Un sogno realizzato

essere normopeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaim
     
    .

    User deleted


    Viki per le comorbidità e il quadro familiare.
     
    .
  2. Trilly
     
    .

    User deleted


    ciao Sognatrice, il tuo post è molto toccante, ho versato lacrime di felicità per te, le tue parole saranno di incoraggiamento per tutte noi, la cosa più bella in assoluto di questo forum è vedere che con i sacrifici, con la ricerca della strada giusta per se stessi alla fine i risultati si raggiungono e danno mille soddisfazioni, e tu ne sei una stupenda dimostrazione. Ti auguro tutta la felicità di questo mondo :byeallegro.gif:
     
    .
  3. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly @ 4/12/2012, 01:05) 
    ciao Sognatrice, il tuo post è molto toccante, ho versato lacrime di felicità per te, le tue parole saranno di incoraggiamento per tutte noi, la cosa più bella in assoluto di questo forum è vedere che con i sacrifici, con la ricerca della strada giusta per se stessi alla fine i risultati si raggiungono e danno mille soddisfazioni, e tu ne sei una stupenda dimostrazione. Ti auguro tutta la felicità di questo mondo :byeallegro.gif:

    Grazie di :cuore.gif:, Trilly!!! Tutti possiamo amarci, dobbiamo ritrovare solo l'amore perduto per noi!!!! :abbraccio.gif:
     
    .
  4. kangarotto
     
    .

    User deleted


    chapeau Sognatrice, qui si dice good on ya mate!
     
    .
  5. Schwa
     
    .

    User deleted


    Sognatrice, mi unisco anche io ai complimenti che hai ricevuto. Li meriti tutti! Sono felice per te, che hai trovato il grande amore della tua vita: te stessa. Sei un esempio trascinante, la tua forza è stata come una pacca sulla spalla a tutti noi che arranchiamo in questo percorso in salita. Ma farcela si può. Tu lo dimostri. E ora buttati nella vita!
    Un abbraccio!
     
    .
  6. Claire Percy
     
    .

    User deleted


    è stato fantastico leggere questo tuo post. sono entrata in questa sezione proprio con l'intento di scrivere un post chiedendo a chi ce l'aveva fatta come aveva superato le ricadute, le debolezze che si incontrano senza farsi inghiottire... per me queste sono le paure più grandi perchè alterno molto facilmente momento positivi e momenti depressivi e mi sembra di andare proprio a singhiozzo.
    ma quello che hai scritto tu mi ha risollevata, perchè dimagrire e volersi bene è possibile, perchè alla fine noi siamo l'unica cosa certa che abbiamo e ci meritiamo amore, il nostro almeno. voglio amarmi, tornare a me, davvero.
    grazie mille veramente tanto, ti abbraccio forte :group.gif: :group.gif: :group.gif:
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kangarotto @ 1/5/2013, 04:42) 
    chapeau Sognatrice, qui si dice good on ya mate!

    Thanks!!! :D

    CITAZIONE (Schwa @ 1/5/2013, 12:35) 
    Sognatrice, mi unisco anche io ai complimenti che hai ricevuto. Li meriti tutti! Sono felice per te, che hai trovato il grande amore della tua vita: te stessa. Sei un esempio trascinante, la tua forza è stata come una pacca sulla spalla a tutti noi che arranchiamo in questo percorso in salita. Ma farcela si può. Tu lo dimostri. E ora buttati nella vita!
    Un abbraccio!

    Grazie Schwa!!! Quando sapevo o leggevo di chi ce l'aveva fatta mi dicevo che a me non sarebbe mai accaduto. Ora mi rendo conto che non avevo mai scommesso davvero su me stessa. Tentavo ma vista la difficoltà tornavo indietro. Tutti ce la possiamo farcela, basta tirar fuori l'amor proprio!!!
    Ora devo solo buttarmi nella vita! ;)

    :group.gif:

    CITAZIONE (Claire Percy @ 5/5/2013, 13:50) 
    è stato fantastico leggere questo tuo post. sono entrata in questa sezione proprio con l'intento di scrivere un post chiedendo a chi ce l'aveva fatta come aveva superato le ricadute, le debolezze che si incontrano senza farsi inghiottire... per me queste sono le paure più grandi perchè alterno molto facilmente momento positivi e momenti depressivi e mi sembra di andare proprio a singhiozzo.
    ma quello che hai scritto tu mi ha risollevata, perchè dimagrire e volersi bene è possibile, perchè alla fine noi siamo l'unica cosa certa che abbiamo e ci meritiamo amore, il nostro almeno. voglio amarmi, tornare a me, davvero.
    grazie mille veramente tanto, ti abbraccio forte :group.gif: :group.gif: :group.gif:

    Grazie a te!!! Mi fai :arrossire.gif: Ho dato voce alla mia esperienza di vita.

    La fatica che facciamo per buttar via questi chilacci è solamente nostra e poter condividerne il peso emotivo ci alleggerisce!!! Ti auguro presto di trovare il tuo tesoro!!! Amandoti lo hai gà trovato!!! :group.gif:
     
    .
  8. Crissys68
     
    .

    User deleted


    Leggerti mi ha fatto bene al cuore :cuore.gif:
    Vedere la tua costanza e il tuo magnifico ri-
    sultato mi aiuta a credere che anche io posso
    farcela :arrossire.gif: Sono in un momento di
    grande stanchezza sia fisica che psicologica...
    Scendere sotto i 100 kg è un traguardo vicino
    che sembra non arrivare mai, la cyclette mi pe-
    sa da morire e tutto mi costa fatica. Mi sembra
    che nessuno comprenda i miei sforzi e le mie
    paure mentre percorro una strada di cui non
    riesco a vedere la fine...
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crissys68 @ 6/5/2013, 02:24) 
    Leggerti mi ha fatto bene al cuore :cuore.gif:
    Vedere la tua costanza e il tuo magnifico ri-
    sultato mi aiuta a credere che anche io posso
    farcela :arrossire.gif: Sono in un momento di
    grande stanchezza sia fisica che psicologica...
    Scendere sotto i 100 kg è un traguardo vicino
    che sembra non arrivare mai, la cyclette mi pe-
    sa da morire e tutto mi costa fatica. Mi sembra
    che nessuno comprenda i miei sforzi e le mie
    paure mentre percorro una strada di cui non
    riesco a vedere la fine...

    Ricordo che sognavo le due cifre ma quando ero ad un passo per raggiungerle, iniziavo a mangiare di più e ritornavo indietro. Mi boicottavo perchè mi sembrava un obiettivo irraggiungibile e dovevo dimostrare a me stessa che ero la fallita di sempre. Ma non ho mollato, ho sconfitto la voce sabotatrice e sono andata avanti. I momenti di stanchezza servono a fare il punto della situazione per rimettersi in carreggiata!!! Crissy, non mollare, le due cifre sono vicinissime!!! :group.gif:
     
    .
  10. viky80
     
    .

    User deleted


    A me succede di boicottarmi quando vedo l'8!

    Questa volta mi sono boicottata di brutto "preferendo" avvicinarmi al 1 (di un quintale) piuttosto che rimanere quanto più vicina all'8!!
     
    .
  11. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viky80 @ 7/5/2013, 13:08) 
    A me succede di boicottarmi quando vedo l'8!

    Questa volta mi sono boicottata di brutto "preferendo" avvicinarmi al 1 (di un quintale) piuttosto che rimanere quanto più vicina all'8!!

    Io ad ogni cambio di decina ho iniziato a boicottarmi! Ce la faremo però!!!!
     
    .
  12. Crissys68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognatrice78 @ 6/5/2013, 22:22) 
    CITAZIONE (Crissys68 @ 6/5/2013, 02:24) 
    Leggerti mi ha fatto bene al cuore :cuore.gif:
    Vedere la tua costanza e il tuo magnifico ri-
    sultato mi aiuta a credere che anche io posso
    farcela :arrossire.gif: Sono in un momento di
    grande stanchezza sia fisica che psicologica...
    Scendere sotto i 100 kg è un traguardo vicino
    che sembra non arrivare mai, la cyclette mi pe-
    sa da morire e tutto mi costa fatica. Mi sembra
    che nessuno comprenda i miei sforzi e le mie
    paure mentre percorro una strada di cui non
    riesco a vedere la fine...

    Ricordo che sognavo le due cifre ma quando ero ad un passo per raggiungerle, iniziavo a mangiare di più e ritornavo indietro. Mi boicottavo perchè mi sembrava un obiettivo irraggiungibile e dovevo dimostrare a me stessa che ero la fallita di sempre. Ma non ho mollato, ho sconfitto la voce sabotatrice e sono andata avanti. I momenti di stanchezza servono a fare il punto della situazione per rimettersi in carreggiata!!! Crissy, non mollare, le due cifre sono vicinissime!!! :group.gif:

    Hai ragione Sogni, manca proprio poco e lo devo alle mie bambine :wub:
    Ho promesso a me stessa che appena fossi scesa sotto i 100 kg le avrei
    portate in piscina per insegnare a entrambe a nuotare :cuore.gif:
     
    .
  13. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi, spero tanto di avere la tua forza per arrivare al mio obiettivo!
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crissys68 @ 8/5/2013, 03:08) 
    Hai ragione Sogni, manca proprio poco e lo devo alle mie bambine :wub:
    Ho promesso a me stessa che appena fossi scesa sotto i 100 kg le avrei
    portate in piscina per insegnare a entrambe a nuotare :cuore.gif:

    Fallo prima per te stessa e poi per le piccole! Mi raccomando! :clap1.gif:

    CITAZIONE (Edward Norton @ 8/5/2013, 09:26) 
    Complimentissimi, spero tanto di avere la tua forza per arrivare al mio obiettivo!

    Grazie ED!!!!

    Certo che puoi farcela anche tu! Credi in te stesso! :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
43 replies since 18/11/2012, 22:25   3666 views
  Share  
.