fidati di lui: in materia di obesità i cialtroni e disonesti in giro si sprecano.
    Un bacione, tuo Silvio

    TRANQUILLO SILVIO, CERCO LA DIETA DI LEMME PER CAPIRE QUALI SONO I PRINCIPI CHE DOVREBBERO SOSTENERE LA SUA TEORIA.
    GUARDA LA MIA FIRMA: TUTTI QUEI KG LI HO PERSI CON UNA DIETA EQUILIBRATA E COSì VOGLIO CONTINUARE..

     
    .
  11. elena69
     
    .

    User deleted


    eccola,scusa il ritardo ma sono una chiavica con il pc
    DIETA
    _BRACIOLA DI MAIALEBISTECCA DI MANZOCONIGLIO_UOVA COQUEBRANZINOSPADA_ZUCCHINEFILETTO VITELLOORATA_SPAGHETTI AGLIO OLIOBRANZINOSOGLIOLA_ZUCCHINEGAMBERONIORATA_BRACIOLA DI MAIALEBISTECCA DI MANZOCONIGLIO_UOVA COQUEBRANZINOSPADA_ZUCCHINEFILETTO VITELLOORATA_SPAGHETTI AGLIO OLIOBRANZINOSOGLIOLA_ZUCCHINEGAMBERONIORATA_MELANZANEFILETTO DI VITELLOAGNELLO_SPAGHETTI CON CIPOLLEBRACIOLA DI MAIALESOGLIOLA_FRITTATA CON ASPARAGICONIGLIOSPADA_CIPOLLEBRACIOLAPETTO DI POLLO_ZUCCHINEFILETTO DI VITELLOSPADA_CIPOLLEBRACIOLA DI MAIALECIPOLLE_SPAGHETTI AGLIO OLIOGALLETTO AMBURGHESEFESA DI TACCHINO_FRITTATA CON ASPARAGICONIGLIOSPADA_ZUCCHINEFILETTO DI VITELLOBRANZINO_UOVA SODECONIGLIOPETTI DI POLLO_SPAGHETTI AGLIO OLIOFILETTO VITELLO BRANZINO-FRAGOLE CON LIMONEBRACIOLEORATA-ZUCCHINEFIORENTINABRANZINO-CARCIOFIFILETTO VITELLOORATA-CIPOLLEPETTO DI POLLOCIPOLLE-ZUCCHINEFIORENTINAORATA-FRITTATA DI CIPOLLAFILETTO DI VITELLOBRANZINO-CARCIOFIFIORENTINASOGLIOLA-SPAGHETTIFRITTATA ASPARAGICONIGLIO-ZUCCHINEFIORENTINASOGLIOLA-CARCIOFIFILETTO VITELLOBRANZINO-ZUCCHINEFIORENTINASOGLIOLA-CARCIOFIBRACIOLABRANZINO -PETTO DI POLLOCONIGLIOSOGLIOLA-FRITTATA ASPARAGIBRACIOLAORATA-ZUCCHINEFIORENTINASOGLIOLA-SPAGHETTICONIGLIOAGNELLO-FRITTATA CIPOLLEBRACIOLASOGLIOLA-ZUCCHINEAGNELLOPETTO POLLO-SPAGHETTIFIORENTINAORATA-CIPOLLEBRACIOLEPETTO POLLO-SPAGHETTIFILETTO VITELLOORATA-ZUCCHINEPETTO POLLOSOGLIOLA-ZUCCHINAFIORENTINAPETTO POLLO-CARCIOFIFILETTO VITELLOBRANZINO-ZUCCHINEFIORENTINASOGLIOLA-CARCIOFIFILETTO VITELLOBRANZINO-ZUCCHINEBRACIOLECONIGLIO-FRITTATA ASPARAGIPETTO POLLOBRANZINO-ZUCCHINEFIORENTINASOGLIOLA-CARCIOFIFILETTO VITELLOBRANZINO-SPAGHETTIGALLETTOSOGLIOLA-CARCIOFIFILETTO VITELLOORATA-SPAGHETTICARNE MANZOCONIGLIO-CARCIOFIFILETTO VITELLOORATA-SPAGHETTIMANZOCONIGLIO-CIPOLLEFILETTO VITELLOAGNELLO-CARCIOFIFIORENTINAORATA-FRITTATA CIPOLLEPETTO POLLOSOGLIOLA

    Edited by elena69 - 9/3/2006, 11:48
     
    .
  12. POCCHIOLA
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ELENA

    A DIRE IL VERO IL TUO POST è UN PO' CONFUSO, CMQ ME LO FACCIO BASTARE E CERCO DI CAPIRE SU COSA è BASATA QUESTA DIETA

    A PRESTO
     
    .
  13. elena69
     
    .

    User deleted


    ad ogni trattino corrisponde colazione,pranzo e cena la carne o pesce cucinati come ti pare ma senza sale olio extra vergine a quantita industriale scusa ma avevo premura sorry baci elena69
     
    .
  14. POCCHIOLA
     
    .

    User deleted


    MA FIGURATI, SEI STATA TROPPO GENTILE.

    ADESSO TOCCA A ME STUDIARMELA PER CAPIRE DA QUALE RAGIONAMENTO è NATA.

    GRAZIE ANCORA
     
    .
  15. elena69
     
    .

    User deleted


    secondo lui e basata sull´indice glicemico,devo dire che ho trovato alcuni libri che ne parlano,e a seguirla bene funziona salvo il fatto che ti manda fuori di cranio,all´inizio x la fame ti mangi anche un pollo arrosto intero,poi non ne puoi piu,e mi sa che funziona x questo motivo,il ribrezzo baci elena69
     
    .
120 replies since 30/1/2006, 11:10   56013 views
  Share  
.