Pomodori:come mangiarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenice5807
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sconsy @ 19/4/2012, 20:55) 
    Ciao Fenice grazie per avermi risposto; non è che mi dia un fastidio insopportabile (tranne quando una delle stecche antiarrotolamento non mi si ficca in una costola <_< ) più che altro è che mi impedisce e....mi ingrossa :arrossire.gif: ! una volta non ci avrei fatto caso ma ora si, e poi avevo il dubbio se serve veramente o meno, ormai per avere un effetto contenitivo devo stringerla al massimo e tra poco temo sarà larga anche così, questa è già la seconda che compro (la prima si arrotolava sempre e poi ora mi è troppo grossa) vorrei evitare di fare collezione di pancere :laughing1.gif: ! o la faccio "modificare" aggiungendo un pezzo di velcro :hmm.gif: quando inizierò a ballarci dentro...vedrò, finchè non fa caldo la posso tollerare.
    I miei complimenti a max per i suoi primi 9 kg persi :clap2.gif: !
    Buona serata :byeallegro.gif: :abbraccio.gif:
    1145534789-Cartelli (1)

    Noi usiamo qlle della chicco post parto che sono sfiancate e nn si arrotolano, x l'arrossamento mettila sopra a una maglietta o canotta cosi nn è a contatto con la pelle anche xche son sintetiche e nn è il massimo.
    Il Max ti ringrazia :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  2. gaia_s2005
     
    .

    User deleted


    i pomodori non mi danno problemi , ma il sugo....lo vomito ovunque!
     
    .
  3. Sconsy
     
    .

    User deleted


    Caspita Gaia, mi spiace per l'effetto che ti fa il sugo, io per fortuna non ho problemi in questo senso per ora tutto quello che reinserito nell'alimentazione (praticamente quasi tutto) è rimasto nello stomaco al suo posto; le uniche cose che non ho ancora ripreso a mangiare sono le uova e i vari dolci dei quali non sento la mancanza e che ho paura mi facciano venire la dumping più che vomitarli. Perfortuna i dolciumi non rientrano negli alimenti indispensabili per nutrire il corpo e star bene, anzi, e io non ne sono mai stata una ghiottona nemmeno prima del bpg!
    :byeallegro.gif: Buonagiornata a tutte/i.
     
    .
17 replies since 16/4/2012, 13:14   1343 views
  Share  
.