Diario Bombettoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madvale
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia :byeallegro.gif: come capisco il mal di testa, anch'io è da qualche giorno che ogni tanto mi vengono delle fitte.... sarà anche il caldo che asfissia il nostro povero cervello!!

    Non farti abbattere da questi mali, pensa che sei a metà settimana quindi hai tutto il tempo per ristabilirti (soprattutto l'intestino ;) ) e goderti il fine settimana che sta arrivando :D

    per il mal di testa io ti consiglio il ketodol, leggero ma efficace... io lo uso anche per il dolore da mestruo.
     
    .
  2. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia!

    Passo di sfuggita...ci sentiamo meglio domani! In ogni caso, per il mal di testa bevi tanta acqua oppure un caffè. Se poi vuoi passare al chimico, allora moment act oppure il buscofen, che va bene anche per i dolori mestruali.

    Un abbraccio! :wub:
     
    .
  3. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Ciao mi dispiace per il tuo mal di testa e l'umore nero :pollicedw.gif:
    Tutti questi giorni con il mal di testa...hai misurato la pressione?
    Ho letto che hai mangiato la cotoletta della valsoia...volevo suggerirti un'altra marca con meno sale e meno cipolla e anche più economiche

    www.kioene.it/it/prodotti/secondi-piatti/burgers

    Io di solito la trovo al Todis o ai supermercati Elite...non so se ci sono anche dalle tue parti...altrimenti s'è vicino da te c'è fai un giretto da Natura si lì hanno tanti prodotti e tante marche bio.


    FORZAAAAAAAA :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  4. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Ciao belle :)
    grazie del sostegno.

    Ora il mal di testa è più tenue, ma persiste.
    La pancia borbotta. Credo che farò un saluto nei vs. diari e poi di corsa a letto, che il sonno aiuta.
    Prima mi faccio un massaggio alla testa con olio di menta e lavanda, che mi rilassa.. e confido in bei sogni :)

    DIARIO DI MER 30 MAG 2012

    Colazione
    The sz con fette integ e marmellata 25g - 180

    Spuntino
    3 Gallette di mais - 80

    Pranzo
    Bresaola con riso integrale e verdura
    1 albicocca e altre 3 Gallette - 540

    Merenda
    Yogurt e cereali (abbondanti) - 300

    Cena
    Pasta con sugo e piselli + banana - 690

    TOT KCAL 1790
    Mizzega
    la merenda pomeridiana mi è sfuggita di mano..
    ma pazienza, me ne cruccio limitatamente, son troppo stanca oggi... domani rimedio :B):

    Buona serata!

    CITAZIONE (giogioxxl76 @ 30/5/2012, 21:29) 
    volevo suggerirti un'altra marca con meno sale e meno cipolla e anche più economiche

    grazie Gio! prendo nota!
    Ho uno splendido supermercato bio non lontano da casa.. vedrò che prodotti tengono.
    E con il GAS (gruppo d'acquisto solidale) ho sicuramente qualche alternativa interessante.. al prossimo ordine controllo bene
    Bacio!!!

    p.s. la tua barra del peso da' del filo da torcere a quella tartarughina eh!! non riesce a star dietro a questi gran risultati!! :clap1.gif:
     
    .
  5. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    12oy6
     
    .
  6. lauraesse
     
    .

    User deleted


    BON JOURRRRRRRRRRRRRRR

    :yuppi.gif:
     
    .
  7. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a voi carissime :D

    Son sempre sul chi va là... vado al bagno dopo ogni pasto :o: :wacko:
    ma il mal di testa inizia a darmi tregua.. non è passato del tutto, ma va migliorando

    Inizio a postare il diario, perché stasera mi viene a trovare un'amica per cena o post cena e sicuramente non mi ricollego.

    DIARIO DI GIOV 31 MAG 2012

    Colazione
    The sz + pacchetto ZeroGi - 100

    Spuntino
    2 mini-pere e una galletta mais - 100

    Pranzo
    Insalata verde + finocchi con cotoletta Valsoia (avanzata l'altra sera), 1 cucchiaio d'olio e limone
    5 gallette mais + 2 albicocche - 530

    Merenda (prevista)
    Banana o Ciliegie - 100

    Cena (prevista)
    Frittata con cipollotto + carote in padella + misto patate/carciofi/porri
    Crostini integrali e Frutta - 730

    Se il mal di pancia si placa un po', vorrei anche andare a farmi una passeggiatina... pre cena.
    Sperèm :B):
     
    .
  8. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao bella micia!!

    Vai di passeggiatina, aiuta tantissimo camminare!!! Sempre più che puoi!! Forza che tra poco si sblocca la barra :D :D :D un abbraccio!\
     
    .
  9. lauraesse
     
    .

    User deleted


    micia non sono medico (ma 25 anni di pronto soccorso qualcosina mi hanno insegnato) e mal di testa combinato coin scariche (anche se non proprio liquide) lasciano pensare di più ad una duodenite, aspetta non spaventarti........... sarebbe che con troppa verdura cotta hai un po' infiammato il duodeno ed il colon
    prova a mangiare insalata cruda per qualche giorno o meglio per due giorni toglila proprio
    altrimenti ti consiglio di passare dal tuo medico di famiglia che è la cosa migliore
    un grfande abbraccio
     
    .
  10. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao bella come va?? un po meglio??

    un abbraccio
     
    .
  11. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!! siete carinissime :)

    stamattina va un po' meglio..
    il mal di testa è latente, presente ma "sobrio", diciamo così
    la pancia va un pelo meglio.. ieri sera dopo cena niente scariche, e stamattina nemmeno... speriamo si stia assestando
    altrimenti lunedì chiamo il medico

    Ieri, alla fine, sono andata a CAMMINARE!!! Evviva!! :yuppi.gif:
    Era la primissima volta dopo tempo immemore che facevo attività fisica... ma soprattutto, la primissima in assoluto, che lo facevo DA SOLA, PER ME.
    Ho fatto una fatica barbara!! aha hah ahahaha sono tornata da 30 minuti di camminata spedita che sembrava avessi scalato l'Everest!!
    Ridevo da sola per l'eccessiva sudorazione e il colore improbabile delle mie gote... rimasto pure dopo la doccia!!
    Però ora assaporo l'orgoglio e la soddisfazione e nonostante la grande fatica, credo proprio che domani replicherò!

    Mi sono fatta una playlist da 30 minuti. Così so che alla quinta canzone, giro e tacchi e rientro. E ieri ha funzionato alla grande... ultima nota sull'uscio di casa.
    L'errore che ho fatto è di andare a camminare su uno sterrato... pessima idea!!! Pensavo di incontrare meno gente (dato che mi sentivo in imbarazzo :shifty: ), e così è stato in effetti... però ho raddoppiato la fatica, non godendomi molto il paesaggio e l'attività in generale.. per stare attenta a dove mettevo i piedi e non farmi male.
    Domani uso la ciclabile.. e pazienza se incontrerò corridori freschi e sorridenti mentre arranco sbuffando.. :marameo.gif:

    Metto la versione definitiva del diario

    DIARIO DI GIOV 31 MAG 2012

    Colazione
    The sz + pacchetto ZeroGi - 100

    Spuntino
    2 mini-pere e una galletta mais - 100

    Pranzo
    Insalata verde + finocchi con cotoletta Valsoia (avanzata l'altra sera), 1 cucchiaio d'olio e limone
    5 gallette mais + 2 albicocche - 530

    Merenda (dopo la camminata)
    1 galletta di riso + 30gr di Muesli croccante con cioccolato Kellog's - 170

    Cena
    Frittata con cipollotto + misto patate/carciofi/porri + Crostini integrali - 690

    Dopocena
    3 bicchieri di the verde alla menta (in bottiglia, con aggiunta di zucchero) - 100

    Attività fisica
    30 minuti camminata passo svelto

    TOT KCAL 1690

    BUONISSIMA GIORNATA !!!!

    Oggi credo avrò duemila riunioni... ma stasera cinemino e pub all'aperto... W il venerdì!!
     
    .
  12. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif: mi hanno dato appuntamentooooo :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif:

    10 LUGLIO !!!!
    Molto prima di quel che mi avevano prospettato... già mi immaginavo sola soletta fino a settembre... e invece!! SURPRISE!! Stamattina ho sollecitato il centro.. e mi hanno fissato appuntamento fra poco più di un mese!! Sono contentissima!!

    Ieri sera ho riparlato con l'amica in cura presso questo centro.. e sono sempre più convinta che mi piaccia come lavorano. Hanno anche una delle dietiste filovegetariana.. quindi non sarà complicato chiedere di ridurre la carne ai minimi e chiedere istruzioni ecc per la sostituzione adeguata degli alimenti! Sono proprio emozionata!! :jumpy.gif:
     
    .
  13. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Sono felice per te Miciotta!!!!
    Mi raccomando, a luglio facci sapere tutti i particolari e le prescrizioni, vedrai che saranno mesi stupendi in cui ci riapproprieremo del nostro corpo!
    Un bacioneeeeee! :clap1.gif:
     
    .
  14. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Raga... un consiglio per domani...
    Domenica vado a un pranzo con le amiche.. e ognuna porta qualcosa.
    Ci saranno cose stra condite... e io vorrei compensare portando qualche sfiziosità un pò più contenuta e vegetale..

    Faccio sicuramente una teglia di riso gratinato al radicchio e cipolla, che ho provato in settimana e mi è venuto bene. Facile e comodo.
    Poi credo di fare una parmigiana light (con le melanzane grigliate e la ricotta/mozzarella light) - che così mi avanza magari anche per la settimana
    e poi... vorrei cimentarmi (perché, ahime, non le ho mai fatte :o:) con delle verdure ripiene - senza carne.

    Chi mi da' una ricetta facile facile da principiante??

    Intanto posto il diario di oggi perché stasera son in giro...

    Colazione
    Latte ps + caffe' sz + 30gr Kellog's special K

    Spuntino
    Banana

    Pranzo
    Riso integrale con lenticchie e carote
    caffè 1/2 zucchero

    Merenda
    Yogurt 0.1% ai cereali integrali

    Cena (prevista --> vado a cena da un'amica prima del cinema)
    Quinoa con verdure + cavolo cappuccio alla curcuma... o qualcosa del genere

    Forse dopocena... qualche succo o una birra piccola :shifty:

    BUON W.E.!!!!
     
    .
  15. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Ciao bellezza, come va oggi?

    Per domenica: perchè non fai delle polpettine con legumi e verdure cotte in forno??? Puoi metterci anche del miglio
     
    .
4046 replies since 25/5/2012, 10:25   64666 views
  Share  
.