DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono pesata ed ho perso 800 GR. Non capisco come ho fatto visto che sto mangiando pizza (due in una settimana), dolci (un Dolcino extra al giorno) , pasta e pane ogni giorno. Soffro sempre di nausee e per due giorni ho mangiato molto poco perché non riuscivo a deglutire se non cracker e qualche biscotto. Da oggi riprendo a mangiare le amate verdure cotte, minestrone in primis.
    Sono un poco in ansia per la ecografia di questo giovedì, temo che mi dicano cose tragiche come cheil bimbo non c'è più.... Saranno gli ormoni a farmi strani scherzi?
     
    .
  2. Cry56
     
    .

    User deleted


    Scusa ma hai avuto perdite??
     
    .
  3. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    No, nessuna perdita, come mai me li chiedi?
     
    .
  4. Cry56
     
    .

    User deleted


    Xche eri preoccupata x l'ecografia avevi paura che ti dicessero che il bimbo non cè più,ma se non hai avuto nessuna perdita non cè motivo di preoccuparsi!! Hai fatto l'ecografia??
     
    .
  5. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Si grazie, il bimbo è di 24 mm :) peso sempre 81 ma sto mangiando tanto e spesso qualche dolce di troppo.. Tra tre settimane farò la villocentesi, incrociate le dita per me! :D
     
    .
  6. Cry56
     
    .

    User deleted


    Bene!! Hai sentito battere il cuoricino !! Che emozione vero amo1
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Sei in dolce attesa!!!! Che beeelloooooooooooooooooooooooo!!!!

    :cuore.gif: :clap1.gif: :cuore.gif: :clap1.gif: :cuore.gif: :clap1.gif:
     
    .
  8. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Siiii! Non vedo il bimbo da 2 settimane, ora dovrebbe essere di circa 5 cm. Sento la pancia sempre più gonfia e sto trovando difficoltà a tenerla nascosta sino al risultato della villocentesi che mi daranno i primi di ottobre. Sono stata bravissima nel dirlo a pochi ed essere super riservata ma lo sono meno nel mangiare. Ora comunque peso 81.3, ero scesa a 80.5 ma ho ripreso quasi tutto.
    Ci aggiorniamo per i risultati ;) un bacione dalla pancettina!
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Facci sapere! 2qwe123
     
    .
  10. tenerona
     
    .

    User deleted


    ehi bella cecilia tutto bene??? come procede la gravidanza??? sai che anche mia nipote attende?? due gemellini, maschio e femmina! La femminuccia voleva chiamarla Margherita ma poi ha deciso per Margaret ^__^ Il maschio Graziano. Bello Leopoldo! Perchè dovrebbero prenderlo in giro scusa???

    Brava per il peso! Anche mia nipote è partita da 88 ed è arrivata a 81 e ora ha iniziato a riprendere ed è 84. Le nausee almeno aiutano in questo! ^__^

    un abbraccio grande!!!
     
    .
  11. claprima
     
    .

    User deleted


    Cecilia cara, come procede la gravidanza? SPero bene...e spero di farti compagnia presto:D
    Abbiamo ripreso la ricerca perchè purtroppo non posso aspettare, ho un valore di ormoni antimulleriani molto basso....il che significa che la mia riserva ovarica si sta esaurendo (sto sparando le ultime cartucce), quindi si prova finchè si può:)
    Un bacione a te e al pancino:D
     
    .
  12. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Ecchime! La villocentesi ci ha detto che il bimbo è sano ed è femminaaaaaa! Che felicità! La nostra Margherita nascerà i primi di aprile! Ora peso 81.5, sono stata fortunata perché la gravidanza ha migliorato la mia funzionalità tiroidea ;) Spero che anche voi stiate bene, vi aggiornero' alla morfologica, ora sono al quarto mese e mi si vede poco il pancino ma non vedo l'ora di avere il pancioneee! Che emozione! Baciiiiiii!
     
    .
  13. Cry56
     
    .

    User deleted


    Auguri!!! Mammina :abbraccio.gif:
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Margherita!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. tenerona
     
    .

    User deleted


    Auguroni gioia!!! una bella femminuccia!!! e bravissima col peso!!!
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.