DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lastregacattiva
     
    .

    User deleted


    ciao farfalla leggo per la prima volta il tuo diario, sei simpaticissima ^.^ quanto mi piacerebbe mettere ancora le cose dolci nel latte, ma i miei denti fanno schifo come la mia salute quindi ho dovuto togliere tutti gli zuccheri in eccesso...uffy... a 23 anni ho gia' quasi tutti i denti otturati e me ne mancano ancora altri!!!! buono spuntino!!! io ho la prova bilancia martedi! speriamo beneeee :)
     
    .
  2. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Ciao Streghetta! Grazie per i complimenti, non fanno mai male ;) Anch'io come te ho avuto problemi ai denti, però dopo che ne ho curato una dozzina ora sono a posto, lavo spesso i denti ed ogni anno mi faccio controllare. Nel latte oggi ho messo 1 cucchiaino di nescafè per latte che non contiene zuccheri, quindi lo puoi provare anche tu :lol: Poi per dolcificarlo ho usato dolcificante senza aspartame.
    A pranzo oggi ero con le colleghe del corso, sono davvero simpatiche e mi stanno rallegrando tanto! Spero di mantenere i contatti con alcune di loro perchè mi sembrano proprio delle belle persone.
    SPUNTINO: 1 BARRETTA SPECIAL K= 80 KCAL
    PRANZO: SPIANATA (per chi non fosse sardo spiego che la spianata è un pane sardo simile alla piadina ma senza alcun grasso) CON PROSCIUTTO CRUDO E FONTINA + 1 CREMINA DI CAFFE' (lo so lo so...sempre la solita scusa della pressione bassa! :P ) = 600 KCAL
    SPUNTINO: 1 GHIACCIOLO AL LIMONE
    Il problema verrà a cena: stanno arrivando alcuni miei amici di Cagliari e vogliono andare in pizzeria. Il mio piano strategico consiste nel prendere un'insalatona ed assaggiare un trancino di pizza dal maritozzo. Farò come fanno tutte le donne magre: assaggiano dagli altri le cose sfiziose, ma si riempiono il pancino con cibi salutari.
    Aggiornerò appena posso.
    Buon sabato a tutti!!!

    showimg-1schirmP_i90P_84_82,8_70_abs
     
    .
  3. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 19/5/2012, 18:30) 
    Il mio piano strategico consiste nel prendere un'insalatona ed assaggiare un trancino di pizza dal maritozzo. Farò come fanno tutte le donne magre: assaggiano dagli altri le cose sfiziose, ma si riempiono il pancino con cibi salutari.

    Sante parole!!! :clap1.gif:
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno dalla bella serata con gli amici: purtroppo niente insalata, ho scelto manzo (per fortuna la porzione era mignon), pane (buonissimo!) e due assaggi di pizza (penso sui 60/70 grammi, è sempre difficile regolarsi fuori casa...). Però c'è di buono che ho rifiutato il gelato finale e che ho camminato tantissimo, circa 7 km. Devo stare attenta, martedì mi attende la bilancia :huh:
    CENA: 100 GR MANZO, 1 PANINO DA CIRCA 60 GR, 2 TRANCI PICCOLI DI PIZZA= 600 KCAL
    IN TUTTO OGGI= 1450 KCAL
    showimg-1schirmP_i90P_84_82,8_70_abs
     
    .
  5. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Bravissima e la bilancia ti premia! ;)
     
    .
  6. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie Sogny! Però stamani ho fatto da cattiva.... :doh.gif: Ero a pranzo con gli amici di ieri (partono questo pomeriggio e menomale visto che sono dei buongustai! ;) )
    COLAZIONE: 200 ML LATTE PARZ. SCREMATO + 2 CUCCHIANINI NESQUIK + 30 GR COCO POPS= 230 KCAL
    PRANZO: 3 FETTINE SALSICCIA + 15 GR FORMAGGIO (100 KCAL) + 100 GR SPAGHETTI CONDITI BENE (550 KCAL) + CALAMRI FRITTI (350 KCAL) + 100 GR TIRAMISU' (300 KCAL)= 1300 KCAL
    A cena solo yogurt 0,1 anche per fare riposare lo stomaco, poverino!
    onionemoticon054
    showimg-1schirmP_i90P_84_82,8_70_abs

    Anzi, visto che ho finito di mangiare tardi a pranzo, mi sa che stasera mangierò solo un pò di anguria che ha ancora meno calorie rispetto allo yogurt magro. Cento grammi di anguria hanno solo 15 kcal ;)
    showimg-1schirmP_i90P_84_82,8_70_abs
     
    .
  7. lastregacattiva
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stata pessima questo weekend!!!
     
    .
  8. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Streghetta...consoliamoci pensando che a volte sgarrare serve per ricominciare con più grinta!
    CENA: ANGURIA= 20 KCAL
    TOTALE DI OGGI: 1550 KCAL
    :risata2.gif:
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Le calorie sono giuste! :D
     
    .
  10. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Di solito cerco di non superare le 1300 ma oggi è andata così. C'è di buono che da quando ho mangiato l'anguria sto facendo tanta plin plin! :risata1.gif:
     
    .
  11. lastregacattiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 20/5/2012, 19:36) 
    Streghetta...consoliamoci pensando che a volte sgarrare serve per ricominciare con più grinta!
    CENA: ANGURIA= 20 KCAL
    TOTALE DI OGGI: 1550 KCAL
    :risata2.gif:

    Grande anche io ho fatto una dieta dove controllavo le kacl... ne avevo 1200 al giorno, sono dimagrita tanto! ma la mia dietologa attuale non è d'accordo!
     
    .
  12. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastregacattiva @ 20/5/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (Farfalla7 @ 20/5/2012, 19:36) 
    Streghetta...consoliamoci pensando che a volte sgarrare serve per ricominciare con più grinta!
    CENA: ANGURIA= 20 KCAL
    TOTALE DI OGGI: 1550 KCAL
    :risata2.gif:

    Grande anche io ho fatto una dieta dove controllavo le kacl... ne avevo 1200 al giorno, sono dimagrita tanto! ma la mia dietologa attuale non è d'accordo!

    Io ho iniziato con una dieta da1800-2000 kcal, secondo me dipende molto dal peso di partenza. E poi più lentamente si perdono, più lentamente si riprendono.
     
    .
  13. puffetta00
     
    .

    User deleted


    farfalla complimenti per il peso perso!! vedraic he tanti altri chiletti se ne andranno!!!

    buona giornata!!
     
    .
  14. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Io peso 82.8 e sono bassina: solo 1.65 m ed ho 37 anni. Penso che se voglio vedere qualche risultato, per esempio 4 chili il primo mese e 3 chili nei mesi successivi, devo attenermi alle 1200 kcal al giorno. Contate che io non vado in palestra e non faccio sport: vado in ufficio tutti i giorni a piedi (dista 1,5 km da casa mia) di mattina e di sera. A luglio, quando farò il part time, allora mi attiverò per fare del movimento extra e così magari potrò mangiare qualcosina in più! :D
    L'anno scorso ho perso molto lentamente del peso, in 6 mesi 8 chili, però ne avevo già ripresi 5 prima di iniziare la dieta. Anni fa invece ho perso 17 chili in 4 mesi ed ho mantenuto il peso per due anni. Nel mio caso quindi la perdita e l'acquisto del peso dipendono dalla serenità emotiva. L'anno scorso feci fatica a perdere peso perchè mi dovevo sposare ed ero un pò ansiosa, dopo il matrimonio poi non ho saputo mantenere il peso perchè ero ancora un pò elettrica :wacko: Ora sto meglio, mi sono assestata e voglio coronare un grande sogno: diventare una splendida quarantenne! :polliceup.gif:
    COLAZIONE: MELA FUJI (50) + PANGOCCIOLO (150)= 200 KCAL
    PRANZO: PETTO DI POLLO (110), INSALATONA (250), YOGURT 0,1 (60), 3 ROTELLE DI LIQUIRIZIA (100)= 520 KCAL
    E stasera mi aspetta altro pollo, prosciutto crudo (lo devo finire e non mi va di buttarlo) e tante ciliegie!
    Domani la pesata... :spaventato.gif:

    showimg-1schirmP_i90P_84_82,8_70_abs
     
    .
  15. puffetta00
     
    .

    User deleted


    vedrai che la pesata andrà bene!!
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.