Make Up

discussione dedicata al make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    ho ordinato il fondotinta light rose, per ora l'ho provato solo mescolandolo alla mia solita crema idratante che uso da quando ero bambina e effettivamente sembra di non averlo, fa respirare la pelle e non macchia
    poi l'ombretto oro rosa, che fa un effetto strabello applicato anche sulle labbra
     
    .
  2. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Che bello l'oro rosa Amaranth , io in un momento di pazzia ho ordinato tutti i colori sul sito della neve in formato mini :ph34r:
    Di fondo ho dovuto prendere 3 colori formato mini (che poi tanto mini non sono) per scegliere la mia tonalita' e pur non essendo molto scura di carnagione devo prendere il medium warm.
    Appena ho tempo posto gli swatches di tutti gli ombretti cosi magari se qualcuna vorra' potra acquistarli vedendo che colori stupendi ci sono *_*
    un bacione a tutte :wub:
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    io invece sono un cadavere...il medium warm me l'ha fatto provare una mia amica, mi sta bene in viso ma si nota troppo la differenza con collo e decollete, lo prenderò da mettere d'estate
     
    .
  4. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    TUTORIAL SOPRACCIGLIA :wub:


    <u><b>




    TUTORIAL TRUCCO OCCHI DI VARI COLORI

    SMOKEY VIOLA BELLISSIMO




    BRONZO ORO MARRONE




    TRUCCO LEGGERO




    PER OSARE UN PO', BLU RAME



    ROSSO MARRONE


    UN TRUCCO CARNEVALE O . O
     
    .
  5. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    avete presente quando non riuscite più a soffiarvi il naso perchè è irritato e brucia da morire? ecco.....un po' di fondotinta neve e il bruciore è passato :naughty.gif:
     
    .
  6. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    :D davvero? io anche ho il canalino proprio sotto al naso tutto rosso e screpolato per via del raffreddore appena passato.. mo che mi dici cosi ci provo!!
     
    .
  7. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    sìì merito dello zinco ossido!!
     
    .
  8. Firework88
     
    .

    User deleted


    Candyyyyy! Ti rispondo direttamente qua :P Ti consiglio subito la studio 13 che so già che amerai perchè generalmente fa cose per il trucco teatrale e quindi sono accese e pigmentatissime e so che le adoreresti! Io ho una palette di studio13 perchè mia sorella è estetista e truccatrice e l'aveva presa per dare l'esame finale ed è qualcosa di magnifico! La foto che hai visto è stata fatta con quegli ombretti e giuro che non rende quanto sono meravigliosi!!!!! Per il resto devo ponderare bene per i pennelli perchè se faccio il corso che ti avevo preannunciato mi darebbero un set mac quindi non so se sarebbe il caso di aspettare!! Sono moooolto indecisa a riguardo! E devo anche decidere in fretta che in caso mi farei regalare i pennelli per il mio compleanno che è a fine marzo :P
    Io ogni volta che entro da mac ci rimango le ore e mi perdo letteralmente! Hanno delle cose talmente tanto belle che ogni tanto prendo qualcosina proprio perchè non posso farne a meno!!! E poi hanno un concealer che è la fine del mondo!! Anche la make up forever è ottima! Dovresti provare il fondotinta HD che sta sui 35 euro ma dicono tutti che sia ottimo! Per me è proprio fuori budget (soprattutto al momento :D ) però prima o poi vorrei provarlo perchè dicono sia uno dei migliori in circolazione!
    Ah sì! Io da neve make up non ho mai ordinato niente ma un ordinino vorrei farlo quando avrò qualche fondo! Tu che mi consigli di prendere??? Sono sempre troppo indecisa! Vorrei tutto!!!! :D
     
    .
  9. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    siii ho ordinato prodotti kryolan li, gli aqua color ed un fondotinta\cerone (da studio 13)
    Mia sorella ha fatto il corso all'altieri di roma e la studio 13 ha fornito la valigia piena di roba per make up dalle palette ai pennelli, costo mi pare 600 euro... io ho sempre rubato ombretti e fondi coprenti da lei e poi mi son ordinata qualcosa :D
    Se ti danno il set di pennelli con il corso allora ti direi di aspettare :D
    Da neve make up io consiglierei di prendere gli Arcobaleni, sono le loro palette, io le ho prese tutte e 3 ma sono rimasta davvero colpita dagli "intensissimi" che sono questi qui image sono davvero super pigmentati e si possono usare anche come eyeliner o rossetto prendendo il mixing medium o la rugiada per occhi, il costo e' 23 euro mi pare ma le cialde sono molto grandi e soprattutto scrivono tantissimo e si sfumano bene!! te li consiglio! Poi di ombretti singoli ti consiglio di prendere il "disgelo" che da bagnato da l'effetto patina d'oro, stupendo davvero, lo uso per fare i punti luce !!

    image il disgelo e' l ultimo ma in foto non rende, perche i riflessi sono oro, stupendo!!

    Ecco l'effetto dell'ombretto disgelo, notare l'occhio languido :P
    image
     
    .
  10. Firework88
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah bello l'occhio languido! :D Però per disgelo ho già un paio di prodotti (uno di urban decay e uno di cinecittà make up) che sono pressochè uguali! Per la palette degli intensissimi magari un pensierino ce lo faccio perchè a parte le cialdone per il trucco teatrale di mia sorella, mi mancano degli ombretti così accesi per quando voglio creare un po'! :D Mamma mia non la finisco più di spendere con questi trucchi :D Per il resto non so che fare con i pennelli anche perchè non so se farò il corso o meno!!!!! Ufff....Ma non è che ti ricordi quant'è venuto orientativamente il corso che ha fatto tua sorella? Perchè non volevo spendere molto sinceramente! :nono.gif: Comunque come ti ho detto ieri: bravissima!!! Mi piace tantissimo come ti trucchi, dovrei prendere spunto da te :D
     
    .
  11. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara :wub:
    Non mi ricordo, so solo che la valigetta l'ha pagata 600 euro, poi il corso non saprei, appena la vedo glielo chiedero' cosi ti posso dire :D
    Io mi trucco sempre troppo *_* anche oggi ho riesagerato considerato che ho usato il verde acceso il verde acqua marina e il bianco :| ho messo una foto nel mio diario se vuoi andare a vedere :D
     
    .
  12. Firework88
     
    .

    User deleted


    Erikucciaaaa buondì! :) Grazie, se glielo chiederai mi farai un favorone!!! :D Ora corro a vedere il tuo trucco allora! Baci :)
     
    .
  13. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Si non ti preoccupare glielo chiedero' :D devo chiamarla per vedere se mi ha stampato il curriculum e glielo chiedo :D
     
    .
  14. Firework88
     
    .

    User deleted


    Graaaaazie cara :wub: Come sei gentile :)
     
    .
  15. Diama
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il make up e sono in adorazione degli smalti.. :)

    Guardo molti video su youtube.. sai no ora ci sono molte "guru" del mestiere... e negli ultimi mesi i miei acquisti si sono decisamente evoluti !!!

     
    .
63 replies since 29/1/2011, 15:27   7974 views
  Share  
.