DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sallytaty
     
    .

    User deleted


    con le calorie va benissimo :polliceup.gif:
    CITAZIONE
    Spero che continui per tanto tanto tempo!

    volontà.....ci vuole taaaaaaaaaanta buona volontà!!! ^_^
    e poi siamo quà per sostenerci a vicenda...l'unione fa la forza no!?!?
     
    .
  2. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sallytaty @ 16/5/2012, 21:02)
    con le calorie va benissimo :polliceup.gif:
    CITAZIONE
    Spero che continui per tanto tanto tempo!

    volontà.....ci vuole taaaaaaaaaanta buona volontà!!! ^_^
    e poi siamo quà per sostenerci a vicenda...l'unione fa la forza no!?!?

    So che dovrei migliorare un poco nella qualità degli aliemtni, ma per ora è il meglio che possa fare :occhiolino.gif:
    Questo spazio mi sta piacendo moltissimo, mi trovo davvero a mio agio :clap2.gif:
    Non vedo l'ora che sia sabato per la seconda pesata, vorrei imparare subito a modificare la mia barra del peso! :risata2.gif:
    Tanti baciotti della buonanotte!

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  3. sallytaty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo spazio mi sta piacendo moltissimo, mi trovo davvero a mio agio

    questo mi fa un sacco piacere!!!
    CITAZIONE
    Non vedo l'ora che sia sabato per la seconda pesata

    anche se avrai perso 1/2 etto sarà comunque un successo!! :D
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi ho un pò di pressione bassa, mi capita ogni tanto in estate, e qui in Sardegna ci sono circa 27-28 gradi. :sbalordito.gif: Vorrei spiegarvi meglio le cose che assumo nella dieta: spesso non ho tempo per cucinare e perciò prendo al supermercato delle buonissime insalatone già confezionate, tipo quelle Dimmi di sì, Bonduelle, etc, dove c'è anche l'olio, l'aceto ed il sale. Io non uso l'olio che mettono dentro nella confezione perchè preferisco aggiungere quello che piace a me che è molto leggero. Inoltre oggi ho mangiato un caffè zero perchè avevo la pressione molto bassa ed avevo bisogno di zucchero e caffè (ma a me il caffè puro non piace), tutto sommato non è uno sgarro enorme visto che ha solo 220 kcal e 5 gr di grassi. Bando alle ciance!
    COLAZIONE: 1 PANGOCCIOLO + 250 ML SUCCO MANGO ANANAS 100%= 300 KCAL
    SPUNTINO: 20 GR PANE= 70 KCAL
    PRANZO: 1 INSALATA CON OLIVE, 15 GR POLLO, 10 GR CROSTINI, 2 CUCCHIAI OLIO; 1 CAFFE'ZERO AL CAPUCCINO= 480 KCAL
    A stasera per la cena ;)

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  5. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Certo che continuerai!!! :D
     
    .
  6. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi è stata una giornata faticosa: dichiarazione dei redditi, tanto lavoro in ufficio (ho dovuto sobbarcarmi il lavoro della collega distratta che fa sempre tanti pasticci e mi fa sgobbare il doppio!).
    da quando sono in questa città, ovvero da quasi 6 anni, non mi sono mai veramente ambientata....mi manca la mia città d'origine che dista solo 200 km, mi manca la possibilità di uscire con le amiche di una vita...una volta al mese vado da loro e cerchiamo di stare insieme il più possibile. Qui ho pochissime amicizie, poi qualche collega ma niente di più....qui la mentalità è molto chiusa e vorrei confrontarmi con persone moderne e aperte ma non è facile. Comunque non mi voglio piangere addosso, ho in progetto di tornare nella mia città, sto lavorando anche per questo! :P Grazie al Cielo ho un marito meraviglioso, ed è per lui che sto affrontando questa lunga "trasferta". Dice che se trovassi lavoro nella mia città lui chiederebbe il trasferimento, se non fosse per questa crisi di m....a l'avrei già trovato, ma ora come ora devo pazientare e...dimagrire! Beh, sarebbe un sogno dimagrire e tornare al peso di 15 anni fa! Io di anni ne ho 37, non ho figli e come attività fisica cammino per almeno 1 ora al giorno. Dovrei tonificare o almeno fare mezz'ora di cyclette al giorno, ma per ora il lavoro mi assorbe completamente le energie. Da luglio farò part time ed allora sì che potrò smuovere le chiappette! :risata2.gif:
    SPUNTINO: 1 GALLETTA DI RISO= 30 KCAL
    CENA: 250 GR MISTO PATATE E CARCIOFI + 1 ACTIVIA 0,1 + 4 DRAGHETTI GOMMOSI= 350 KCAL
    IN TOTALE OGGI HO ASSUNTO 1230 KCAL
    La sera ho meno fame per fortuna :risata1.gif: Però manca un pò di frutta nella mia dieta. Domani cercherò di mangiare mele.
    Sogni d'oro!
    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Per questa volta chiudo un occhio sui draghetti gommosi! ;)
    Io di solito mangio i dolci entro il pomeriggio visto che poi di sera fanno effetto accumulo nella notte.

     
    .
  8. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Non hai ragione...di più!!! hihihihihi, i draghetti pensavo fossero finiti ed invece c'era un fondino a cui non ho saputo dire di no. Mi sa che questa storia della pressione bassa mi fa fare qualche cavolata di troppo <_<
    Che ridere, sto seguendo i soliti idioti su MTV, mi fanno bene all'umore, sono così spensierati! :fischio.gif:

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Stasera sono cotta!!! Tra poco vado a nanna.

    Buonanotte varie20116pz3
     
    .
  10. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Ecchime! Stamattina niente lavoro, ho un corso stasera di 5 ore e rimango a casa a "studiare". Oggi ho le scatole girate! Vivo in questo buco di cittadina che somiglia ad un paesone perchè il maritozzo lavora qui, ma perchè non può chiedere il trasferimento a Cagliari e rendermi felice? Se me lo proponesse sarei stra stra stra feliceeeee! Lui lo sa che mi manca da morire la mia città, la mia famiglia ed i miei amici. Posso trovare qualche lavoretto anche lì ed avremo finalmente una vita piena ed appagante. Qui in questa cavolo di città non ci sono nemmeno i cinema veri, qui ci sono due sale dove proiettano i film da botteghino tipo Vacanze di natale e roba simile :vomito.gif: Voglio vivere e che cavolo!!! Voglio conoscere gente nuova, locali nuovi, voglio riprendere ad andare al cinema, a giocare a carte, a bowling, voglio fare scampagnate con gli amici senza dover fare 200 km per raggiungerli. Ragazze, il mio obiettivo non è solo quello di dimagrire ma anche quello di tornare nella mia città e riprendere a vivere davvero, perchè è inutile avere un fisico in forma se poi non si può farlo esplodere! :yuppi.gif:
    In tutto ciò...temo il verdetto della bilancia domani mattina.... :spaventato.gif:
    COLAZIONE: 1 PANGOCCIOLO, 1 CREME CARAMEL DANETTE= 270 KCAL (lo so...troppi grassi!!)

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  11. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    PRANZO: 100 GR PASTA INTEGRALE + 2 CUCCHIAI DI OLIO + 1 CUCCHIAIO E MEZZO DI BOTTARIGA (UOVA DI MUGGINE); 1 YOGURT 0,1= 530 KCAL
    Ora corro al corso di mediazione civile. Ho come il sospetto che mi abbiano rubato 500 euro! :shifty:
    Baciiiii!

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  12. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Euro in meno euro in più, ci rubano sempre qualcosa! :(
     
    .
  13. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    SPUNTINO: BARRETTA GRANCEREALE DA 90 KCAL
    CENA: INSALATINA CON 10 GR FORMAGGIO, 10 GR CROSTINI E 1 CUCCHIAIO OLIO; 100 GR BRANZINO; 100 GR ANGURIA= 330 KCAL
    TOTALE DI OGGI= 1220 KCAL
    Domani ho la pesata...brrrr...non so come reagirò, ci sto mettendo molto impegno, posso migliorare lo so, ma per ora questo è il mio massimo.
    Sognatrice, mi hanno rubato 500 euro che ho pagato per questo corso di mediazione: sanno bene che solo gli avvocati hanno concrete possibilità di fare i mediatori, ed io sono semplicemente una laureata in giurisprudenza. Solo dopo che hai fatto il corso puoi capire come stanno le cose nella pratica. Va bè, è comunque un'esperienza che mi sta arricchendo, sto conoscendo belle persone ed è già tanto :lol:
    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Almeno evadi dalla routine monotona che stai vivendo! ZD_BYE123
     
    .
  15. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Questo corso mi sta insegnando un'altra cosa: quanto siano preziosi i weekend e quanto non bisogna sprecarli a vivacchiare anche se si è molto stanchi! W le nuove esperienze!!!
    Oggi mi sono pesata: 1 chili e due eliminati! :clap1.gif: Mi peso prima di colazione ignuda! ;)
    COLAZIONE: 200 ML DI LATTE + 1 CUCCHIAINO DI NESCAFE' PER LATTE + 3 BISCOTTI DI RISO (fanno un pò pena, credo che regalerò il pacco!)= 170 KCAL
    Mi rifarò con lo spuntino :lol:

    showimg-1schirmP_i90P_84_82,8_70_abs
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.