Make Up

discussione dedicata al make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canga
     
    .

    User deleted


    Candy Candy, anche per me sei una persona bellissima.

    Io uso molto il trucco minerale, non mi trucco spessissimo ma mi dicono che sto molto bene. Mi piace marcare bene gli occhi con matite ed eye liner marronscuro o nero ma il rimmel su di me sbava tantissimo (effetto procione), le labbra invece mi piacciono molto naturali..solo gloss. Sono biondo scuro/rame, incarnato chiaro ed ho gli occhi nocciola/verdi...adoro il viola scuro, il marron bruciato e non ho ancora imparato a fare uno smokey eye decente.
     
    .
  2. lollina84
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato lo sconto -20% da sephora ragazze mie voglio fare un pò di shopping cosa consigliate?
    mi volevo prendere un fondotinta compatto..ma quale marca mi consigliate per i compatti???.. e qualche altra cosina....
    Si accettano consigli!!!! :lol:
     
    .
  3. Marziana8787
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charmhollyna @ 15/12/2011, 15:36) 
    altra appassionata di make-up all'appello :clap1.gif: mi piace un sacco truccarmi ma tanto tanto anche truccare e vedere la differenza tra il prima e il dopo da grandi soddisfazioni... il make-up può (se utilizzato bene ) fare dei piccoli miracoli :polliceup.gif:

    SANTE PAROLE! LO DICO ANCHE NEL MIO CANALE YOUTUBE!!!! SI CHIAMA FUNNYmakeup01 ;) se vi va, date uno sguardo

    CITAZIONE (canga @ 18/12/2011, 19:33) 
    Candy Candy, anche per me sei una persona bellissima.

    Io uso molto il trucco minerale, non mi trucco spessissimo ma mi dicono che sto molto bene. Mi piace marcare bene gli occhi con matite ed eye liner marronscuro o nero ma il rimmel su di me sbava tantissimo (effetto procione), le labbra invece mi piacciono molto naturali..solo gloss. Sono biondo scuro/rame, incarnato chiaro ed ho gli occhi nocciola/verdi...adoro il viola scuro, il marron bruciato e non ho ancora imparato a fare uno smokey eye decente.

    Per evitare sbavature, utilizza sempre un primer per ombretto. Io uso quello della e.l.f. e lo trovo abbastanza buono. con questo il trucco resta su che è una bellezza, anche 8 ore. così la matita non colerà più :D

    DSC05141
     
    .
  4. lollina84
     
    .

    User deleted


    Ho visto il tuo video di presentazione! Sei molto simpatica! Ti seguiró volentierissimi!
    Sono d'accordo con te anche sulla questione make-up buono ed economico, su youtube a volte altre youtubers ti fanno sembrare una poveretta :/
    Continua così!!!!!
    Baciiii :abbraccio.gif:
    :byeallegro.gif:
     
    .
63 replies since 29/1/2011, 15:27   7974 views
  Share  
.