DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Le amiche.... A volte meglio sole!
     
    .
  2. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Buondì Farlallina :D
    Come va oggi? Passato il nervoso?
    Dai che ce la puoi fare!! Tifiamo alla grande!!

    Concorso per? :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  3. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao tesorina!!! sebra buona buona sta fregola!!!

    buona giornata!!
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze belle! Oggi sto decisamente meglio: giornata proficua a lavoro e pressione nella norma nonostante il caldo, probabilmente l'incazzo mi fa bene tirandomi sù! :woot:
    Stamani è pure il compleanno di quella cara amica che non mi ha avvisato del concorso e che sia ieri che oggi non ha risposto alle mie chiamate: le ho quindi mandato un cordiale quanto freddissimo sms di auguri. Non ho più l'età per bisticciare con le persone, non me ne frega più di tanto, mi rendo conto che si fa fatica doppia a fare delle sfuriate, preferisco prenderne atto e farmi gli affari miei, anche quando mi chiederanno dei favori.
    Non darò questo concorso perchè non ho tempo per cercare le risposte alle 1200 domande del quiz (si tratta di un concorso per amministrativo riservato ai laureati, ed essendo io laureata in giurisprudenza volevo tentare la via del fantastico posto semi fisso!!)
    Però voglio essere positiva, se è andata così vuol dire che doveva andare così: il destino ha in serbo per me migliori e brillanti sorprese!
    Sabato vengono i miei parenti da Cagliari, che bello!! Finalmente vedranno la casa nuova, tutti i mobili che abbiamo scelto, li porterò a fare un giro nel centro storico e mangeremo la famosa fregola sarda! ;)
    Un bacione a tutte!!
     
    .
  5. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    IL DIARIO DEL 21 GIUGNO 2012

    COLAZIONE: latte 120 ml, nesquik 2 cucchiaini, cereali integrali 35 gr (250)
    SPUNTINO: ………..
    PRANZO: insalatona con 2 cucchiai di olio, pollo ed olive, due fette di pane di grano duro, 4 susine, 1 yogurt 0,1= 480
    SPUNTINO: 1 fior di fragola (60) 1 barretta fitness (90)
    CENA: 2 hamburger di tacchino, cavoli e broccoli con mezzo cucchiaio di olio, ghiacciolo (420)
    TOT: kcal 1300
    NOTE: Oggi sono super felice e super motivata a lavoro! Da luglio guadagnerò 500 euro di meno e lavorerò part time, ma in questi giorni vedo delle scintille che promettono bene per il futuro!
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 21/6/2012, 14:49) 
    Però voglio essere positiva, se è andata così vuol dire che doveva andare così: il destino ha in serbo per me migliori e brillanti sorprese!
    Sabato vengono i miei parenti da Cagliari, che bello!! Finalmente vedranno la casa nuova, tutti i mobili che abbiamo scelto, li porterò a fare un giro nel centro storico e mangeremo la famosa fregola sarda! ;)
    Un bacione a tutte!!

    Goditi questi giorni con la tua famiglia, un'amica così meglio perderla!!!! :abbraccio.gif:
     
    .
  7. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Mi piace la tua positività anche di fronte a situazioni nuove.....sono d'accordo con te, la vita ci mette davanti a strade che non comprendiamo subito, ma che poi si dimostrano le migliori :occhiolino.gif:

    Il diario di oggi è ottimo, brava!
     
    .
  8. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Mmmm...proverò la fregola sembra appetitosa :D

    Tosta e positiva...grande!!!! :clap1.gif:

    Per la frutta prova a farti una bella coppa di ananas e melone, sono così dolci che non ti serve nemmeno il fruttosio :D

    :byeallegro.gif: :flowers.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  9. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao farfalla, spero ti stia andando tutto bene oggi!!

    E sono contenta di sentirti così felice e ottimista, forza che anche quei 400 grammi se ne andranno presto :clap1.gif:
     
    .
  10. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi mi hanno strigliato per bene a lavoro, nonostante io sia molto umile e gentile in ufficio: ai colleghi dà un pò di fastidio che io sia laureata, non comprendo altrimenti tutte le battutine sulla mia laurea ed il fatto che pretendano da me cose che loro sanno dopo 30 anni di lavoro! Forse non hanno ben capito che io sto in quello studio da soli 7 mesi e che ho dovuto immagazzinare migliaia di informazioni. Appena sbaglio una virgola (e non sto scherzando!) ridacchiano e mi riprendono. L'unica cosa positiva è che così imparerò meglio ad essere super precisa, con lo spauracchio dell'invidia e dell'arroganza. Se mi dicessero le stesse cose senza quell'aria di superiorità sarebbero molto più gradite!
    Quando sono tranquilli però sono molto carini, si trasformano solo quando correggono le mie pratiche. Ci vogliono anni per imparare a non fare alcun errore, non ho la presunzione di essere già arrivata solo perchè sono l'unica laureata lì dentro.
    Comunque è meglio che non ci pensi, imparerò a testa bassa e carpirò da loro tutti i segreti del mestiere ;)
    Il ciclo tarda ad arrivare, 1 giorno di ritardo, spero che non mi faccia lo scherzetto dell'anno scorso: 2 settimane di ritardo e test di gravidanza incerto. Che paura!!! Io e maritozzo non vogliamo figli però a volte lui prende qualche rischio di troppo!
    Buon venerdì ragazze belle!!!
     
    .
  11. astrid65
     
    .

    User deleted


    Ciao Farfallina sei una bella persona, mi piace la tua capacità di trovare il lato positivo in ogni situazione, per quanto riguarda i colleghi del lavoro sai benissimo che stanno rosicando perchè tu hai una laurea e riprendendoti si sentono superiori...contenti loro... l'ultima volta che qualcuno (un pigrone) mi ha detto qualcosa al lavoro io con l'aria più angelica che ho gli ho risposto; chi lavora sbaglia chi non lavora è difficile che possa sbagliare,( nota che io sono un suo superiore) .Dopo la risata generale non mi ha più provocata...
     
    .
  12. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    E'incredibile Astrid, è la stessa frase che ho sentito per la prima volta ieri sera da un' amica! Mi ha proprio detto così: chi lavora sbaglia! eheheheh, in effetti è solo chi non si impegna che non fa alcun errore! Ci sono stati degli anni in cui per paura di sbagliare mi ero del tutto bloccata, e ripensando a quella situazione emotiva sono ben contenta di sbagliare perchè vuol dire che mi sto attivando, che rischio e mi metto in gioco! :D hihihi, e poi ggi il mio superiore mi ha detto "grazie", alla faccia dei colleghi invidiosi! ^_^
    IL DIARIO DEL 22 GIUGNO 2012

    COLAZIONE: latte 120 ml, nesquik 2 cucchiaini, cereali integrali 35 gr (250)
    SPUNTINO: ………..
    PRANZO: un piattone di cavoli e broccoli con mezzo cucchiaio di olio, due fette di pane di grano duro e due fette di pane di lino con 50 gr. di Philadelphia light, 1 yogurt alla banana e 3 susine (575)
    SPUNTINO: 1 barretta special k (90)
    CENA: 2 sofficini, 1 caffè zero (350)
    TOT: kcal 1415
    NOTE: Oggi fame esagerata!!! Ma quando mi vien sto benedetto ciclo??


    Edited by Farfalla7 - 22/6/2012, 20:25
     
    .
  13. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Classico scenario che di solito si presenta alle new entry...ma tu sei carica e positiva quindi peggio per loro :P

    Brutta cosa la fame pre ciclo :( :wacko:

    :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    L'invidia è una brutta cosa! I tuoi colleghi sono invidiosi!!!!
     
    .
  15. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Giò, mi mangerei il divano! E poi questi giorni di ritardo per me che sono solitamente puntuale mi impensieriscono...mannaggia a me ed alla passione che non vede futuro ma solo presente! E poi ci dicono di vivere solo il momento, carpe diem, la vita è adesso e bla bla bla! hihihihihi! Mica è tanto vero che vivere il presente toglie le ansie, a volte è proprio il non pensare al futuro che crea problemi! E' un pò come quando ci viene voglia di mangiare solo dolci e cioccolato: per anni ed anni ho vissuto solo per soddisfare quella voglia matta finchè dopo molto tempo non ho cominciato ad avere davvero paura del futuro perchè mi vedevo bloccata ad un presente fatto di ripetizioni meccaniche, di comportamenti dipendenti e di insoddisfazioni croniche. Per me è una fatica immane rimanere fuori da quel meccanismo: le delusioni, gli scontri, i guai, i vari problemi sono all'ordine del giorno, ed io ogni giorno sono chiamata a dire "no" al facile rimedio delle abbuffate di dolci.
    Morale del post: ciò che piace molto va maneggiato con cura, altrimenti crea dipendenza o talvolta gravidanza.
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.