DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Brava...ora metti la bilancia a riposo per un pò ;)

    Sono una voce fuori dal coro ma io amo questo caldo :P Sono nata per vivere bene d'estate, certo in un paese tropicale con spiaggia bianca e palme sarebbe meglio :P

    :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  2. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Stasera in ufficio avevo la pressione sotto le scarpe, ho dovuto riposare 5 minuti con la testa sulla scrivania. Ad un certo punto sento "Ulla la ulla la ulla la la questo è il valzer del moscerino!". Ahahahah, era il mio collega di stanza che per farmi da ninna nanna ha messo su il valzer del moscerino con l'mp3! Sono molto fortunata e brava ad andare d'accordo con tutti i colleghi, mi sento una buona collega, sono perfetta in questo ruolo! Sono molto meno credibile nel ruolo di nuora e brava donna di casa! :lol:

    IL DIARIO DEL 19 GIUGNO 2012

    COLAZIONE: latte 200 ml con 2 cucchiaini di nesquik e 30 gr cereali integrali (250)
    SPUNTINO: ghiacciolo al limone (50)
    PRANZO: 2 fette di pane di lino (130), 50 gr ricotta (80), 50 gr bresaola di tacchino (90), 1 caffè zero (220)
    SPUNTINO: barretta fitness (90) e guaranà (50)
    CENA: 2 fette di pane di lino condite con 50 gr di ricotta e 50 gr di bresaola di tacchino (300), fragole con fruttosio (100)
    TOT: kcal 1360

    NOTE: Oggi davvero poca frutta e niente verdura, cercherò di migliorare domani cucinando i fagiolini e mangiando le ciliegie (poverine, altrimenti vanno a male!)

    disney

    Edited by Farfalla7 - 19/6/2012, 22:03
     
    .
  3. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Ti sei già detta tutto.....con 'sta calura frutta e verdura sono fondamentali e servono molto anche per ridurre i dolorini mestruali, dicono faccia molto bene anche il riso in bianco, mah...
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Che buono il riso in bianco, ne mangerei a chili! Lo adoro anche senza formaggio, è come una droga! Quando ero adolescente, una volta ogni 3 mesi circa mi facevo mezzo chilo di riso e me lo mangiavo in bianco col parmigiano! Che golosonaaaaaaaaaaaa!!!!
    I dolorini sono spariti, aspetto con ansia il ciclo perchè prima se ne va e prima mi sentirò in forma!
     
    .
  5. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Buonasera Farfalla! Son contenta che stai meglio!
    Ti piace la macedonia? Potrebbe essere un aiuto a mangiare più frutta? La prepari un giorno.. e per due o tre sei a posto :D
    La puoi anche arricchire con qualche noce se ti piace il contrasto morbido/croccante :sbavare.gif:

    Buona serata!!
     
    .
  6. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie Miciona! Purtroppo non amo la frutta secca, mi piace mettere un pò di fruttosio nella frutta, me la fa apparire stra golosa! Oggi ho mangiato una ventina di fragole con un cucchiaino di fruttosio, che bontà! :P :P :P
    Prometto che domani mangerò ciliegie, fagiolini ed insalata mista ;)
    Smackkkkkkkkkkkkkkk!
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Menù fresco, considerando il caldo che fa, è un aiuto!!! Ai fornelli si suda!

    P.s.: mi dai un consiglio? Ho della fregola, ma quanto tempo devo farla cuocere? Resta sempre dura. :(
     
    .
  8. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Che buona la fregola con le arselle!! Deve cucinare come un risotto, quindi conta almeno 15/20 minuti, se è del tipo più grande prova a tenerla anche di più ;)
    Un bacio!
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 20/6/2012, 09:36) 
    Che buona la fregola con le arselle!! Deve cucinare come un risotto, quindi conta almeno 15/20 minuti, se è del tipo più grande prova a tenerla anche di più ;)
    Un bacio!

    Si è abbastanza grande. A me piace farla anche con il sugo ai funghi! :flowers.gif:
     
    .
  10. senza_amore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 19/6/2012, 22:00) 
    Prometto che domani mangerò ciliegie, fagiolini ed insalata mista ;)

    Che accostamento!!! :risata1.gif: :risata1.gif: :risata1.gif:
    Scherzi a parte, era da un po' che volevo passare, per lasciarti un :abbraccio.gif:

    :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:

    PS che è la fregola? a me ricorda strane robe.. :risata2.gif:
     
    .
  11. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono curiosa di sapere cos'è la fegola :hmm.gif:
     
    .
  12. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    La fregola è una pasta di semola molto saporita, che noi sardi gustiamo spesso con le arselle. Questo sabato verranno i miei parenti qui a Sassari e li voglio portare nel mio ristorantino preferito dove fanno una fregola fantastica. Vi posto il link della ricetta così vi fate un'idea ;)
    http://ricette.giallozafferano.it/Fregola-con-arselle.html


    IL DIARIO DEL 20 GIUGNO 2012

    COLAZIONE: latte 180 ml, nesquik 2 cucchiaini, cereali integrali 30 gr (250)
    SPUNTINO: ghiacciolo (50)
    PRANZO: insalatona con 2 cucchiai di olio, pollo ed olive, due fette di pane di lino, 50 gr fagiolini, yogurt alla banana (530)
    SPUNTINO: barretta gran cereale (90)
    CENA: branzino con pomodorini e fagiolini, ciliegie, ghiacciolo (420)
    TOT: kcal 1350
    NOTE: Oggi sono arrabbiata: ho saputo da poco che ho un concorso tra 6 giorni, ed a me avevano detto che era bloccato! Sul sito dell’ente hanno pubblicato i quiz per la prova preliminare, ma non hanno scritto le risposte giuste, rendendo la preparazione ancora più lunga e difficile, mentre io ho solamente 6 GIORNIIIIII!
     
    .
  13. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Porca miseria!!

    Forza dai, dacci dentro che puoi farcela.... :abbraccio.gif:
     
    .
  14. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Sono incazzata nera, anche perchè avevo chiesto ad un'amica ed al suo fidanzato di avvertirmi e loro se ne sono evidentemente sbattuti! I quiz sono usciti il 5 giugno ed io l'ho saputo oggi che è il 20, e da una perfetta estranea!grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
    hvazv7.jpg
     
    .
  15. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    dai goia, come ha detto buzz puoi farcela, non prendertela con chi non ti ha avvisato, saprai ricompensarli in seguito ;)
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.