Il diario del Panda Cicciottoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte ragazze!!! :abbraccio.gif: aggiornato il diario!!

    Balen, davvero felice di fare la tua conoscenza :D hahah il nick mi ha fatto sorridere!!

     
    .
  2. Bellatrice
     
    .

    User deleted


    Ciao Panda :D
    Secondo me stai andando alla grande!! anche con il mangiare, mi sembra tutto abbastanza equilibrato :)
     
    .
  3. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao Bellatrice :woot: grazie mille!!

    Purtroppo stasera "mi tocca" sgarrare ancora: parenti imprevisti a casa per festeggiare mia madre, ergo....pizza!! :( :(
    Me la cavo con una margherita + verdure grigliate, giusto per non essere completamente depressa.
    Però niente merenda al pomeriggio, anche dopo la corsa. Ora ho lo stomaco che grida attenzione :spaventato.gif:
    E NIENTE DOLCE, GIURO, MA SOLO UNA MELA!!!! :D
     
    .
  4. ~Medea
     
    .

    User deleted


    Brava :D :D
     
    .
  5. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Pizza con le verdure e mela è stato...però stasera mi sento veramente depressa e giù di morale.
    Speriamo che questa depressione mi faccia passare la voglia di mangiare.

    Buona notte ragazze, grazie per essere passate. :occhiolino.gif:
     
    .
  6. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao panda, guarda che la pizza non è uno sgarro, una a settimana va benissimo!!!!

    l uomore invece oggi come va?
    buona giornata!!
     
    .
  7. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Buon giorno!! :flowers.gif:
    Stamattina va un pò meglio, dormirci sopra risolve sempre la situazione :shifty: grazie per l'interessamento puffetta :cuore.gif:

    Oggi si prevede giornata abbastanza pigra e nullafacente...fuori piove a dirotto, i voti degli esami devono ancora uscire e quindi di conseguenza non riesco ancora a mettermi seriamente a studiare per recuperare quelli andati male che saranno fine della settimana prossima :ph34r: vedremo se il pomeriggio magari...

    AD OGNI MODO, OGGI COMINCIAMO BELLE CARICHE! :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:


    LUNEDI' 20 FEBBRAIO


    Colazione: tazzona di tè bollente + 2 cucchiaini di fruttosio
    4 fette biscottate

    Spuntino: 2 gallette di riso

    Pranzo: insalata mista (misticanza + rucola) + 2 cucch. olio + pepe
    40 gr di prosciutto crudo
    5 gallette di mais
    1 mela

    Merenda: ovetto kinder (lo ssooo non dovevo, ma mio padre me l'ha portato con tanto amore :laughing1.gif: )
    1 mela
    2 fette biscottate

    Cena: melanzane alla griglia
    60 gr di ricotta
    4 gallette
    1 panino piccolo
    1 mandarino
    2 biscotti

    Attività fisica prevista: Oggi pausa, ieri fatto tapisroulant, domani c'è il nuoto!!

    TOT: 1300 KCAL CIRCA



    Edited by Panda_Cicciotto - 21/2/2012, 16:55
     
    .
  8. ~Medea
     
    .

    User deleted


    Brava, oggi giornata di scazzolamento anche per me, magari vado in palestra :)
     
    .
  9. instabili.flà
     
    .

    User deleted


    Buonissimo diario, panda...una pizza a settimana va bene ;)

     
    .
  10. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Palestra, magari! Mi ha preso un fortissimo mal di testa e mi sa proprio che oggi non farò nulla :(

    Grazie flà! E soprattutto la pizza con le verdure dà più soddisfazione di qualsiasi altra porcata tipo patatine o altro! :P
     
    .
  11. hupaska
     
    .

    User deleted


    Brava Pandina!!! La pizza va certamente meglio dei fast food, poi con le verdure hai fatto piatto completo! ;)
     
    .
  12. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Sii, poi le verdure grigliate sono il top...io adoro la verdura...mangerei tutto!! :D

    AAaaah, mi sono lasciata indurre in tentazione e ho mangiato un ovetto di cioccolata oggi pomeriggio smile_sshock e indovinate cos'ho trovato come sorpresa??? UN RINOCERONTE!!! E' un segno del destino gif gif (e la sorpresa dell'ultimo ovetto kinder è stata un panda...! quando si dicono coincidenze smile_rotfl )
     
    .
  13. BalenRodriguez
     
    .

    User deleted


    ottime le melanzane grigliate... anke l'ovetto kinder non skerzaaaaaaaa...dolze tuo papàààààà :)
    mi pare di capire che non fai palestra giusto??? :)
    th_megane
     
    .
  14. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Hahaha!

    No non faccio palestra, ma vado ad acquagym 2 volte a settimana e ho il tapisroulant a casa e cerco di correrci almeno 2 volte a settimana ;)

    Mamma mia stasera ho una fame incredibile....mi sa perchè mi stanno per arrivare...in associazione con un'emicrania terribile, sono a terra :(
     
    .
  15. BalenRodriguez
     
    .

    User deleted


    anche io me moro de fame ahaha x dirlo alla romana... ahahah sarà stata la palestra..
     
    .
2477 replies since 17/2/2012, 13:32   35114 views
  Share  
.