Mi opero gg 12 ottobre a Pinetagrande (CE) di bypass dal Dott. C. Giardiello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Partenopeodoc64
     
    .

    User deleted


    Il mio intervento è stato rimandato a mercoledì 13 è previsto come primo intervento alle ore 08,00.
    X Gabriel : mi è stata assegnata la camera 247
     
    .
  2. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Partenopeodoc64 @ 11/10/2010, 19:41)
    Il mio intervento è stato rimandato a mercoledì 13 è previsto come primo intervento alle ore 08,00.
    X Gabriel : mi è stata assegnata la camera 247

    anche io dovevo operarmi il martedì e mi rimandarano a mercoledì,il 13 è un bel giorno,giadiello è un uomo splendido,e un attimo professionista,andrà tutto bene,in bocca al lupo....
    hai sfiorato la mia camera :D
     
    .
  3. logankelly
     
    .

    User deleted


    ciao sono una ragazza operata di bendaggio andato malissimo mi sono ritrovata grassa ma con tanta paura di rioperami ma con tanta voglia di essere guardabile
    :spam.gif:
     
    .
  4. brr
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..sono nuovo di questo gruppo,mi kiamo Emiliano e il giorno 27 devo fare la visita x il by pass gastrico....alla pineta grande (ce) vorrei sapere qualkosa in merito se è possibile,grazie mille!!!
     
    .
  5. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    benvenuto :D !
    non preoccuparti sei in buone mani ;) !
    cosa ti piacerebbe sapere nello specifico?
     
    .
  6. rituccia74
     
    .

    User deleted


    Ciao Emiliano, i tempi di attesa sono circa 3/4 mesi,A Pineta Grande la prassi è sempre la stessa, la dietologa ti darà una dieta preparatoria all'intervento, nel frattempo fai almeno 2 visite psicologiche (se vuoi continui) e poi tutto quello che vuoi sapere lo chiedi, magari attraverso l'apeerura di un nuovo post. anch'io come gabriel sono stata operata li (circa 2 mesi fa) e sebbene il sondino mi abbia dato poco fastidio, ho avuto dei forti dolori per i 2 gg successivi all'intervento... poi tutto in netta discesa..... a presto
     
    .
  7. brr
     
    .

    User deleted


    Ciao Rituccia..e grazie x avermi risposto..sai..non vedo l'ora di operarmi..il dolore post operatorio ci può stare...ma a me quello ke interessa e farlo il più presto possibile anke x un fatto psikologiko..sai..abitavo a perugia e li ero in lista di attesa..ma dopo 4 anni niente..nesuna kiamata..puoi kapire il mio stato..psikologico..ora il prof.Giardiello mi ha detto ke la lista è abbastanza lunga ,ma x febraio massimo x marzo farò l'intervento,adesso il 10 ho la visita con la psicologa,poi il 12 kon la nutrizionista...ke kome mi hai detto mi darà la dieta e i medicinali prima dell'intervento..adeso vorrei sapere,sempre e posibile,una volta kiamato x il rikovero..le visite successive quali sono e se l'anestesia è totale...un grande in bocca al lupo x tutto...e un abbraccio Rituccia...Emiliano Bruno.
    :abbraccio.gif:
     
    .
  8. pestifero
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    ho appena iniziato il percorso per il by-pass, devo perdere 70Kg è mi è stato consigliato di recarmi all'ospedale pineta grande.

    ho letto che alcuni sono stati operati dal dott. Giardiello con cui ho avuto il primo colloquio alcuni giorni fà.

    volevo chiederti alcune se non disturbo:

    1. Com'è andata?
    2. complicazioni?
    3. ho saputo che l'operazione è gratuita ma le varie visite sono a pagamento, quando hai pagato più o meno in toto tra le varie visite prima e dopo l'operazione?
    4. dovrei sapere qualcosa?

    vi ringrazio tanto

    Tony
     
    .
  9. giorgia17
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova del forum volevo sapere delle informazioni mia mamma deve fare la 1 visita dal dottor cristiano giardiello alla clinica pianeta grande e la 1 visita a pagamento poi dopo la 1 visita cosa si deve fare? e lunga la lista d'attesa? grazie mille....
     
    .
  10. anna271174
     
    .

    User deleted


    ciao danila

    qualcuno mi puo spegare come si fa a parlare

    CITAZIONE (daniela2010 @ 6/10/2010, 12:43) 
    Ciao Partenope, anche io napoletana e sono in attesa di by pass a Casoria al santa maria della pietà.
    Inoltre la nostra cara Gabriel dovrebbe esser stata operata a pinetagrande giust'appunto ieri dal dottor Giardiello.
    In bocca al lupo
    Daniela

    :clap1.gif:
     
    .
  11. anna271174
     
    .

    User deleted


    ciao piacere sono anna da napoli vorrei avere un consiglio !!! sull operazione bypass del dott.giardiello grz m,ille aspetto vostre risposte !!
     
    .
  12. russojack
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io mi chiamo Gioacchino ho 33 anni e sono affetto di una obesità grave e in oltre ciò anke un problema ad una gamba per via del peso io ho bisogno di un aiuto nn so come fare vorrei fare l'operazione ma nn posso perché economicamente io vivo solo di una pensione minima di circa 280 euro mensili e vivo da solo nn ciò più i genitori perke il signore li ha voluti con lui, io ho bisogno di questo aiuto e nn so come fare io sto chiuso dentro a quattro mura e nn c'è la faccio a camminare per via della gamba se qualcuno di cuore mi può aiutare le sarò grato per tutta la mia vita per favore aiutatemi nn c'è la faccio più vi prego :piangere.gif:
     
    .
  13. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Ciao Gioacchino, l'intervento è tutto passato dalla mutua, e credo che con il tuo reddito tu sia esente dai ticket, quindi sarà del tutto gratuito credo... Qua sul forum ci sono i numeri di telefono delle varie strutture, chiama e prendi appuntamento spiegando il tuo problema...
     
    .
27 replies since 6/10/2010, 09:26   4539 views
  Share  
.