DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    E' vero!! Siamo entrambe ad 82! Io però domani ho in previsione una bella sgarrata: festeggio 1 anno di matrimonio e andrò in un bel agriturismo col maritozzo. Si tratta dell'agriturismo di De andrè, gestito ora da Dori Ghezzi, si chiama l'Agnata ed è vicino a Tempio Pausania. Faremo una cena tipica gallurese (la Gallura è la zona di Tempio) e rimarremo lì a dormire. C'è anche la piscina ma mi sa che domenica le temperature saranno intorno ai 22 gradi, ed infatti mi porterò il maglioncino leggero.
    Oggi un malefico collega mi ha indotto in tentazione portando in ufficio una scatola di cioccolatini Lindt che io adoro! Ho mangiato due lindor, di ben 140 Kcal in tutto. E così ho ridotto il mio pranzetto, limitandomi ad un'insalata, due fette di pane ed 1 yogurt.
    Stasera vado a cena fuori coi colleghi del corso di mediazione, ho prenotato io in questo posto dove fanno benissimo la carne argentina, perciò conto di mangiare una tagliata di manzo e insalata. Come dolce una macedonia e starò benissimo! 36_1_21
     
    .
  2. astrid65
     
    .

    User deleted


    Cercavo il tasto Mi piace ... :doh.gif:
    Complimenti per come riesci a compensare subito i fuori pasto...
    e auguri per il primo anniversario di nozze
     
    .
  3. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Goditi la sgarrata allora... :D io faccio sempre casini il weekend, tra sabati sera a pub e domeniche in cui mia madre cucina! Senza contare che settimana prossima è di studio matto e disperatissimo pre-esame!
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie Astrid! :wub:
    Pandina, i weekend sono pericolosi anche per me, domani sera però non conterò le calorie, vi scriverò in generale cosa ho mangiato, giusto per regolarmi i giorni dopo ;)
    P.S. Mi piace troppo la frase sulla nuova vita, per due volte ho migliorato la mia vita con un bel vaffanculo! :polliceup.gif:

    IL DIARIO DEL 8 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: 160 ml latte p.s. con 2 cucchiaini di nesquik, 30 gr riso soffiato (250)
    SPUNTINO: 2 lindor (140 kcal)
    PRANZO: insalatina con olive e pollo, due cucchiai di olio, 2 fette di pane di lino, yogurt activia al caffè (500)
    SPUNTINO: 1 barretta gran cereale (90)
    CENA: tagliata di manzo (150 gr) con insalata condita e 20 gr parmigiano a scaglie(400)
    TOT: kcal 1380
    NOTE: Ho recuperato bene la tentazione mattutina, e la cena era proprio buonina! Domani si parteeeeee!


    gif
     
    .
  5. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta della pesata del sabato: 81.8! Mi piace quando vedo la farfallina della barra del peso volare verso i 70!!
    VHTrE
     
    .
  6. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 9/6/2012, 10:22) 
    Sono molto contenta della pesata del sabato: 81.8! Mi piace quando vedo la farfallina della barra del peso volare verso i 70!!
    VHTrE

    :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    bravissima!!!!

    e che buono il diario di ieri!!! complimenti!! anche con quei due cioccolatini (che ogni tanto servono!) hai fatto un ottimo lavoro!!
    buon w.e. di festeggiamenti!! :compleanno.gif:
     
    .
  7. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie Miciosa!! Sto dimagrendo con lentezza ma costantemente e ciò vuol dire che non patisco la fame e che sto proprio modificando il mio stile di vita!
    Caspita poco fa mio marito si è pesato e pesa 71 kg! Voglio arrivare ai 70 anche per pesare meno di lui! Cavoli, è alto 1.92 ed io solo 1.65!!!
     
    .
  8. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao bella!!! buon week end!!!!!!!!
     
    .
  9. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi ehi...questa è una gara bella e buona!!! :woot: com'è che un giorno sei a 82.5 e l'altro a 81.8???? Bravissima!! :clap1.gif:

    Diario ottimo.....quei due cioccolatini però potevano diventare uno solo....e diventeranno 0, vero farfalla? :D :D vedrai come scende poi la barra, andrà in picchiata!!! Forza!!

    Quella frase mi ha colpito subito....e devo dire che c'azzecca proprio!!! Ma davvero...non è mai troppo tardi per accorgersene, dirlo, e cambiare vita :)
     
    .
  10. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Bravissima per la pesata e auguroni per il tuo primo anno di matrimonio!!!

    :flowers.gif:
     
    .
  11. kostanza
     
    .

    User deleted


    cara Farfalla,

    bravissima per la pesata! :clap2.gif:

    tu, mediamente, quanto sei dimagrita a settimana?

    io sto scendendo con lentezza snervante ... :(


    anche io peso più di mio marito, che è un pezzo di ragazzo alto 1,85 e con due spalle enormi ... accorgermi di questo è stato uno dei motivi principali che mi ha spinto alla dieta! :unsure: ... lui, tra l'altro, non lo immaginerebbe mai ...

    auguri per il tuo anniversario!

    ciao :byeallegro.gif:
     
    .
  12. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno dal weekend romantico con maritozzo! Sono riuscita a rilassarmi ed a staccare veramente, mi ci voleva proprio!!
    Costanza, in media ho perso 6-700 grammi alla settimana. Anche mio marito non si immagina che pesi più di lui, mi vede come una bella puffettina, una paperotta e non sa quanto è realmente pesante il mio sederone! :sbalordito.gif:
    Come ben potete supporre ho mangiato un bel pò ieri, oggi però ho cercato di contenermi.

    DIARIO DEL 9 GIUGNO
    Colazione: 200 ml latte con riso soffiato e nesquik (250)
    Pranzo: focaccia fontina e prosciutto crudo (500) crema di caffè (100) (ero in un bar a Tempio)
    Cena: paccheri pomodorini e pesto 100 gr., omelette di zucchine e patate al forno, due palle di gelato al cioccolato.
    Note: Ho calcolato in tutto il giorno circa 2000 kcal. Ma quanto me le sono goduta!! :jumpy.gif:

    DIARIO DEL 10 GIUGNO
    Colazione: capuccino e croissant vuoto (300)
    Pranzo: zuppa gallurese (è fatta con pane, formaggio e brodo di pecora), 1 palla di gelato (550)
    Spuntino: ghiacciolo (50, dovevo pur mangiare qualcosa di fronte alla partita!! ;) )
    Cena: 100 gr formaggio Linea Osella, 1 tenerone, 100 gr anguria (non era molto buona...) (340)
    Tot: 1240 kcal
    Note: ho pranzato in una trattoria a Tempio: molto buona la zuppa gallurese! :sbavare.gif: Però ho evitato il secondo ed ho camminato tanto tanto, spero che martedì la bilancia premi la poca ingordigia!
     
    .
  13. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Farfalla, hai fatto bene a goderti questo weekend e staccare da tutto...
    Brava per i diari fuori, riesci si a controllarti... :P
     
    .
  14. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Bentornataaaa!!! Son contenta che te la sei goduta!! Evviva!!
    E anche a me sembrano buoni i diari considerando l'occasione speciale! Brava :)
    e per martedì... :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  15. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Da domani basta palle di gelato! Che sennò diventano bombe! :P
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.