DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Sì Giadina, ora voglio pensare positivo. E poi se non avessi avuto quei problemi non avrei mai cambiato città e quindi non avrei mai conosciuto l'uomo più dolce e ciccio del mondo! :wub: :wub:
    Ora però voglio proseguire col mio sogno di diventare una splendida quarantenne come lo era mia madre e come posso essere anch'io! Voglio rirpovare dentro quell'orgoglio che avevo quando guardavo mia madre prepararsi per andare al lavoro, e voglio provarlo per me stessa. Sarà una sensazione nuova e vecchia al tempo stesso.
    Comunque oggi mi sono pesata per la curiosità, visto che continuo a sentirmi gonfia gonfia, e peso 82.0 netti. Ho perso 2 chili! E chissà, magari la bilancia mi darà altre soddisfazioni sabato mattina :arrossire.gif:
    P.S. Il personal trainer è un miraggio, costa tanto...però dicono che ti faccia dimagrire dove vuoi tu ed è questo che mi alletta!
     
    .
  2. nursev
     
    .

    User deleted


    Ciao Frafalla!

    Per la torta di carote io uso la ricetta di Giallo Zafferano!

    Ti metto il link: http://ricette.giallozafferano.it/Torta-di-Carote.html

    Un abbraccio :abbraccio.gif:
     
    .
  3. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao farfalla!!!! oi complimentissimi per i 2 chili persi!!!!!!!!!!!!

    per il resto il tuo discorso non fa una piega, siamo umane ed è umano sgarrare, avevo delle voglie particolare, o avere fame in piu!!

    pero una cosa... con lo stesso prezzo non riesci ad andare in palestra? e dimagrire in tutto il corpo... anche perchè io di questi personal trainer miracolosi ci credo poco..............
    buona giornata!!!
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie Valeria per la ricetta! :-D
    Puffy, io penso che il personal trainer ti faccia fare esercizi mirati che da sola non saprei fare e di sicuro non avrei voglia di fare con tanta costanza. Sarebbe bellissimo se una persona qualificata venisse e nel salone di casa mia mi aiutasse a snellire le gambe!
    Oggi qui a Sassari city c'è un gran caldo, quando sono uscita alle 13 c'erano di sicuro almeno 34 gradi! C'è di buono che questa calura mi toglie un pò di appetito, ed infatti ho fatto un pranzo leggero di cui andrete fiere! ;)
    29805733215378005d6226d7fb52cf7d
     
    .
  5. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Ottimo per il pranzo leggero! brava! :D

    non so da voi.. ma il PT c'è anche nelle palestre ed è solitamente compreso nell'abbonamento.
    Se chiedi un programma specifico ti aiutano a scriverlo e farti la scheda personalizzata, con gli esercizi appositi, il minutaggio, e la rotazione periodica.

    Il problema non è il personal trainer... ma la voglia di fare movimento :spaventato.gif:
    Se ti viene quella... anche farti una bella camminata, o un corso di qualcosa (GAG o AquaGym per le gambe per esempio) ti sarà utilissimo..
    e i soldi del personal trainer te li investi in parrucchiere e manicure per farti bellaaaaa :risata1.gif:
     
    .
  6. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Mmmhhh...hai toccato una bella corda: soldi per farmi bella sono sempre ben spesi!! hihihihi!
    In effetti preferisco evitare di fare ulteriori paseggiate perchè cammino già tanto, minimo un'ora al giorno, e non ho voglia di camminare ancora, soprattutto con questo caldo! Quindi l'alternativa è acqua gym, se davvero risulta utile per affinare le gambe, oppure percorso personalizzato in palestra, sperando che non succeda come mi è capitato qualche anno fa, che una volta fatta la scheda mi mollino completamente e limitandosi a passare ogni mezz'ora a chiedere come va! Io necessito di tanto incoraggiamento per fare movimento, non mi bastano due paroline iniziali, ho bisogno di un sostegno continuo, almeno i primi mesi!
    Comunque a fine giugno chiederò un appuntamento con tale Monica per capire se davvero ho possibilità di rendere le gambe meno grosse. Anche quando pesavo 57 chili (avevo 14 anni) le gambe rimanevano sempre grosse e alcuni mi prendevano in giro per questo...Vorrei usare qualche longuette, perchè adesso con i polpaccioni da calciatrice mi vergogno...C'è una mia amica che ha alcuni difetti fisici come tutti, ed ha anche le cosciotte cicce, però ha dei popacci normali e può usare le longuette. Non dico di mettersi minigonne, ma almeno di non uscire in piena estate sempre coi pantaloni o vestitoni lunghi!
     
    .
  7. puffetta00
     
    .

    User deleted


    cosa sono i longuette??
     
    .
  8. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Le longuette sono delle gonne che arrivano a metà polpaccio
     
    .
  9. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Brava per il peso, ma LE VOGLIAMO BRUCIARE 'STE GIRELLE E GLI YOYOOOOOOOOO????????????
    Regalale, buttale via e fagli pure una pernacchia mentre lo fai....daaaai, è tutta roba chimica, strazzeppa di zuccheri RAFFINATI e aromi che non fanno altro che stimolarti a mangiarne altre, lo fanno apposta per renderci dipendenti , porca paletta!
    Guarda l'elenco degli ingredienti, quanto peserà una girella? Ci saranno anche solo 4g di grassi (di cui i 2/3 sono SATURI!), MA HA 21G DI CARBOIDRATI, di cui 11g sono ZUCCHERI..... e parliamo di 35g di roba!
    Se poi li sommiamo ai grassi e agli zuccheri che ci sono nello yo-yo (21g di carbo di cui 14g di zuccheri :sbalordito.gif: ....) Non so, è come mangiarsi così d'un colpo 5 cucchiaini di zucchero più il resto vedi te.... dawsonscreek


     
    .
  10. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Cavoli, non sapevo che una girella ed uno yo yo avessero ben 5 cucchiaini di zucchero! In effetti ci sono ben 25 gr di zucchero!
    Ma oggi sarai davvero fiera di me: più frutta e niente merendine! Banana

    IL DIARIO DEL 7 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: 160 ml latte con nesquik e 35 gr riso soffiato (260)
    SPUNTINO:….
    PRANZO: insalatona con olive e scaglie parmigiano, 2 fette di pane di lino, 1 bicchiere the freddo, 2 susine (450)
    SPUNTINO: 1 banana (90)
    CENA: 7 bastoncini pesce, 2 susine, 1 ghiacciolo (380)
    TOT: kcal 1180
    NOTE: Ho provato a fare la colazione salata ma proprio non ci sono riuscita…appena sveglia ho voglia di qualcosa di dolce! Ho notato che il caldo mi toglie l’appetito: dovrebbe sempre essere estate allora!


    Edited by Farfalla7 - 7/6/2012, 20:18
     
    .
  11. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhh là, GRANDISSIMA!
     
    .
  12. astrid65
     
    .

    User deleted


    Brava Farfallina finalmente hai buttato le merendine...beata te che hai caldo quì da noi invece stiamo ancora aspettando...
     
    .
  13. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Astrid, mi fai migliore di quanto sia! Mica le ho buttate le merendine! SShhhh...però non dirlo a Buzzy! ;)
     
    .
  14. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i 2 kili andati e per il tuo percorso :clap1.gif: :hmm.gif:

    Ho i brividi solo a parlare di palestra...la odio...l'unico sport che adoro è il nuoto...e menomale che l'estate sta arrivando il mare secondo me è un ottimo alleato...tanto movimento in più!!!
    E si anche per il mio fisico dovrebbe essere sempre estate :byeallegro.gif:
     
    .
  15. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Se non c'era buzzy, stavo arrivando io :P te l'avevo detto fin da subito, con i cremini!!! Da adesso vita sana, tanta taaaaantissima frutta!!

    Un abbraccio e buon weekend, continua così! Ce la giochiamo eccome, adesso facciamo a gara a chi arriva prima agli 80, suuuuuu :woot:
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15194 views
  Share  
.