Discesa Libera ... Salita Ripida!

Su "carta" è più "ufficiale"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice91
     
    .

    User deleted


    bravissima davveroooo *-*
     
    .
  2. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Grazie! Io spesso tendo sempre a sminuire le cose chefaccio come se i risultati che ottengo anche con sacrifici fossero irrisorii ed alla portata di tutti... A volte invece cerco di fermare un attimo questo meccanismo di auto-svalutazione e cerco di dirmi brava anche da sola :)
     
    .
  3. Fenice91
     
    .

    User deleted


    so che magari non centra molto con il contesto...ma quei peperoni nella prima foto sembrano deliziosi*-*
     
    .
  4. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Lo sono :D
    Sono semplicissimi, metti un pò di carta da forno nella teglia, lavi il peperone lo tagli a metà levi i semi.
    Metto la verdura lavata e preparata in forno preriscaldato a 200.
    Nel frattempo preparo il battuto, pane grattato, aglio tritato fine, sale/pepe quanto basta (e conta io per la mia dieta ho due cucchiai d'olio al giorno, ho provato a farli anche completamente senza olio vengono buone comunque ma con un pò di olio il pane si gratina meglio ed è più saporito, comunque in base a quanto olio ho usato nella giornata metto quello che manca nella preparazione di questa delizia! Di solito un cucchiaio ce lo metto sempre due se sono stata molto brava nella giornata :P) l'olio lo aggiungo a poco a poco girando bene per evitare grumi di pane. Prezzemolo a piacere.

    Quando ho finito di preparare questo le mie verdure sono a buon punto, le tiro fuori dal forno e ci metto il pane. Forno di nuovo. Le tolgo quando vedo che sono pronte... un pò dorate e la verdura ovviamente non bruciata :P
    Io adoro le zucchine fatte in questo modo! :D

    Ah a cena avrei 30 grammi di pane, ovviamente se mangio le zucchine gratinate non mangio il pane.
     
    .
  5. Fenice91
     
    .

    User deleted


    Grazie per la ricettina*-*
     
    .
  6. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Today 28/11/12 peso 90.7 BMI 32.5 :D
     
    .
  7. lore67
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  8. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Non c'entra col peso direttamente ma visto che questo è il mio piccolo spazio... beh... Sono super felice, ieri il mio psichiatra ha detto che posso iniziare a provare a diminuire l'antidepressivo perchè secondo lui sto meglio! :D
    Un passetto per volta... verso la me che ho perso tanti anni fa...
     
    .
  9. lore67
     
    .

    User deleted


    BRAVAAA un passo alla volta Zbdx8
     
    .
  10. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Stamattina a ciclo proprio finito 90 tondi tondiiii! :D
    Ora si lavora per attaccare la prossima decina! :D
    BMI 32.2

    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
     
    .
  11. lore67
     
    .

    User deleted


    E vai con la prossima decina gif
     
    .
  12. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Grazie sei sempre carinissima!
     
    .
  13. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Ecco le prime differenze! :D
    Spero tra un anno di mettere un altro paio di jeans sopra quelli neri!!
    A9SvQ7aCEAEK-dl
     
    .
  14. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Oggi 14/12/2012 89.4 BMI 32

    Oggi ho comprato una taglia 50 italiana, mi segna un pochino ma si chiude tranquillamente. Da una parte ero meravigliata e contenta... dall'altra vedere il danno al mio interno coscia è tremendo :(
     
    .
  15. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Ieri avrei dovuto comprare anche della biancheria intima. Mi è preso il panico. Giravo e rigiravo tra tutti quei reggiseni (ero da bonprix quindi non c'erano problemi di taglie) e... non sapevo da che parte iniziare.
    Non avevo la più pallida idea di che taglia dovessi provare. Chiedere a una commessa mi imbarazzava troppo per farlo... Sono uscita senza aver preso niente e con un senso di confusione.
    Rapportarsi con il cambiamento è sempre una parte difficile, speravo mi toccasse di meno :(
     
    .
238 replies since 30/8/2012, 14:38   11679 views
  Share  
.