Discesa Libera ... Salita Ripida!

Su "carta" è più "ufficiale"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Stazionaria! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    Ho passato indenne le festeeee! Evvaiiiiiiii! :D
     
    .
  2. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    07/01/2013: kg: 88.7 BMI 31.8 e nonostante qualche sgarro festaiolo!
    Sono moooolto contenta! :D
     
    .
  3. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Grazie ai saldi ho fatto un pochino di shopping... sono riuscita a comprare delle maglie alla Coin... penso fosse dal 2004 che non succedeva! Io a casa non ho specchi se non quello in bagno ma è altezza viso... vedermi a figura intera mi fa un effetto stranissimo. Infatti penso prossimamente di comprare uno specchio intero da tenere in camera... Io non ho proprio idea delle mie forme e delle mie dimensioni. Mentre eravamo nei negozi il mio compagno mi diceva "provati questo, provati quello..." e io "Sei matto?? Non mi andrà bene niente di quello che hanno qui dentro!" poi ho visto questa maglia carinissima e mi sono buttata... e non era vero che le taglie non mi entravano.
    Mia suocera con la sua solita schiettezza mi dice che vista da dietro non sembra nemmeno che davanti io abbia ancora tanto seno e sia ancora rotonda.
    Credo che lo specchio mi aiuterà a riconciliare almeno un pochino l'immagine reale da quella psicologica rimasta ormai a 30 chili fa...
    30 chili in meno dal mio peso massimo.
    Sono stata veramente brava, me lo voglio proprio dire.
    Durante quest'anno mi basterebbe raggiungere i 75 se non proprio i 70 che sono il mio obiettivo, un chiletto di perdita al mese mi andrebbe di lusso. Avanti tutta quindi!
    Un saluto ed ancora un augurio a tutti!
     
    .
  4. lore67
     
    .

    User deleted


    Bravissimaaaaaaaaaaaaaa pD2wu
     
    .
  5. graziella73
     
    .

    User deleted


    carissima hai fatto bene a comprare qualcosa di nuovo,ti devi premiare per gli sforzi che stai facendo.io come te non avevo uno specchio grande in casa,nemmeno il mio armadio ha gli specchi.poi 3 anni fa ho comprato uno specchio a figura intera e da allora è scattata la famosa molla,vedermi tutta intera mi ha fatto capire che era ora di correre ai ripari.pesavo 93 kg ,anche se a dirti la verità non mi sono mai vista proprio grossa e lo sono.comunque complimenti ancora
     
    .
  6. Fenice91
     
    .

    User deleted


    Fare shopping con 30 kg in meno é davvero bello bravissima!*.*
     
    .
  7. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Nota iperpositiva: ho fatto un'eco addome per controllare il mio calcolo e nel 2010 avevo la steatosi epatica (fegato grasso) oggi il fegato risultava normale!! Sono iperfelice di aver perso grasso negli organi interni e non solo superficiale! :D

    Edited by MinaVagante - 31/1/2013, 10:01
     
    .
  8. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    31/01/13 kg 88 BMI 31.5 spero di riconfermarlo a fine ciclo, sarebbe un successo dopo l'influenza in cui ho fatto qualche sgarretto e soprattutto con la febbre non mi sono cucinata come dovevo e quindi ho mangiato male!
     
    .
  9. Fenice91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinaVagante @ 30/1/2013, 00:00) 
    Nota iperpositiva: ho fatto un'eco addome per controllare il mio calcolo e nel 2010 avevo la steatosi epatica (fegato grasso) oggi il fegato risultava normale!! Sono iperfelice di aver perso grasso negli organi interni e non solo superficiale! :D

    questa credo sia una stupendissima notizia! bravissimissima! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  10. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    02/02/13 kg 87.2 ma mi sembra troppo strano... aspetto ad aggiornare la barra del peso...
     
    .
  11. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Boh, stamattina la bilancia confermava, mi sembra strano ma meglio in meno che in più!!! :D
     
    .
  12. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    :D direi di si...brava!!!!
     
    .
  13. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Oggi è un anno esatto dal mio "decido di cambiare"... La bilancia mi ha regalato un bell'87 tondo.
    Bravaaaaaaaa!!!!! Sono proprio contenta di me stessa!
    Ora si continua! :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
    Sì mi abbraccio da sola!
     
    .
  14. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Dedico a chi passa di qui una canzone che mi ha molto aiutata nel primo periodo del mio percorso a risvegliare la Motivazione

    La versione di Tiziano Ferro perchè la preferisco a quella di Nesli con tutto il rispetto per l'autore :)
    Video
     
    .
  15. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    SOLO MEZZO CHILO

    Salve sapete chi sono?
    Ve lo dico subito.
    Sono un "Mezzo chilo" di grasso.
    E sono il mezzo chilo di grasso
    più felice di questa terra.
    Sapete perchè?
    Perchè nessuno vuole perdermi:
    sono SOLO Mezzo Chilo!

    Tutti vogliono perdere
    un chilo, due chili
    tre chili, dieci chili,
    ma nessuno vuole perdere me.
    Perciò io continuo a restare con voi e voi continuate a restare sovrappeso.

    Inoltre ho la capacità di riprodurmi,
    e da un Mezzo Chilo nasce un altro Mezzo Chilo
    ma in fondo state aumentando solo di Mezzo Chilo!
    E' strano, vi accorgete di me solo quando
    mi sono trasformato in un Bel Dieci Chili!
    E' proprio buffo essere un Mezzo Chilo:
    sono libero di fare quello che voglio
    e nessuno se ne accorge
    perchè non conto nulla!

    Perciò, quando vi pesate,
    continuate a dire: "Oh, no, ho perso solo mezzo chilo!
    perchè cosi incoraggerete gli altri
    a non perdermi
    perchè penseranno che non ne valga la pena
    e io continuerò ad esistere nel vostro corpo.

    Ed io sono felice di stare con voi...
    sulle vostre braccia, sulle vostre gambe,
    sul vostro petto, sui vostri fianchi,
    non mi perdete mai!
    Dopo tutto, io sono
    SOLO UN MEZZO CHILO!
     
    .
238 replies since 30/8/2012, 14:38   11679 views
  Share  
.