Il diario del Panda Cicciottoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Stendiamo un velo pietoso sul menù di ieri sera e sulla quantità di cose che ho mangiato....da far schifo. Però sinceramente non me me frega, non faccio mai festa e quelle poche volte che esco voglio godermela...anche perchè dopo ho "consumato" correndo e sudando come una pazza al laser game.
    Anche oggi il mio umore è nero.
    Aggiornato comunque diario di ieri.

    Grazie sognatrice per il benvenuto ;)
    Buzzy, la mia ormai è diventata una fissazione e mi peso ogni giorno.... :(


    DOMENICA 26 FEBBRAIO


    Colazione: saltata (è bello dormire fino a mezzogiorno... :P )

    Spuntino: saltato

    Pranzo (disastroso) :
    3 anelli di cipolla fritti (150 kcal)
    piatto con: 50 gr cozze (30 kcal), 4-5 anelli di calamari lessi (30 kcal), 5 scampi (65 kcal)
    100 gr riso al branzino (370 kcal)
    mezza arancia (20 kcal)
    1 bignè al cioccolato (200 kcal)
    caffè + cucch. fruttosio (45 kcal)

    Merenda :
    saltata

    Cena:
    1 mela (90 kcal)

    Attività fisica: 30 min tapisroulant (=260 kcal bruciate)

    CALORIE TOTALI OGGI: 1000 tonde tonde....senza contare l'attività fisica...
    e probabilmente avendo contato meno calorie del dovuto nel pranzo
    .



    Edited by Panda_Cicciotto - 26/2/2012, 20:41
     
    .
  2. instabili.flà
     
    .

    User deleted


    Come va oggi, pandola??
    Stai tranquilla per l'università...ognuno ha i suoi tempi e le sue modalità...non hai dato qualche esame? be' pazienza c'è sempre tempo :)

    Per il Lui della situazione...io ti consiglierei magari di risentirlo...non conosco le dinamiche vostre, però...chettimporta? chiedigli come sta...mal che vada hai fatto la persona educata che si interessa :)
    susu, scrivigli...ogni lasciata è persa nO?
    ;)

    Buona domenica, pandolin
     
    .
  3. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao flà!

    Il pranzo è stato disastroso. Solo con quello ho fatto sulle 900 kcal (poi va a sapere se è giusto il calcolo o è troppo poco)...urge tapisroulant al pomeriggio, salto merenda e cena (magari a base di sola frutta, così sto sulle 1000 e basta).

    Si, c'è sempre tempo...con calma...ma soprattutto da soli!

    E per quanto riguarda il lui....oggi è il suo compleanno e gli ho scritto per fargli gli auguri e abbiamo parlato un pò in tranquillità (su msn)...con il risultato che ho ripensato e ho capito che ancora mi manca da morire.....comunque flà la nostra "storia" è un casino assurdo, e anche abbastanza ridicola...perciò non importa ;)
     
    .
  4. hupaska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 26/2/2012, 12:29) 
    anche perchè dopo ho "consumato" correndo e sudando come una pazza al laser game.

    Ficus il laser - game!!! :jumpy.gif:

    Mi spiace per il Lui... che ti manca ancora così tanto... ma non potete proprio ricucire???... :(
     
    .
  5. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Vi spiego molto brevemente....è una storia contorta e strana, e tra l'altro sì, con vergogna ammetto che è anche stata la mia prima e unica storia seria con un ragazzo, perchè per 20 anni nessuno mi ha mai cagata grazie alla mia obesità e alla mia insicurezza.
    Storia in spoiler, giusto per non occupare spazio inutile.

    L'ho conosciuto su internet su un forum in cui condividevamo le stesse passioni, circa un annetto fa ormai...poi abbiamo iniziato a sentirci continuamente su msn, tutti i giorni, insistentemente, dal semplice rapporto di amicizia siamo passati a quella specie di rapporto complice/malizioso e lui era di una dolcezza e simpatia indescrivibile, ma allo stesso tempo molto timido...con l'arrivo dell'estate io mi feci coraggio e siccome ci tenevo tanto a lui, gli chiesi di scambiarci i numeri di telefono e lui accettò molto contento. Da lì iniziò tutto a diventare idilliaco, ci sentivamo tutti i giorni di continuo, ogni ora, ci vedevamo in webcam, le cose inziavano a farsi sempre più serie...ma percepivo da parte sua che non voleva legarsi, perchè aveva sofferto in passato. Insomma ho dovuto fare tutto io...gli ho chiesto pure di vedersi, lui aveva detto che non aveva fretta...ho fatto la pazzia e sono andata da lui (distiamo un 150 km), e abbiamo passato un pomeriggio molto coccoloso e romantico a casa sua...(e si...il mio primo bacio...mi vergogno a dirlo)...io ero al settimo cielo...poi ci siamo rivisti un mese dopo per un incontro con le persone del forum e siamo stati benissimo...e con l'inizio dell'università le cose sono andate a rotoli. Lui si è fatto sempre più freddo e distaccato, non mi scriveva più, dovevo cercarlo e saltava fuori con scuse stupide...io ho pazientato, illusa, diceva che era troppo impegnato adesso e non aveva tempo...poi il disastro totale, le frecciatine, io gli ho detto merda perchè mi aveva ferita in continuazione, era sparito, e lui ha detto che IO stavo diventando troppo pressante, che pretendevo qualcosa da lui (per cosa, qualche messaggino del cazzo?)...non mi ha fatto nemmeno gli auguri di natale o di buon anno...aggiungendo che sapeva io stessi affrontando un periodaccio difficile tra l'uni e i problemi con i miei e non mi ha mai supportata...e allora per l'ultima volta gli ho detto un sacco di parole, che è stato un coglione, mi ha fatto soffrire, che non glien'è mai fregato un cazzo, che mi ha usata e che mi aveva deluso profondamente come amico. E lui a tutto questo rispose con un "mi dispiace tanto di averti ferita, mi scuso per il mio comportamento" ...e da lì è finito tutto, io da mesi avevo cancellato il suo numero di cellulare e non ci sentiamo più da 2 mesi. Con oggi, che gli ho fatto gli auguri e abbiamo parlato un pò molto tranquillamente ma lui niente, non mi ha mai detto che gli dispiace, che gli manco, che è stato un cazzone e che vorrebbe riprovarci, nessuna parola di scusa. Mai, mai aspettarsi qualcosa da un ragazzo...


    Faccio pena, lo so...

    Edited by Panda_Cicciotto - 26/2/2012, 22:10
     
    .
  6. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Diario aggiornato e chiuso.

    Si finisce una settimana orrenda, se ne comincia un'altra di peggiore...vediamo almeno di non sgarrare col cibo. Voglio perdere un altro chilo questa settimana e stabilizzarmi definitivamente sull'86 tendente anche a 85 (mai visto...che impressione) . Ciclo praticamente concluso, sorella andata via quindi niente più sgarri, si ricomincia ad andare su e giù all'uni...obiettivo raggiungibile.
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Pandina, volta pagina. E' uno str..zo!!! Salvati da uno così!!!! Elemosinare o attendere amore, non è vita!!!! FORZA, FORZA, FORZA!!!
     
    .
  8. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    E' uno stronzo, assodato, appurato...però non so perchè faccio fatica a dimenticarlo. Forse perchè è stato il mio primo serio, forse perchè ho provato a lasciarmi andare per la prima volta e ho scoperto un pò cos'è la dolcezza e cosa vuol dire essere voluti bene e pensati per un pò. Quando credo di aver chiuso e voltato pagina, mi basta un ricordo improvviso per rifletterci un pò e stare da culo. Probabilmente è la debolezza di questo periodo che mi fa stare così. Ma non riesco davvero, lui era una persona veramente speciale, non era un ragazzo come tutti gli altri....però alla fine è diventato così. E farò molta, moltissima fatica a trovarne un altro con le stesse caratteristiche (non fisiche, sia chiaro) perchè lui era veramente una persona fatta apposta per me, stessi gusti, stessi pensieri....quindi aspetterò ancora e mi chiuderò come sempre.

    Cominciamo un nuovo lunedì...oggi università. Bilancia segnava ancora 87 secchi. Riaccorciamo il ticker...

    LUNEDI' 27 FEBBRAIO

    Colazione: 8 biscotti zerogì (96 kcal)
    caffè latte + cucch. fruttosio (166 kcal)

    Spuntino: crackers misura (99 kcal)

    Pranzo (in mensa) : petto di tacchino ai funghi (135 kcal)
    carote lesse (17 kcal)
    caffè macchiato (30 kcal)

    Merenda:
    yogurt con pezzi di frutta (84 kcal)
    90 gr di pane con cipolle (250 kcal) (nervoso x aver saputo l'esito di un altro esame)

    TOT FIN'ORA: 877 kcal

    Cena: 100 gr di pane misto (280 kcal)
    Ciotolona di misticanza (25 kcal)
    5 gr d'olio (45 kcal)
    50 gr fagioli borlotti (50 kcal)
    arancia piccola (24 kcal)
    fetta di mela (5 kcal)
    caramella (10 kcal)

    TOTALE GIORNATA: 1316 kcal

    Attività fisica: università, quindi soliti 30min camminata tragitto stazione-facoltà + gironzolamenti vari
    studio



    Edited by Panda_Cicciotto - 27/2/2012, 20:51
     
    .
  9. ~Medea
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco, è capitato anche a me qualche anno fa.. purtroppo non ho consigli da darti, io l'ho dimenticato solo dopo essermi messa con il mio attuale fidanzato..
    Però ti abbraccio e ti auguro una bella discesa sulla bilancia :D
     
    .
  10. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao pandina buona giornata!!
     
    .
  11. instabili.flà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 27/2/2012, 07:58) 
    E' uno stronzo, assodato, appurato...però non so perchè faccio fatica a dimenticarlo. Forse perchè è stato il mio primo serio, forse perchè ho provato a lasciarmi andare per la prima volta e ho scoperto un pò cos'è la dolcezza e cosa vuol dire essere voluti bene e pensati per un pò. Quando credo di aver chiuso e voltato pagina, mi basta un ricordo improvviso per rifletterci un pò e stare da culo. Probabilmente è la debolezza di questo periodo che mi fa stare così. Ma non riesco davvero, lui era una persona veramente speciale, non era un ragazzo come tutti gli altri....però alla fine è diventato così. E farò molta, moltissima fatica a trovarne un altro con le stesse caratteristiche (non fisiche, sia chiaro) perchè lui era veramente una persona fatta apposta per me, stessi gusti, stessi pensieri....quindi aspetterò ancora e mi chiuderò come sempre.

    Come ho scritto a buzzy nel suo diario: la consapevolezza è una gran cosa...hai conosciuto questa persona per quello che realmente è, a te ora la difficile decisione: perderci ancora energie/testa/tempo (che nessuno ti ridarà) o archiviando DEFINITIVAMENTE l'idea, facendo però tesoro dell'esperienza e crescendo quindi un pochino! :)
    In ogni caso ricorda che l'amore per se stessi deve nascere da dentro "per dentro" e non dev'essere influenzato da persone esterne!
    Ti mando comunque un abbraccione di inizio settimana...sarà pesante, scrivi, be' per una combattente come te, è ancora nulla :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:

    sususù reagire e operare, che non c'è più nemmeno la sorella tra le scatole a rovinare il percorso dieta :polliceup.gif:

    :group.gif:
     
    .
  12. hupaska
     
    .

    User deleted


    Pandolina, mi ricorda un po' il mio primo vero moroso, anche lui avuto da maggiorenne... Ci sono stata male, per lui ero probabilmente un'evasione in un periodaccio, per me il primo amore concreto... Ci sono rimasta malissimo, finita dopo undici mesi...
    Silenzio stampa per quasi due anni, poi abbiamo fatto pace (nel senso di chiarire, non che siamo tornati insieme) e oggi dei tre morosi che ho avuto (a parte quello che poi ho sposato) è l'unico con cui sono rimasta amica...

    Comunque fatti rispettare e se ti senti trattata da usa e getta pretendi un chiarimento e difendi la tua dignità, mi raccomando!!! :B): :alienff:
     
    .
  13. Bellatrice
     
    .

    User deleted


    daje anche qui con ste vicende amorose, non c'è pace non c'è pace dio bon!!!!

    CITAZIONE
    Comunque fatti rispettare e se ti senti trattata da usa e getta pretendi un chiarimento e difendi la tua dignità, mi raccomando!!! :B): :alienff:

    Straquoto ma Pandina cara, ti dico anche di prenderti i tuoi tempi per voltare pagina. Anche io come sai ci sto male, anche se per una cosa differente dalla tua, ma fai le cose quando ti senti di farle senza forzare nulla.
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (instabili.flà @ 27/2/2012, 10:57)
    Come ho scritto a buzzy nel suo diario: la consapevolezza è una gran cosa...hai conosciuto questa persona per quello che realmente è, a te ora la difficile decisione: perderci ancora energie/testa/tempo (che nessuno ti ridarà) o archiviando DEFINITIVAMENTE l'idea, facendo però tesoro dell'esperienza e crescendo quindi un pochino! :)
    In ogni caso ricorda che l'amore per se stessi deve nascere da dentro "per dentro" e non dev'essere influenzato da persone esterne!
    Ti mando comunque un abbraccione di inizio settimana...sarà pesante, scrivi, be' per una combattente come te, è ancora nulla :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:

    sususù reagire e operare, che non c'è più nemmeno la sorella tra le scatole a rovinare il percorso dieta :polliceup.gif:

    :group.gif:

    Hai decisamente ragione....devo solamente far passare un pò di tempo, affrontare un problema alla volta e pensarci con più calma quando sarà, per ora sono semplicemente scombussolata e ogni cosa sembra difficile....e sull'amore PER SE STESSI non c'è discussione, io sto imparando ad amarmi e sì, in effetti, chi non mi ama per quello che sono può andare a farsi fottere :polliceup.gif:

    CITAZIONE (hupaska @ 27/2/2012, 17:02)
    Pandolina, mi ricorda un po' il mio primo vero moroso, anche lui avuto da maggiorenne... Ci sono stata male, per lui ero probabilmente un'evasione in un periodaccio, per me il primo amore concreto... Ci sono rimasta malissimo, finita dopo undici mesi...
    Silenzio stampa per quasi due anni, poi abbiamo fatto pace (nel senso di chiarire, non che siamo tornati insieme) e oggi dei tre morosi che ho avuto (a parte quello che poi ho sposato) è l'unico con cui sono rimasta amica...

    Comunque fatti rispettare e se ti senti trattata da usa e getta pretendi un chiarimento e difendi la tua dignità, mi raccomando!!! :B): :alienff:

    Hai PROPRIO centrato il punto....UN'EVASIONE DI UN PERIODACCIO, anzi, potrei dire LA DISTRAZIONE, nel mio caso....il giochino...gli faceva comodo. Meno male che non ho fatto nulla di troppo con lui, anche perchè sono molto categorica e mi ci vuole molto tempo per sbloccarmi a nel fare certe cose, soprattutto se si tratta di instaurare un rapporto serio. In ogni caso, è sicuramente LUI a perderci e lo sa benissimo pure lui: il bello è che lo sa, capisci? è un cretino totale...ha sempre detto che non ne troverà mai un'altra come me, fortunato l'uomo che mi sposerà, mi sento lusingati, eccetera...e sai che c'è? lui è un SENZA PALLE...che non ha il coraggio di assumersi responsabilità e iniziare un rapporto, ecco cosa!!

    CITAZIONE (Bellatrice @ 27/2/2012, 17:34) 
    daje anche qui con ste vicende amorose, non c'è pace non c'è pace dio bon!!!!

    CITAZIONE
    Comunque fatti rispettare e se ti senti trattata da usa e getta pretendi un chiarimento e difendi la tua dignità, mi raccomando!!! :B): :alienff:

    Straquoto ma Pandina cara, ti dico anche di prenderti i tuoi tempi per voltare pagina. Anche io come sai ci sto male, anche se per una cosa differente dalla tua, ma fai le cose quando ti senti di farle senza forzare nulla.

    Esattamente. Purtroppo sono una persona molto sensibile e tendo ad affezionarmi molto alle persone. Ci metterò il mio tempo e lo so, credo di essere stata fin troppo brava, alla fine "il chiarimento" è stato appena ai primi di gennaio, quando gli ho detto tutta l rabbia che mi tenevo e lui s'è scusato (poco, ma alla fine ho raggiunto il mio obiettivo: farlo sentire una merda).
    Ci metterò il mio tempo, e con calma, vedrò se si evolveranno altre cose. Non lo dimenticherò, comunque vada....

    Bene ragazze, son felicissima che siate passate :arrossire.gif: :cuore.gif: oggi il mio umore è decisamente migliorato....andare all'uni e stare con i miei compagni è un toccasana, fare problemi e esercizi tutti assieme, studiare in gruppo mi risolleva l'umore a mille...tra chiacchiere e risate, è decisamente il posto che fa uscire il meglio di me stessa....senza farmi pensare al cibo :laughing1.gif: :laughing1.gif: aggiornato il diario di oggi! :D
     
    .
  15. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Aggiornato e concluso il diario....pessimo inizio di lunedì, ma mi sono incazzata nera nel ritorno a casa per un ennesimo esame andato male e perchè mio zio è arrivato a casa con una vagonata di pane fatto in casa buonissimo......e io non mangio MAI pane, ma oggi ero rabbiosa :P in ogni caso ho studiato e camminato oggi, quindi non è troppo grave.
    Domani zero pane...con calma si affronta tutto. Giuro che per venerdì la bilancia segnerà 86!

    Baci, Pandina FfOyg
     
    .
2477 replies since 17/2/2012, 13:32   35114 views
  Share  
.