DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Bella Ceci, come state?
     
    .
  2. kostanza
     
    .

    User deleted


    ciao Cecilia! anche a me farebbero piacere notizie tue e di Margherita :wub:
     
    .
  3. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ieri ho fatto la morfologica: Margherita sta bene, pesa 378 gr ed è lunga circa 25 cm! Sembrerebbe lunga e magra, spero per lei che prenda dal padre che è magro e alto 192 cm! Però le mie fossette mi piacerebbe ritrovarle in lei! :wub:
    Da un paio di giorni sento bene quando si muove nel pancino, è bello sentirla e sapere che sta bene! Ora sono alla ventunesima settimana e peso 84 chili, voglio impegnarmi per non superare i 90. Sto mangiando molti dolci sin dall'inizio della gravidanza, per fortuna ho la glicemia ad 82, però sicuramente non mi fanno bene perché sono pieni di grassi! La sera cerco di mangiare meglio: zuppe di verdura e legumi e frutta. Mangio poche proteine, mi sforzo di mangiare un po' di carne e pesce 3-4 volte alla settimana. In compenso cammino molto e forse è per questo che non sono ingrassata tanto. Sto uscendo pure sotto la pioggia ed una volta alla settimana frequento un corso di ginnastica posturale pre parto.
    Il ciclone Cleopatra non ha colpito Sassari, la città in cui vivo, da noi solo pioggia fastidiosa sin da lunedì, dovrebbe cessare domenica. L'umore, nonostante il mal tempo, è sempre molto elevato, gli ormoni mi sostengono ancora e cerco di essere positiva e godermi la gravidanza. Sento molto amore intorno a me: i parenti e gli amici più cari mi stanno vicino e sento il loro calore! Ogni tanto faccio qualche lavoretto di ricerche di mercato ma nulla di molto impegnativo: voglio pensare a stare bene e non stressarmi. Sto riprendendo a cucinare, ora faccio delle lasagne buonissime! Eheheheh, vorrei che Margherita mangiasse meglio di me e quindi cercherò di cucinare di più e meglio.
    Un bacione grande a tutte!!!!
     
    .
  4. kostanza
     
    .

    User deleted


    che bello sentirti così contenta!
    goditi la gravidanza, che è uno dei più bei momenti della vita.

    mangia, però, le proteine! servono alla piccola margherita! :D
     
    .
  5. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Grazie per essere passata ad aggiornarci!!!!

    Se continui a mangiare troppi zuccheri, nascerà con taaanta fame! :P
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Buon Anno!

    Come stai?
     
    .
  7. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Ciao Sogny!!! Sono all'ottavo mese e la piccola cresce sempre più, è lunga e normopeso ;)
    Io faccio sempre più fatica a camminare soprattutto in salita. Come si sente un'obesa incinta? Meglio del previsto! Non ho avuto problemi, dormo bene e non sento la.pancia come un ingombro. Sicuramente il nono mese sarà impegnativo ma sinora mi sento bene e consiglio col cuore a tutte le cicciotte che mi stanno leggendo di non temere la gravidanza anche se si hanno molti chili in più. Io adesso peso 88 chili e mi sento felice.
    Vi abbraccio:)))))
     
    .
  8. Cry56
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo bella!!!!! Panciona!!! Appena nasce ci fai sapere!!! :group.gif: :group.gif:
     
    .
  9. Delfinobianco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 13/2/2014, 22:03) 
    consiglio col cuore a tutte le cicciotte che mi stanno leggendo di non temere la gravidanza anche se si hanno molti chili in più. Io adesso peso 88 chili e mi sento felice.
    Vi abbraccio:)))))

    che bello leggere queste frasi è un incoraggiamento bellissimo.
    Grazie ed in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  10. claprima
     
    .

    User deleted


    E' vero Cecilia:) Io mi sono fatta la gravidanza da obesa (e con molti chili in più) e sono stata benissimo...fino al 9no mese:) Però mi piacerebbe tanto fare una gravidanza non con tanto grasso addosso....da oggi mi rimetto in riga e ricomincio anche a cercare seriamente un bimbo...spero che mi venga data una seconda possibilità...magari tra qualche mese, così nel frattempo ho perso un po' di pancetta:D
     
    .
  11. kostanza
     
    .

    User deleted


    brava farfallina! :clap1.gif:
     
    .
  12. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Facci sapere quando nasce Margherita!!! :group.gif:
     
    .
  13. Delfinobianco
     
    .

    User deleted


    Ciao caora spero chevtu stia bene.
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Ciao Cecilia, come state???

    Quando è nata Margherita?

    :flowers.gif:
     
    .
  15. Delfinobianco
     
    .

    User deleted


    Ciao Cecilia, avevo scritto pensando di essere nel diario di Dafne. come stai? E la piccola Margherita come se la passa?
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.