Ora so cosa cambia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lore67
     
    .

    User deleted


    Anch'io Sognatrice ti abbraccio forte forte SMB3_Star :abbraccio.gif:
     
    .
  2. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona @ 5/11/2012, 15:14) 
    Ciao sognatrice!!! ci tenevo a dirti che non solo sono contentissima per te per i tuoi obiettivi raggiunti, ma sarai senza dubbio un bellissimo esempio da seguire! Inoltre condivido pienamente quello che dici sulla possibilità di farcela per ognuno di noi, ma soprattutto sul momento giusto per potercela fare! Per quanto gli altri possano darci addosso in mille modi, sia spronandoci delicatamente per il nostro bene, sia insinuando anche cattiverie sul nostro aspetto..la molla deve scattare dal nostro io!!
    Per quanto riguarda il punto di vista estetico sono riuscita ad accettarmi e a rendermi gradevole anche agli altri nonostante i novanta e rotti chili in più..quindi la mia molla non riguarda l'aspetto esteriore ma è una questione di salute e di rispetto per me stessa e per chi vive con me. Sento che questa non sarà come le altre volte, perchè sto scoprendo in me una sorta di rassegnazione al fatto che ho davanti a me un lunghissimo percorso da affrontare, con pazienza e fiducia, e so già che i frutti di tanto lavoro saranno prelibati!Il mio auspicio per me , ma anche per tutti quelli che come me ci stanno provando..è di arrivare un giorno a guardarsi indietro e felicitarsi con noi stessi per i risultati ottenuti!! Forza a tutti!!!! O6uAD

    Quel giorno che ora ti sembra lontano, arriverà presto. Un anno e mezzo fa non avrei mai detto che avrei perso tutti questi chili ma mi immaginavo al punto di partenza. In noi c'è tanta forza, la dobbiamo solo tirare fuori. Credo che ora, non sia la rassegnazione a farti andare avanti ma il vero amore per te stessa!!! Tanta :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: per te e tutte noi!

    CITAZIONE (lore67 @ 5/11/2012, 19:44) 
    Anch'io Sognatrice ti abbraccio forte forte SMB3_Star :abbraccio.gif:

    Ricambio di :cuore.gif:
     
    .
  3. tenerona
     
    .

    User deleted


    ciao cara sognatrice, credo tu abbia ragione sai? forse finalmente comincio a volermi bene sul serio! ^__^
     
    .
  4. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona @ 6/11/2012, 08:20) 
    ciao cara sognatrice, credo tu abbia ragione sai? forse finalmente comincio a volermi bene sul serio! ^__^

    Nel momeno in cui smettiamo di accampare scuse per dimagrire già ci stiamo amando secondo me! :group.gif:
     
    .
  5. tenerona
     
    .

    User deleted


    gif

    Condivido quello che dici: una presa di coscienza è senza dubbio indice di amore verso se stessi! ^__^
    if29fq
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Vorrei ritrovare le motivazioni e le speranze del post di luglio scorso.

    Sono ferma e non più in cammino.
     
    .
  7. Cry56
     
    .

    User deleted


    Tu sei forte ritroverai la strada!! Riprenderai il tuo cammino :kissing.gif:
     
    .
  8. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry56 @ 2/9/2013, 20:55) 
    Tu sei forte ritroverai la strada!! Riprenderai il tuo cammino :kissing.gif:

    Lo spero Cry! :group.gif:
     
    .
37 replies since 19/7/2012, 11:32   5483 views
  Share  
.