Il diario del Panda Cicciottoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hupaska
     
    .

    User deleted


    Forse ho perso qualcosa per strada... Che facoltà fai?
     
    .
  2. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete passate! 6-2

    Sono al secondo anno di biologia banana2 è un corso molto duro ma mi piace molto!!

    Cenato, e sono rimasta entro le calorie previste. Sono un mostro 2jh00z venerdì voglio vedere fisso l'87! uh
     
    .
  3. Bellatrice
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaah ma allora siamo quasi colleghe :D io faccio scienze naturali u.u
     
    .
  4. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Maddaiii?? L'esame che non ho passato è genetica...tutti quei problemi e teoria mi fanno sclerare MKO

    Uffi sono arrivata quasi a 1400 kcal oggi....sono decisamente troppe comunque :cry:
     
    .
  5. Bellatrice
     
    .

    User deleted


    anche io sono al secondo e genetica ce l'ho al terzo ma credo di capirti perchè già vedo gente che conosco del terzo sclerare su quell'esame xD
    dai io a 1365 :D ma comunque fai sport non è che stai ferma tutto il giorno seduta eh!
     
    .
  6. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Questo è vero, devo anche toglierle dal mio metabolismo basale e eventuali consumi di sport-movimento! Aspettiamo il ciclo e poi mi sgonfierò ancora... :lol:

    Domani cerchiamo di migliorare! Notte!! :occhiolino.gif:
     
    .
  7. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, si comincia un nuovo giorno.

    Stasera arriverà mia sorella, quindi la cena si sballerà completamente (come dice lei, quando ritorna bisogna ammazzare il vitello grasso per il ritorno del figliol prodigo... <_< ) e spero di rimanere nelle calorie previste....su pandina, facciamoci coraggio da sole. :polliceup.gif:

    GIOVEDI' 23 FEBBRAIO

    Colazione: Tazzona di tè
    3 cucch di fruttosio (60 kcal)
    4 fette biscottate (160 kcal)

    Spuntino : Arancia (65 kcal)

    Pranzo: Pizzetta (160 kcal)
    Abbondante misticanza (28 kcal)
    40 gr Fagioli borlotti (41 kcal)
    5 gr olio (45 kcal)
    yogurt vitasnella alla frutta (64 kcal)

    Merenda: Arancia (65 kcal)
    1 fetta biscottata (30 kcal)

    Cena (prevista): 100gr Mazzancolle lesse (80 kcal)
    100 gr branzino al forno (100 kcal)
    vongole (non ho idea la quantità precisa...facciamo 50 gr, quindi 40 kcal circa...)
    1 mandarino (50 kcal)
    10 gr di salsa rosa (75 kcal)

    TOTALE GIORNATA: 1063 kcal

    Attività fisica: 33 minuti sul tapisroulant di cui: 13 di corsa continua e i restanti di camminata veloce, kcal bruciate: 240



    Scazzo tipico giornaliero...a stasera con l'aggiornamento!

    Edited by Panda_Cicciotto - 23/2/2012, 23:07
     
    .
  8. instabili.flà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 23/2/2012, 09:34) 
    Buongiorno ragazze, si comincia un nuovo giorno.

    Stasera arriverà mia sorella, quindi la cena si sballerà completamente (come dice lei, quando ritorna bisogna ammazzare il vitello grasso per il ritorno del figliol prodigo... <_< )

    arriva sua santità La Sorella :inchino.gif: ??? :D


    Dai, l'esame si ridà e la dieta, parliamo chiaro, sta andando più che bene, soprattutto insieme all'attività fisica :)

    Stasera stai tranquilla, guardinga ma tranquilla...il pesciolino ci sta (senza salsine varie) e con verdure a gogò, il dolce è saltabile a piè' pari :)


    un abbraccio
     
    .
  9. Bellatrice
     
    .

    User deleted


    bene bene brava panda *_* non farti tentanre e soprattutto, se ci fossero, non cedere ai fritti :D

    Comunque piccola curiosità, visto che stiamo più o meno vicino di peso, come fai tu a correre? io sfiato dopo 1 minuto e mezzo D: visto che la domenica la palestra è chiusa volevo andare al parco a correre ma non credo di farcela °_°
     
    .
  10. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (instabili.flà @ 23/2/2012, 13:31)
    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 23/2/2012, 09:34) 
    Buongiorno ragazze, si comincia un nuovo giorno.

    Stasera arriverà mia sorella, quindi la cena si sballerà completamente (come dice lei, quando ritorna bisogna ammazzare il vitello grasso per il ritorno del figliol prodigo... <_< )

    arriva sua santità La Sorella :inchino.gif: ??? :D


    Dai, l'esame si ridà e la dieta, parliamo chiaro, sta andando più che bene, soprattutto insieme all'attività fisica :)

    Stasera stai tranquilla, guardinga ma tranquilla...il pesciolino ci sta (senza salsine varie) e con verdure a gogò, il dolce è saltabile a piè' pari :)


    un abbraccio

    Pesce a volontà, per il dolce possiamo fare un sacrificio...ma corro anche apposta oggi pomeriggio :occhiolino.gif: non posso mollare.

    CITAZIONE (Bellatrice @ 23/2/2012, 14:40) 
    bene bene brava panda *_* non farti tentanre e soprattutto, se ci fossero, non cedere ai fritti :D

    Comunque piccola curiosità, visto che stiamo più o meno vicino di peso, come fai tu a correre? io sfiato dopo 1 minuto e mezzo D: visto che la domenica la palestra è chiusa volevo andare al parco a correre ma non credo di farcela °_°

    Fritti? La muerte :sbalordito.gif: cerco di non mangiarli mai!! Ma mangiamo tutto a casa....quindi ho già idea di come sarà il menù, devo solo non toccare cose come pane, salse e dolce!

    Dunque dunque....io ormai corro regolarmente almeno 1-2 volte a settimana da un annetto ed è stato prevalentemente quello a farmi dimagrire...ora corro anche 20 minuti senza mai fermarmi se sono in vena, 15 li reggo tranquillamente ora...ma prima ero "come te", non resistevo nemmeno 2 minuti -_- è tutta questione di allenamento...si parte piano...facendo 3,5,7,10 minuti volta per volta...e spingi il tuo corpo per vedere il tuo limite! ^_^
     
    .
  11. Bellatrice
     
    .

    User deleted


    figo figo ci proverò questa domenica evil evil OiUIF c'è un panda *___*
     
    .
  12. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Awww che carino!!! E' adorabile :wub: sai che sono appasionata di manga, anime e cultura giapponese? (per non parlare del cibo... :sbavare.gif: ) mi hai fatto venir voglia di cambiare firma! :laughing1.gif:

    Ma noi non ci siamo ancora presentate....mi potete chiamare Giulia comunque :)

    Corso la bellezza di 13 minuti oggi ero spompata :P fatti in totale 33 minuti di tappetino! Fuck yeah dancingh

    Edited by Panda_Cicciotto - 23/2/2012, 19:16
     
    .
  13. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Ehilà, se hai bisogno di una mano per genetica dimmelo, era una delle mie materie preferite quando andavo all'università :occhiolino.gif:

    Bravissima per l'attività fisica!! :clap2.gif:
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao buzzy, grazie del saluto :D ahh veramente!? Io sono un pò scarsa, la teoria mi piace anche ma i problemi...sono negata....soprattutto quelli del calcolo delle probabilità, chi quadrato...sarà che non son brava in statistica (esame che devo ancora dare tra l'altro -_- )

    Sono stata una bomba...mi è venuto il ciclo, ho rispettato la cena, mi sono ingozzata di pesce ma non ho toccato nè pane nè dolciumi vari (mio padre aveva comprato delle tavolette di lindt che sembravano fantastiche...ma ho resistito!) e cavolo....mi sembra assurdo che con tutto quello che ho mangiato vengono fuori in totale MENO DI 1100 KCAL...e ho pesato praticamente tutto quello che ho mangiato quindi non mi sto inventando...mi faccio schifo XD domattina voglio vedere la bilanciaaaaa!!

    Notte ragazze! bleh
     
    .
  15. hupaska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_Cicciotto @ 22/2/2012, 20:40) 
    Ragazze siete passate! 6-2

    Sono al secondo anno di biologia banana2 è un corso molto duro ma mi piace molto!!

    Cenato, e sono rimasta entro le calorie previste. Sono un mostro 2jh00z venerdì voglio vedere fisso l'87! uh

    Avrei voluto fare anch'io biologia con specializzazione in zoologia...

    Il mio sogno segreto sarebbe stato quello di lavorare in un Parco Naturale, adoro gli animali... :cuore.gif: :rolleyes:
    Purtroppo non ho potuto farlo anche per un compromesso con i miei e per dei limiti economici... :cry:

    Mi piace il tuo diario, puoi alzare anche un po' le kcal... :polliceup.gif:
     
    .
2477 replies since 17/2/2012, 13:32   35114 views
  Share  
.